Draco Malfoy

1K 40 12
                                    

Mi chiamo T/n T/c, sono una serpeverde al settimo anno di Hogwarts, sono la ragazza di Draco Malfoy da quattro anni, ieri sera ha avuto inizio la seconda guerra magica, Draco non lo sa ma io sono dalla parte di Potter, non sarò mai dalla parte di Voldemort anche se sono un Mangiamorte. Esatto, i miei genitori mi hanno costretto a diventarlo un anno fa, insieme al mio ragazzo.

È mattina, da una finestra si vedono i Mangiamorte in lontananza con a capo della fila il Signore Oscuro.
Studenti e professori corrono fuori dalla scuola. Man mano che i seguaci di Voldemort si avvicinano si riesce a vedere la figura ben definita di un grande ed alto uomo con la barba e i capelli lunghi, ricci e castani, è Hagrid con in braccio una che pian piano si riconosce essere Harry.
Voldemort si avvicina al centro del cortile e con tono trionfante annuncia  la morte del ragazzo.

V: Harry Potter è morto. Ahahahah.

Inizia con la sua malefica risata. Chiama a se Draco e me, iniziamo ad andare da lui solo dopo che sua madre, Narcissa, ci chiama, è un angelo quella donna, al contrario di quel bastardo di suo padre. Arrivati vicino ai signori Malfoy, io e Draco ci teniamo la mano, per sostenerci l'un l'altro.

~cinque anni dopo~

Cinque anni fa è finita la guerra, Potter ha vinto, Voldemort è morto, proprio come speravo. Oggi è il 31 dicembre, siamo a cena al Malfoy Manor. Degli elfi ci servono la cena. Quando abbiamo finito, io e Narcissa andiamo in cucina a parlare.

T/n: Cissi, la cena era davvero squisita gli elfi sono davvero bravi.

N: anche se lo pensi non lo dire a Lucius, see to sente non so che farà. Ahahahah.

T/n: hai ragione, sai, lo vedo piú pacato, più affettuoso per così dire, è più, come dire, più, più ah sì più legato alla famiglia, non che prima non lo fosse, ma lo era in modo sbagliato.

N: hai ragione cara, non dimostrava molto affetto a me e tanto meno a Draco.

Raggiungiamo gli uomini Malfoy in salone, poi Dray mi prende per mano e mi porta in terrazza.

T/n: amore torniamo in salone, mancano poco meno di cinque minuti a mezzanotte, andiamo a festeggiare la fine dell'anno dai.

D: no, aspetta, prima ti devo dire una cosa. T/n, amore della mia vita, a volte con te sono stato un po' stronzo e per questo mi scuso. Sei una ragazza, ormai donna, fantastica, bellissima, intelligente, simpatica e quando ti ci metti una piccola serpe molto testarda, un po' come me. È per questo che ti amo tanto. Ti ho amato in passato, ti amo adesso e ti amerò per sempre, fino al mio ultimo respiro. Sei tutta la mia vita, sempre e per sempre. Sai, a Natale mia madre mi ha chiesto quale fosse il mio sogno più grande e io le ho risposto esattamente così: il mio sogno più grande è di avere per sempre accanto T/n, la amo davvero tanto, la vorró avere accanto a me per sempre, finché morte non ci separi, uno sarà la spalla dell'altro.

Sento che mi iniziano a pizzicare gli occhi e poi scendono delle lacrime.
Intanto Draco continua.

D: questa sera, quasi due minuti alla mezzanotte, sono qui a chiederti proprio questo. T/n T/c, mi fai l'immenso onore di diventare mia moglie?

Si mette in ginocchio davanti a me e apre una scatolina con un bellissimo anello. Sono al settimo cielo, non riesco a dire nemmeno una parola, poi riesco finalmente a parlare. Più che parlare salto addosso a Draco.

T/n: certo, amore mio certo che sì.

Mi mette l'anello il dito e poi mi prende in braccio a mo' di sposa e mi porta in sala.

D: mamma, papà, T/n fra poco diventerà la signora Malfoy.

N-L: finalmente, auguri ragazzi.

Rintocca la mezzanotte e Lucius stappa lo spumante, poi brindiamo e io e Draco ci baciamo e Lucius e Cissi fanno lo stesso.

Prima del secondo brindisi Lucius si avvicina al mio futuro marito gli poggia una mano sulla spalla e poi si congratula con lui e gli dice quattro semplici parole che non gli ha mai detto.

L: complimenti figliolo, hai a fianco una donna magnifica, sono fiero di te.

Draco si emoziona e abbraccia suo padre e Cissi viene ad abbracciare me.










Ehiiiiiiii, auguro un felice 2021 a tutti voi ragazzi, speriamo che sia migliore del 2020. Questo è un piccolo speciale di capodanno, spero vi piaccia. Lasciate una stellina e se volete un commento. Di nuovo vi auguro un buon anno.

Baci Giulia 😘

~Immagina i Malandrini~Where stories live. Discover now