James Potter (pt 1)

3.3K 86 2
                                    

Sono T/n T/c, sono una serpeverde del 6° anno. Un giorno ero in biblioteca a studiare Pozioni e sento una voce che mi chiama, era la McGranitt "buon pomeriggio signorina T/c, scusi se la interrompo, ma le volevo chiedere se era disponibile a dare delle ripetizioni ad un alunno" "Salve professoressa McGranitt, a chi le dovrei fare le ripetizioni?" "Al signorino Potter" "scusi se glielo dico così, ma se lo scordi che io faccia ripetizioni a quel Potter" dissi il suo cognome con disgusto, diciamo che non mi sta molto simpatico né lui né i suoi amici, "signorina, se darà le ripetizioni a Potter farà guadagnare a Serpeverde ben 70 punti" "per 70 punti lo posso fare, che materie e quando?" "Quando lo dovrà concordare con Potter, e le materie sono Rune Antiche, Astronomia e Pozioni" "tre materie? Ma è proprio incapace questo qua" "signorina contegno per favore" "mi scusi" "lo farebbe per 80 punti?" "sì lo farò" "perfetto si concordi con il signor Potter per quando" "lo farò, arrivederci" "buon proseguimento di studio signorina" "grazie".
Ma che rottura di bolidi, devo fare ripetizioni a un somaro, sarebbe più facile farle ad un muro.
Quando ho finito di studiare era quasi ora di cena, quindi ho portato i libri in dormitorio e sono andata in sala grande a mangiare. Quando sono arrivata al tavolo mi sono seduta accanto alla mia migliore amica Susan, le ho raccontato tutta la conversazione tra me e la McGranitt e quando ho finito di raccontarle tutto, mi fa "ma per Salazar, che sfiga che hai" "lo so, guarda Potter sta uscendo dalla sala con i suoi amici, mi vado a concordare per l'orario delle ripetizioni" "ok ci vediamo dopo in sala comune" "a dopo".

"Potter, ti devo parlare" "se volete vi lasciamo da soli almeno potete anche fare altro, ahahahah" "taci Black o ti taglio quella lingua" dissi "di cosa mi devi parlare?" "Secondo te? Delle ripetizioni che ti devo fare" "Oh sì giusto, per te va bene iniziare domani con Rune Antiche?" "Perfetto, almeno prima cominciamo prima finiamo. Ci vediamo domani alle tre in biblioteca, ciao" "a domani".

È già da un mese che do ripetizioni a Potter e devo dire che inizia a starmi simpatico, è anche molto carino ho notato, ma che carino, bellissimo.
Oggi gli devo dare le ripetizioni sull'amortentia, io sono già nell'aula di Pozioni che Lumacorno mi ha gentilmente lasciato a disposizione. È arrivato Potter cominciamo.
"Potter" "T/c" "appoggia la borsa, prendi il libro di Pozioni, vai alla pagina sull'amortentia e prendi gli ingredienti" lui fa quello che gli ho detto e inizia a fare la pozione sotto mie istruzioni.
Dopo un bel po' ce l'ha fatta "bravo Potter, ora annusa e dimmi che odore senti" "sento odore di pepe rosa, ciliegie e sapone al cocco" a quelle parole arrossì. Il mio profumo era al pepe rosa, il mio lucidalabbra era alle ciliege e al cocco era il mio bagnoschiuma. Lui notò che arrossì e mi chiese perché ero arrossita e io gli risposi che sentivo caldo, anche se eravamo a inizio novembre ma vabbè. Lui non ci credette molto ovviamente, dopo un po' mi disse.......

Ciao ragazzi come va? Ecco l'inizio di un altro immagina, che ve ne pare? Fatemi sapere nei commenti
Baci Giulia 😘

~Immagina i Malandrini~Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt