<ragazzi vi presento il nuovo ragazzo> dice il professore entrando in classe, seguito da un ragazzino biondo, occhialuto e abbastanza mingherlino.
<si presenti alla classe> dice rivolgendosi al ragazzo, mentre si siede alla sua cattedra
<salve a tutti, io sono Andreas Reid, mi sono appena trasferito qui dal Canada> dice timidamente ma senza mai abbassare lo sguardo
<bene, ora vai pure a sederti ragazzo, c'è un posto libero proprio lì> dice indicando il posto accanto al tuo.<piacere io sono y/n> dici al ragazzo seduto al tuo fianco
<ciao> ti risponde ricambiando il tuo sorriso.A fine lezione fai per alzarti quando pensi che sarebbe una buona idea aiutare il ragazzo nuovo ad ambientarsi, in fondo ricordi bene come può essere spaventoso trasferirsi in una nuova scuola.
<ehi Andreas, se ti va posso darti una mano ad orientarti visto che è il tuo primo giorno qui, e so quanto può essere... difficile> dici al ragazzo che alza lo sguardo su di te e sorride
<certo, sarebbe un vero piacere> risponde gentilmente seguendoti fuori dall'aula.
<che orario hai oggi?> chiedi guardando il foglio che ha in mano il ragazzo, lui te lo passa.
<bene abbiamo lo stesso orario, vieni la prossima lezione è di qua> dici seguita dal ragazzo.Passi così l'intera mattinata in compagnia del ragazzo, spiegandogli le cose da sapere sulla scuola e sulle persone da evitare.
Dandogli qualche consiglio su come non farsi beccare dai professori e con quali cercare di comportarti al meglio per evitare troppe rogne.<vieni, la mensa è da questa parte, se ti va per oggi potresti stare con me e il mio gruppo> dici al ragazzo che come sempre ti sorride e ti segue.
<non ti conviene prendere quella frittata, ti sconsiglio quel tipo di cose da prendere qui. È meglio evitarle> dici al ragazzo ridendo.Poi presi i vostri vassoi vi avviate verso il tavolo dove il tuo gruppo ti sta aspettando.
<ciao ragazzi, lui è Andreas, è nuovo, mi raccomando trattatelo bene> dici sedendoti al fianco di Brett mentre il ragazzo si siede all'angolo vicino a Teresa che subito si presenta.<chi è?> chiede Brett, il tuo ragazzo, cingendoti la vita con un braccio.
Guardi il ragazzo e poi Brett.
<è Andreas, è nuovo, l'hanno messo vicino a me alla prima ora e così ho pensato di dargli una mano ad orientarsi>
<e perché è seduto qui con noi?> chiede il ragazzo spostando la sua sedia ancora più vicina alla tua se possibile.
<l'ho invitato a sedersi con noi visto che non ha ancora amici>
<non facciamo mica la carità noi> dice Brett con un tono freddo
<Brett> lo ammonisci, lui ti da un'occhiataccia poi torna a studiare il ragazzo poco lontano da voi.
Guardi Brett, senti la sua mano sulla tua schiena accarezzarti, è più vicino a te del solito.
La sua mascella è tirata, i muscoli tesi.
È geloso.
<aspetta un secondo...> dici attirando l'attenzione del tuo ragazzo
<non sarai mica geloso del nuovo ragazzo?> chiedi con tono scherzoso, lui ti guarda male.
<sì certo, io non sono geloso> risponde senza guardarti
<il grande e grosso Brett Talbot geloso di un ragazzino> dici ridendo, prendendo il volto di Brett con la mano in modo tale da far sì che ti guardi, gli sorridi.
Poi lo baci, inizialmente lui sta fermo, poi quando cominci ad accarezzargli la guancia, ricambia il bacio.
Le sue braccia ti stringono al suo petto mentre tu gli accarezzi il collo e i capelli.
Sorridi contro le sue labbra, certe volte è davvero adorabile.
Vi staccate, Brett ti guarda negli occhi, la sua solita sicurezza sembra essere sparita, ora sembra quasi impaurito.
<amore> richiami la sua attenzione, senti il suo cuore battere un po' più forte al nomignolo.
<lo sai che io amo solo te vero? E che non devi essere geloso del ragazzo nuovo ne di nessun altro> dici accarezzandogli la gamba.
Lui ti prende la mano nella sua, se la porta alla bocca e la bacia.
Poi ti sorride.
<lo so amore, ma so quanto tu sei bella e gentile, disponibile, divertente... e ho paura che altri si possano innamorare di te e portarti via da me> ammette
<non te ne devi preoccupare, per me esisti solo tu> dici baciandolo di nuovo<bene ma sarà meglio trovare al nuovo ragazzo qualche amico in più> dice lui facendoti ridere.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1
FanfictionQuesta è la prima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...