THOR

5.5K 188 2
                                    

È tutto buio attorno a me , non riesco a muovermi , sembra che ci sia dell'acqua qua vicino , sento dei passi , si avvicinano sempre di pi , sento delle voci , sento i loro pensieri , cerco di aprire gi occhi , vedo solo macchie di colore , fino a quando tutto torna ad essere buio .

<ho trovato qualcuno ... è svenuta>

<dobbiamo portarla a Thor , non sappiamo come sia arrivata qua >

<dici che può essere pericolosa ?>

<spero di no , abbiamo già abbastanza problemi >

<Thor !!>

<Lady Sif , cosa ... > non fa intempo a finire la domanda che nella grande sala del palazzo entra il resto della pattuglia , uno dei soldati sorregge una donna svenuta .

<chi è ?> chiede il semidio

<è una donna che abbiamo trovato nei pressi di uno dei varchi segreti di tuo fratello Loki ,inizialmente era cosciente poi ha completamente perso i sensi>

<portatela in una stanza > disse Thor guidandoli in una delle tante stanze vuote del palazzo.

Dopo aver adagiato la ragazza sul letto Lady Sif e Thor rimangono da soli nella stanza osservandola .

<non sembra essere di questo mondo >

<no infatti guarda i vestiti ,decisamente non è vissuta ad Asgard , ma sento che nel suo sangue c'è il gene asgardiano >

<si , i lineamenti e la corporatura sono quelle di un asgardiana >

<chi potrebbe essere , sono aconoscenza di tutti coloro che solitamente usano i passaggi segreti oche passano da altri mondi a questo ma lei non l'ho mai vista , inpiù Heimdall non l'ha vista arrivare > dice lady Sif rivolgendolo sguardo verso il cielo .

<potrebbe avere sbagliato ad aprire il portale , alla fine dal suo vestito sembra una sacerdotessa >

<e se fosse una principessa dichissà quale pianeta , potrebbero attaccarci perchè pensano che l'abbiamo catturata >

<spero di no , adesso vai devi avvisare Odino > disse Thor < io rimarrò qui a controllarla >

DOPO DIVERSE ORE

<d-dove mi trovo ?> la ragazza si alza di scatto dal letto rischiando di ricadere sul cuscino .

<ferma ferma sei ancora debole >disse Thor avvicinandosi al letto

<chi sei tu ? Dove mi trovo ? Dovesono i miei abiti ? Cosa mi avete fatto ? > la ragazza si guardanon indossa più la sua tunica azzurra , ora indossa un'abito rosso .

<sei ad Asgard , io sono Thor figliodi Odino , dio del tuono e principe di Asgard >

<Thor ? Asgard ? Non ci credo cel'ho fatta ... >

<scusa ?> il dio la guarda

<si si , adesso mi presento ma primadevo riavere i miei bracciali o sarà una catastrofe >

<sono nella cassa sotto il lettoinsieme a tutto ciò che avevi indosso >

<grazie > la ragazza lentamente si alza dal letto prendendo la cassa , la apre e con grande sollievovede i suoi gioielli adagiati sulla veste che prima portava , indossasotto lo sguardo attento del dio la collana e i bracciali .

<io sono y/n , sono una veggente , omeglio leggo le menti , mi davano la caccia dei mostri per poterusare i miei poteri , sono riuscita ad ucciderli ma sapendo che miavrebbe cercato qualcunaltro ho aperto un portale e sono arrivata quacancellando le mie traccie , per questo non sono passata dal portaleprincipale >

<ma sei asgardiana giusto ? Il tuoysangue viene da qua >

<si , sono asgardiana , sono lafiglia di Zodak il primo cavaliere della guardia reale , è mortoanni orsono cercando di proteggermi , alla mia nascita mia madre èmorta , poi nei primi anni i miei poteri ancora scnosciuti a miopadre cominciarono a presentarsi , così decise di allontanarsi daAsgard per proteggere me e la nostra città , così ha cercato unposto sicuro e tranquillo , per diversi anni abbiamo vissuto sullaTerra poi però i miei poteri sono diventati troppo forti eincontrollaibili , il fatto che non fossimo come tutti gli altrimisgardiani cominciava ad essere evidente così abbiamo cercato unanuova casa , un posto dove ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi coni miei poteri , così abbiamo trovato un pianeta , da cui però sonostata esiliata , è morto cercando di proteggermi , ho vagato peranni su diversi pianeti e stelle per nascondere le mie tracce e perscoprire sempre di più sui miei poteri poi ultimamente mi hannotrovata e nonostante abbia sempre cercato di non tornare a casa hopensato che fosse l'unico posto dove ci fosse ancora una casa per me, insomma questa è la città dove sono nata e cresciuta i primi annidella mia vita , è la mia terra natia , così ho pensato che cipotesse essere un posto anche per me , ma se miei poteri sono unpericolo per Asgard non esiterò ad allontanarmi per proteggervi ,mio padre non ha fatto altro per tutta la sua vita quindi io farò lostesso >

<non dovete mettere la vostra vitain pericolo per Asgard , la nostra città è mutata dalla vostrapartenza , siamo più forti di prima e nuove tecnologie ci aiutanonel proteggere i nostri abitanti >

<grazie ... >

<adesso però dovete riposare , vilascio , tornerò per l'ora di cena , vorrei che si unisse allanostra cena di famiglia >

<sarebbe un immenso piacere mioprincipe >

<per quanto mi faccia piaceresentirmi chiamare mio principe ti prego di chiamarmi Thor > disse lui per uscire dalla stanza , poco prima che uscisse dalla porta leipronunciò il suo nome , il dio si fermò per un momento per poiuscire definitivamente dalla stanza sorridendo .

DIVERSI MESI DOPO

<o ma dai sarà sicuramente untrucco>

<non è un trucco fidati >rispose Thor .

Tu Thor e gli Avengers sedete suidivanetti in pelle nel piano più alto della stark tower per ilvostro privato after party , tutti cercano di alzare il martello diThor , menzionando la fisica semplici beffe a detta di Clint , manessuno riesce nell'impresa .

<vedova , tocca a te >

<oh no , è una domanda a cui nonserve risposta >

<perchè non provi tu y/n ?>chiede Steve , interpellandoti .

<giusto , potrebbe essere il testfinale per convincere Thor a sposarti no y/n ?>

<perchè devo essere ancora convinto? > risponde Thor <su prova > ti da un bacio all'angolo allabocca e ti invita ad alzarti .

Ti alzi e sotto gli occhi di tutti tiavvicni al martello poggiato al tavolino di vetro in mezzo aidivanetti .

Impugni il martello , ti guardi attornoe noti che lo sguardo di tutti è su di te .

Con un leggero sforzo riesci a tiraresu il martello , pensavi fosse più complicato .

Tutti ti guardano esterrefatti. Si alzaun boato , tutti ridono e urlano .

Ti giri verso Thor che ti guardasorridendo , si alza , si posiziona dietro di te e ti fa muore ilbraccio facendoti vedere il modo in cui devi impugnare il martello per colpire .

Poi ti gira verso di se , petto contro petto .

<per forza dovevi essere degna ,sennò non saresti la mia futura moglie , come potrei non aver scelto te > ti dice prima di baciarti , cosa che suscita gridolini e fischi dal resto del gruppo .

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora