Entri di fretta nel bar, sei ovviamente in ritardo.
Ti guardi attorno e finalmente vedi Louis, seduto poco lontano.
<finalmente sei arrivata> dice lui ridendo appena ti siedi di fronte a lui.
<scusa, lo sai che se non sono in ritardo non sono felice> rispondi togliendoti la giacca.
<lo so y/n, ti conosco troppo bene> dice sorridendoti
<cominciamo?> dici tirando fuori dalla borsa il copione.
Tu e Louis, siete stati presi per un nuovo film di Netflix, ed essendo amici avete deciso di studiare insieme il copione.
<dove siamo arrivati scorsa settimana?> chiedi al ragazzo sfogliando le pagine.
<siamo arrivati alla fine della seconda scena, pagina 92> risponde concentrandosi sul suo copione, una matita tra le labbra e lo sguardo concentrato.
Non puoi fare a meno di notare quanto sia bello.
Passate così due ore a studiare, bevendo tè e mangiando la vostra torta preferita.
Alzi lo sguardo dal copione trovando Louis che invece di studiare sta guardando qualcosa o meglio qualcuno.
Segui il suo sguardo e noti che sta guardando una delle cameriere dietro al bancone, è molto carina effettivamente.
<se ti piace tanto perché non ci vai a parlare?> chiedi al ragazzo prendendolo in giro.
Lui torna a guardandoti.
<scema, non mi piace affatto> dice tornando poi a guardare il copione.
Sorridi e torni anche tu a studiare.
Ma noti che il ragazzo non è più concentrato come prima.
Dopo una ventina alzi di nuovo lo sguardo dal copione, e questa volta Louis sta guardando te, sembra come imbambolato mentre il suo sguardo è fisso sulle tue labbra.
Gli scuoti una mano davanti alla faccia.
<tutto bene?> chiedi al ragazzo, che sorride imbarazzato.
<tutto bene, mi ero un attimo perso a pensare>
<ok> rispondi titubante, torni a guardare il copione.
<y/n?>
<sì?>
<ti va se andiamo a casa mia per finire di studiare?> ti chiede il ragazzo attirando tutta la tua attenzione
<ehm... ok, va bene> rispondi titubante.
Vi alzate, prendendo le vostre cose, e noti che la cameriera che prima stava guardando Louis vi sta osservando con il telefono in mano.
<ehi, hai fatto colpo> dici dando una leggera gomitata al ragazzo, ridendo.
Lui però rimane serio, si gira verso la cameriera e ti prende sotto braccio uscendo dal bar.<andiamo> dice serio.
Arrivate a casa di Louis nel giro di dieci minuti.
<fai come se fossi a casa tua, io vado a mettermi qualcosa di più comodo> dice dileguandosi nella sua camera, lasciandoti in sala.
Ti siedi sul divano dopo aver tolto giacca e scarpe.
Tiri fuori il copione e i tuoi mille evidenziatori.
Leggi alla voce le prossime scene e noti una parte, c'è un bacio.
"questo me lo ero perso" pensi leggendo la scena del bacio. Vieni interrotta dal ragazzo che torna in sala.
Si siede al tuo fianco.
Chiudi il copione senza fargli vedere quello che stavi leggendo.
<perché sei voluto venire qui?> chiedi guardandolo, ora sembra più tranquillo.
<quando stavo guardando quella cameriera non lo stavo facendo perché mi piace ma perché credevo che ci avesse riconosciuti, e credo di aver ragione visto che dopo un po' aveva il telefono in mano e scriveva qualcosa mentre ci guardava>
<ah, ora capisco tutto> rispondi ripensando ai comportamenti della ragazza, capendo tutto.<scusa se non ti ho detto nulla, ma mi metteva a disagio e volevo andarmene il prima possibile><no problem> rispondi sorridendoti
<torniamo al nostro copione?> chiede lui prendendo il suo dallo zaino.
<certo> rispondi, consapevole della scena che avreste dovuto provare da lì a poco.
<che dici proviamo questa scena?> chiede Louis alzando il copione per farti vedere a che pagina era.
Lo guardi e noti che è la scena del bacio.<va bene> rispondi, cercando di restare calma.
"tolto il dente, tolto il dolore no? Non che sia un dolore doverlo baciare, ma mi mette a disagio, alla fine credo che mi piaccia ma non voglio rovinare la nostra amicizia" pensi guardando il copione.
Provate la scena, ripetendo il dialogo un paio di volte.
Senza mai provare il bacio però.
<ok che ne dici se ora proviamo il bacio?> ti chiede lui senza guardarti negli occhi.
Ecco la sua ultima battuta.
Lui ti si avvicina, le mani si poggiano sulle tue guancia per far avvicinare i vostri visi.
I vostri corpi si scontrano, le tue mani si poggiano sul suo petto.
Ti bacia, con tenerezza, come dice il copione.
Ma le sue labbra non lasciano le tue, ti tiene stretta a sé, approfondendo il bacio.
Ricambi senza pensare che in realtà tutto questo non c'è nel copione.
Vi allontanate leggermente, le sue mani rimangono ai lati del tuo viso.
Respirate affannati.
<questo non c'era nel copione> commenti guardandolo negli occhi
<lo so> risponde con calma
<perché lo hai fatto?>
<non ci arrivi proprio eh?> ti chiede sorridendo.
Lo guardi confusa.
<mi piaci y/n> dice in un sussurro, ma è abbastanza forte perché tu lo senta.
Sorridi alle sue parole.
<mi piaci anche tu Louis> rispondi imbarazzata
<allora posso farlo di nuovo> dice baciandoti di nuovo, con la stessa passione di prima.
Vi sedete di nuovo sul divano, questa volta più vicini.
<da quanto?> chiedi giocando con le sue dita
<da quanto cosa?> chiede lui osservandoti
<da quanto ti piaccio?>
<da un paio di mesi>
<mi sento una stupida, pensavo che se te lo avessi detto avrei rovinato la nostra amicizia> dici ridendo
<non potevi mica saperlo> risponde lui, poi ti prende di nuovo il viso con una mano e ti bacia.<meglio tardi che mai no?> commenta prima di far combaciare le vostre labbra in un dolce bacio.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1
FanfictionQuesta è la prima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...