9) Tra le braccia del marito

9K 11 3
                                    

La moglie mentre si recava assieme al marito in salotto per iniziare un film erotico misto romantico, si era tuffata nel suo abbraccio,
incontrando il calore del petto del suo compagno.
La moglie si trovava ancora semi nuda da quando era entrata in casa.
Gianluca disse dalla voce delicata:<< tesoro sicura che non sei troppo stanca per guardare il film?>>, Federica ribatté :<< no assolutamente, l'unica cosa forse è meglio se mi tolgo il reggicalze e mi metto qualcosa di più comodo, penso di usare la vestaglia non trovi? Nel frattempo perché non prepari pop corn un po' di patatine e il nostro solito cocktail !>>.
A quelle parole la donna dal corpo affascinante e sinuoso lasciò le braccia del marito e si diresse muovendo i fianchi a destra e sinistra ( sculettando) in modo molto naturale verso la stanza matrimoniale  dove li lentamente si spogliò del suo intimo che indossava e si mise la sua adorata vestaglia dipinta di fucsia.
Nel frattempo Gianluca mise a scaldare nel microonde i semi di mais così da ottenere degli ottimi pop corn dalla confezione già pronta, poi preparò per le figlie un cestino pieno di patatine fritte e quattro bicchieri di coca cola e malibu due per le figlie e i restanti bicchieri di vetro per lui e sua moglie.
Successivamente portò le patatine e da bere nella stanza di Giada,
bussò:
* toc toc*
Giada:<< avanti chi è ? >>
Gianluca:<< sono papi vi ho portato delle cose buone posso entrare? >>.
Elena:<< assolutamente si, entra pure ! >>
Elena e Giada distese sul letto fermarono il film che stavano guardando sul portatile💻 .
Il film si intitolava "AL CENTRO DELLA TERRA"
Gianluca:<< ragazze ho portato patatine 🍟 e da bere; Coca-Cola e malibu,
non dite nulla a mamma perché non lo sa!! >> .
Entrambe con un sorriso sul viso ringraziarono papà lasciandogli un bacio a stampo sulle sue labbra morbide.
Gianluca sorrise e divertito le lasciò continuare il loro film mentre masticavano in continuazione patatine fritte.
Mentre stava per socchiudere la porta si ricordò di dire a loro:<< tesori miei, cercate di non prendere del freddo che siete svestite al massimo mettetevi anche voi una vestaglia o un panno caldo sopra, comunque cercherò di alzare il riscaldamento a pavimento così non avete più freddo !
E un ultima cosa :<< non sbriciolate se no pulite poi voi !!!! >>
le figlie con tono scocciato :<< siii papi ora prendiamo un panno e non sbricioliamo, daiiii lasciaci guardare il film suuuuuuu vai di laaaa ciaooooo :>> .
Così Gianluca si diresse in sala e regolò il termostato a 23 gradi, quando si sedette sul divano pieno di cuscini e dal copri materasso color rosso passione arrivò sua moglie.
Federica si presentava con una lunga vestaglia ricamata e traforata, completamente trasparente, di colore fucsia acceso che illuminava la stanza, la sua mano che allungò alla ricerca di quella del marito era abbellita dall'anello della loro promessa fatta anni fa quando si sposarono .
L'anello era di colore d'oro con al centro un diamante 💎 💍 di pochi carati ed era stato fatto su misura dagli orefici più prestigiosi di tutta Firenze.
Infatti comprarono il loro tesoro sul ponte vecchio della città.
Federica completamente spoglia di qualsiasi intimo e solo coperta dalla vestaglia trasparente,camminò in punta di piedi verso le braccia e la mano protesa di suo marito.
Gianluca bisbiglio piccole parole erotiche nel fondo cieco dell'orecchio di Federica che con grazia si arrossì.
Successivamente il marito divertito chiese alla donna:<< amore mio cosa vuoi guardare sta sera dopo una giornata intensa di lavoro? >>
La moglie:<< ho voglia di vedere un film che non ho mai visto che ne dici di quello lì >> indicandolo con il telecomando in mano , il film si intitolava
"Cinquanta sfumature di grigio".
Gianluca che non aveva idea di che film fosse ma dalla copertina abbastanza eccitante rispose che era d'accordo così iniziarono a guardarlo!
Dopo poche scene i due sposi si guardarono e dai loro sorrisetti si capirono reciprocamente.
Il film era di loro gusto perché erano presenti scene d'amore carnale e passionale che si avvicinava ad una possessione senza mai sfociare in qualcos'altro di più aggressivo.
La scene che andavano in onda sul televisore al plasma da 150 pollici davano l'idea di trovarsi insieme ai protagonisti del film.
Di sottofondo tra le colline sonore delle scene erotiche di poteva udire il masticare repentino di Gianluca che cercava in tutti modi di nascondere la sua eccitazione ma in vano .
Sotto i suoi boxer blu chiaro si iniziava a intravedere un leggero spessore che si muoveva e diventava sempre più duro man mano che il suo battito cardiaco accelerava,
la sua mente spesso lo riportava al fatto di trovarsi di fianco la donna più bella del pianeta accanto a lui! .
La sua fronte si stava leggermente bagnando,
Si poteva notare il rossore sul viso ed il fatto che si mordeva le labbra repentinamente,
le scene erotiche gli trasmettevano la voglia di voler far l'amore con sua moglie, lì in salotto senza pensare alle figlie che erano in camera e potevano forse scoprirli.
Federica seduta con le gambe incrociate sul divano, in modo compulsivo con la mano sinistra sorseggiava il suo cocktail mentre con la destra afferrava una manciata di pop corn dentro al cestello che era posizionato sopra il pube di suo marito.
