Remus Lupin

2.9K 90 3
                                    

Mi chiamo T/n Piton, sono Serpeverde al 3° anno e ho un fratello di nome Severus, che è della mia stessa casata ma lui sta al 5° anno. Mi piace Remus Lupin in grifondoro dello stesso anno di mio fratello, fa parte dei malandrini, un gruppetto con altri tre ragazzi, tutti stupidi tra l'altro.

Un giorno, dopo che le lezioni erano finite, decisi di andare al Lago Nero per fare i compiti perché a me piace molto studiare e leggere in mezzo alla natura. Mentre stavo camminando verso la mia meta, sentì delle risate in lontananza e notai che c'era un gruppo di ragazzi raggruppati a metà cerchio davanti ad un albero. Mi avvicinai a loro e vidi i malandrini che come sempre stavano facendo scherzi o prendevano in giro mi fratello.
Oggi avevano deciso di legarlo ad un albero e farlo rimanere solo in boxer, io allora intervenni dicendo
T/n: smettetela! Basta! Avete rotto i bolidi con queste prese in giro e gli scherzi su mio fratello! Siete dei luridi bastardi, lui non vi ha fatto niente..... Per Merlino!
Andai a liberare mio fratello e intanto
J: guardate un po' chi è venuto!!! Oggi abbiamo il grandissimo onore di avere la compagnia sia di mocciosus che di baby mocciosus. Ahahah
Sir: è davvero premuroso da parte tua difendere quel povero imbecille di tuo fratello, ma tanto continueremo a farlo, per sempre.
J: devo dire che siete molto simili comunque, capelli unti è brutto, stupido e riservato, fa pena, tu sei uguale ma con una differenza, sei una lurida sgualdrina. Ahahah.
A quelle parole i miei occhi iniziarono a pizzicare, mio fratello mi venne accanto e mi avvolse nelle sue braccia e intanto rivolto ai malandrini, in particolar modo a Black e Potter
Sev: non azzardatevi più a dirle una cosa del genere, con me potete fare quello che pare a voi, ma lei non osate prenderla di mira. Guai a voi!!!
Sir: mocciosus sei ridicolo. Non la difendere sai anche tu che è una troia, si sbaciucchia con Malfoy, poi con mio fratello Regulus e chissà con quanti altri. Hai una sorella che è una vera e propria puttanella. Ahahah.
Io iniziai a piangere e corsi verso le rive del Lago Nero.

Dopo nemmeno dieci minuti che ero lì, sento dei passi che fanno scricchiolare le foglie e sento una mano che fa su e giù accarezzandomi la schiena. Io ero con le ginocchia al petto e ci avevo nascosto la testa, pensando che fosse Severus dissi con la voce spezzata ancora dal pianto
T/n: va via Sev. Voglio stare da sola.
X: non sono Severus
Io alzai la testa e guardai alla mia destra da dove proveniva la voce, era Remus Lupin uno dei malandrini.
T/n: cosa vuoi Lupin, continuare il lavoro dei tuoi amici stronzi?
R: no, ero venuto a cercarti per poterti consolare.
T/n: sì certo, come no. Ma fammi il piacere va.......
R: so che non mi credi ma è vero. James e Sirius hanno esagerato troppo questa volta. Io non penso che tu sia una poco di buono, tu sei solo un po' più estroversa di tuo fratello. Tutto qui.
T/n: grazie, apprezzo che tu mi abbia detto queste cose. Ma perché lo fai? Nel senso perché sei così carino gentile al contrario di quegli ignoranti?
R:perchè mi piaci dal primo momento che ti ho vista.
Mi disse in un sussurro, quasi per non farsi sentire. Io lo guardai mi si illuminarono gli occhi.
T/n: anche tu
R: anche io cosa?
T/n: anche tu mi piaci dal primo momento che ti ho visto.
Lui mi guardò, nei suoi magnifici occhi vidi accendersi una scintilla.
Ci stavamo avvicinando uno al viso dell'altro, a un centimetro dai nostri nasi, ci guardammo, chiudemmo gli occhi e ci baciammo. Un bacio lungo, dolce, tenero e passionale. Io misi un braccio attorno al suo collo e con la mano libera accarezzai la sua guancia e poi mi misi a cavalcioni su di lui e mi avvolse i fianchi con le sue possenti braccia.
Finito di limonarci ci staccammo per assenza di fiato e lui sorridendomi mi disse
R: t/n, vorresti essere la mia ragazza?
T/n: e me lo chiedi? Che scemo!!! Ahahah
E ci baciammo di nuovo.

Fine❤️

Spero vi sia piaciuto, fatemi sapere con una stellina o con un commento. Scusate l'assenza ma con l'inizio della scuola ho avuto molto da fare.
Baci Giulia😘

~Immagina i Malandrini~Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon