James Potter (pt 2)

2.3K 99 16
                                    

"grazie per avermi aiutato" "beh, lo faccio per gli 80 punti a Serpeverde. Ahahahah, a parte scherzi mi fa piacere aiutarti, non sei così male come appari" "grazie" "allora, ci vediamo domani sera alle 21:00 per Astronomia?" "Sì certo, a domani" "a domani".

La sera dopo

"Buonasera splendore" "buonasera adulatore" ci mettemmo a ridere tutti e due. "Iniziamo James, su su al lavoro" "sì professoressa T/c. Ahahahah". Passammo tutta la sera a osservare le stelle con il telescopio, per fare una mappa del cielo notturno. Mi stavo avvicinando per guardare le stelle al telescopio e non mi sono accorta che lo stava facendo anche James, ci scontrammo con le teste e lui mi disse "Oh scusa, fai tu prima" io lo guardai negli occhi che brillavano, mi avvicinai al suo viso, lui fece lo stesso, poi chiudemmo gli occhi e ci bacciamo, all'inizio era a stampo ma poi diventò sempre più passionale ma come se avessimo bisogno uno delle labbra dell'altro. Dopo un minuto abbondante ci staccammo per riprendere fiato, ci guardiamo e lui mi ribacia sta volta più dolcemente, poi quando ci stacchiamo lui con un incantesimo fa apparire un materasso, dei cuscini e una coperta per terra, ci stendiamo sul materasso ci mettiamo la coperta e guardiamo le stelle. Lui intanto mi accarezza i capelli e mi bacia la fronte e io gli faccio i grattini e gli bacio il collo, ci addormentiamo uno tra le braccia dell'altro.

La mattina dopo lui si sveglia prima di me e per farmi alzare inizia a darmi bacini in tutta la faccia e sul collo, io dopo un po' che mugolavo apro finalmente gli occhi. Ci guardiamo e ci baciamo con un sorriso sulle labbra. "Che bel buongiorno" "ehi principessa buongiorno, non è che ti andrebbe di essere la mia ragazza?" Io lo faccio preoccupare "io io non posso" "allora ciao, brutta stronza" "e fammi finire di parlare" "no, ora andrai sicuramente a dire a tutti che sei riuscita ad ingannarmi, stammi lontano maledetta serpe velenosa" "se mi avessi fatto finire di parlare ti avrei detto non posso dire di no ovviamente" detto questo vedo accendersi una luce sui suoi occhi. Io gli corro incontro e gli salto addosso, incrocio le gambe dietro la sua schiena e lui mi tiene per il sedere, ci guardiamo e ci baciamo ancora e ancora e ancora.
Io dopo aver finito di sbaciucchiarci gli dico "ma come bacia bene il mio ragazzo" e lui incrociando le mani in segno di preghiera, guarda in alto e fa "santa Minerva McGranitt, grazie" e scoppiamo a ridere
Fine❤️

È più corto dell'altro immagina lo so, ma spero che vi sia piaciuto.
Baci Giulia 😘

~Immagina i Malandrini~Where stories live. Discover now