<dov'è?> chiedi agitata mentre cerchi di farti spazio tra i ragazzi ammassati nella navicella.
Quando finalmente lo vedi, cominci a piangere.
<John> dici abbracciandolo
<ehi> dice lui stringendoti a sua volta
<cosa ti è successo?> chiedi guardando tuo fratello ricoperto di sangue
<i terrestri...> dice ma viene interrotto dalla voce di Bellamy.
<tutti fuori tranne Connor e Derek, subito!> dice con voce ferma
Tutti seguono i suoi ordini, uscendo.
Alzi lo sguardo e incroci quello di Finn che ti sorride debolmente.
<y/n spostati ora> dice Bellamy , rimani ferma ma prima che Bellamy possa dire o fare altro Finn ti si avvicina
<è meglio se ti allontani> ti dice con delicatezza portandoti via dalle braccia di tuo fratello.
Vi mettete al fianco di Bellamy, Finn ti tiene un braccio attorno alla vita ma appena Bellamy punta il fucile contro John ti lascia per mettersi tra il fucile e tuo fratello.
Da quel momento in poi non senti nulla, il panico ti assale, il tuo cuore batte così forte da coprire ogni rumore.
L'unica cosa che ti riporta alla realtà è Finn che ti si avvicina di nuovo.
<andiamo y/n> dice prendendoti per mano e guidandoti fuori dalla navicella.
<Finn> sussurri stringendo la sua mano, quando il ragazzo si gira di nuovo verso di te il suo cuore si spezza vedendoti in quelle condizioni.
<vieni qui> dice prima di abbracciarti.
Tra le sue braccia ti senti a casa e al sicuro, una sensazione a te nuova visto la vita da clandestina che dovevi fare sull'Arca per essere una secondogenita.
<cosa succederà?> chiedi al ragazzo mentre entrate nella tenda
<non lo so, ma sai meglio di me quello che ha fatto tuo fratello, non verrà mai perdonato>
<lo uccideranno?> chiedi nervosa
<non se collabora> dice lui accarezzandoti il viso
<grazie> dici chiudendo gli occhi
<lo sai che io ci sono per te> risponde lui.
<ora vieni, ti ripulisco dal sangue che hai sul viso e poi ci mettiamo a letto ok?> aggiunge prendendo un panno umido
<va bene> rispondi seguendo con attenzione ogni suo gesto.
Finn ti accarezza il viso prima di passare il panno umido e ripulirti, il suo sguardo è concentrato solo su di te.
Questo gesto così semplice ti sembra così intimo, senti una tensione nuova tra voi, come se foste due calamite che si attraggono.
<fatto> sussurra lui abbassando la mano, il suo sguardo rimane fermo sul tuo, spostandosi ogni tanto sulle tue labbra
<y/n vorrei fare una cosa...> sussurra lui avvicinandosi al tuo viso
<fallo Finn> rispondi con sicurezza.
Vi sorridete per un istante poi le sue labbra sono sulle tue, unendo i vostri corpi in un bacio passionale e tanto desiderato.
Ti svegli sentendo una sensazione strana, come se qualcosa ti schiacciasse il petto.
Apri gli occhi tossendo, e portandoti la mano alla bocca scopri che è coperta di sangue.
Ad ogni colpo di tosse ti senti più debole e perdi sempre più sangue.
<y/n che succede?> dice Finn appena si sveglia.
<non... lo so> dici tra un colpo di tosse l'altro.
<devo andare a chiamare Clarke> dice uscendo di fretta dalla tenda ancora senza maglietta.
Quando torna si precipita vicino a te seguito dalla ragazzo bionda.
<cosa sta succedendo?> chiede Finn preoccupato
<non lo so Finn, non ho mai visto niente del genere> commenta Clarke controllando la tua temperatura
<scotta> dice <devo andare a prendere le mie cose> aggiunge uscendo di nuovo dalla tenda.
<Finn> sussurri una volta che si è calmata la tosse
<sono qui> dice lui accarezzandoti i capelli
<vai via>
<cosa? no y/n non ti lascio>
<rischierai per ammalarti anche tu>
<y/n abbiamo dormito insieme, ormai quello che è fatto è fatto> dice lui sorridendoti
Al pensiero di quello che è successo tra te e Finn la scorsa notte ti si arrossano le guance.
<y/n non ti starai mica imbarazzando ora> dice lui ridendo leggermente, ottenendo un sorriso debole da te
<ora ascoltami> dice lui tornando serio
<qualunque cosa accada io non ti lascio ok?> aggiunge guardandoti negli occhi
<perchè?> chiedi chiudendo gli occhi per la stanchezza
<perchè ti amo> risponde lui sedendosi sul letto
<cosa?> chiedi aprendo gli occhi, ma prima che lui possa dire altro ricominci a tossire e a sputare sangue.
Finn prende subito qualcosa per assorbire il sangue.
E ti rimane di fianco mentre Clarke ti visita, accarezzandoti i capelli.
in un momento di lucidità puoi sentirlo dire <io non ti lascio y/n> per poi svenire di nuovo.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.1
FanfictionQuesta è la prima parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wolf...