Ad un certo punto proprio nella scena un po' più critica e infuocata del film, si poté notare nell'ombra della sala che Gianluca dalla sua eccitazione quasi incontinente spostò velocemente il contenitore dei pop corn mentre la mano di Federica si stava dirigendo proprio verso il suo pube ed improvvisamente Federica che era ipnotizzata dal film saltò su meravigliata e disse sotto voce:<< tesoroooooo ma perché ho il tuo pacco in mano anzi ché avere i miei pop corn ??? >> ,
Gianluca ribatte con il cuore a mille che gli bruciava bel petto :<< pensavo di essere io il tuo dolce e salato insieme!! >> .
Non fece in tempo a finire la frase che sua moglie dalla vestaglia raffinata si era alzata di scatto dirigendosi in cucina appoggiando il suo bicchiere di vetro sul tavolo e sempre sculettando come una dea prese un barattolo di miele e si diresse verso il marito.
Si inginocchiò, gli aprì le gambe e gli sfilò l'unico intimo che indossava: i suoi boxer .
Poi con molta delicatezza spruzzo del miele sul membro grosso e lungo di suo marito e iniziò a succhiarglielo con le sue labbra rosse e carnose.
Gianluca non faceva altro che mugolare sotto voce :<<  ohhhhh siiii, tesoro leccami così bravissima ora sempre più in profondità fammi sentire come lo sai succhiare>>.
A quelle parole eccitanti Federica non si trattenne si inginocchiò ancor di più sotto il suo pube e cerco di infilare il suo membro e gli organi intorno tutto nella sua bocca larga.
Il marito rosso in viso e tachicardico protese la sua mano destra verso il petto di Federica e sopra alla sua vestaglia le accarezzò il suo seno gonfio, con l'altra mano invece si piegò e le fece allargare le gambe e la sculacciò sulla natica sinistra e poi destra, Federica diede piccoli urletti di godimento.
I due sposi si stavano eccitando freneticamente come un vortice che spazza via un intera città senza badare a nessuno .
Dopo una quarantina di minuti in quella posizione Federica decise di cambiare.
Si mise in piedi sul divano ancora con la vestaglia, fece appoggiare indietro la testa del marito sopra un cuscino,egli ancora seduto sul divano si preparava ora per soddisfare la voglia e la sete di sua moglie, così si vide Federica che si mise in piedi a cavalcioni su Gianluca e si fece leccare la vagina bagnata accostandosi il tanga e appoggiandosi sopra le labbra di suo marito.
Fremeva, il suo corpo formicante e vibrava come  fossero corde di un violino ormai non più teso.
Mentre la lingua di Gianluca si immergeva dentro i sapori dolciastri del intimo di lei, Federica venne e non riuscì a trattenere altro che un gemito forte che  fece scivolare il corpo della giovane donna sopra i fianchi di Gianluca cadendo in un abbraccio romantico.
Mentre il sedere di lei era umidito e bagnato dall'orgasmo che aveva avuto, il membro grosso e in tiro del marito si ritrovava all'ingresso del culo sodo di sua moglie che aveva le guance rosse e la fronte bagnata per lo sforzo.
Tra un bacio in bocca e una lunga limonata la mano sinistra di Federica diresse il pene pulsante dell'uomo nella direzione in cui si trovava e spinse dentro all'ano di sua moglie che già bagnata non ci volle molto che finì per sentirlo tutto dentro ed iniziò a muovere delicatamente il suo bacino conducendone il gioco.
Continuarono senza percepire nulla intorno a loro.
La vestaglia sbatteva sulle ginocchia di entrambi,
il seno di Federica grosso e gonfio anch'esso si muoveva contro il petto muscoloso del giovane.
Finirono per esplodere entrambi dopo qualche oretta eppure il marito affamato di lei la afferrò per le gambe e in un soffio di vita si trovarono uno sopra all'altro e i loro membri erano tornati nel rispettivo posto, il pene eretto di lui si trovava dentro alla vagina bagnata e umida di lei che non non voleva sottrarsi per nessuna ragione da quel momento delicato e passionale.
I loro visi caldi e sudati si leccavano e si cercavano, le loro parole romantiche venivano sussurrate ad ogni affondo di Gianluca, ella non resistette più e mentre veniva penetrata si massaggiava con la mano dominante il suo clitoride fino all'attimo in cui ebbe piccoli attacchi incontrollati e venne in un getto potente di liquido oleoso e appiccicoso, spruzzando addosso al ventre di suo marito che vedendo e assistendo a ciò non fece altro che velocizzare il ritmo e così i suoi umori incontrollati scivolavano lungo le cosce.
Con l'altra mano Federica si era appigliata alla schiena di Gianluca afferrandola e graffiandola.
Le braccia del marito che si trovavano hai fianchi delle spalle della donna matura si alternavano per toccare i suoi seni grossi che sbattevano a destra e sinistra !!  .
Ella aveva gli occhi chiusi e le labbra semi aperte dalle quali uscivano frasi romantiche e di desidero che voleva fossero realizzati.
Il suo corpo era in sincronia con quello di suo marito che poco dopo l'esplosione della moglie anche egli gemette e la inondò le pareti della sua dolce vagina.
Si trovarono distesi abbracciati fino la fine del film ancora incastrati uno all'interno dell'altra.
Nella stanza bramava un odore pungente le candele 🕯 accese e profumate si mescolavano con i loro umori ! Il divano 🛋 si presentava stropicciato e bagnato dal loro sudore .
Nella stanza si poteva udire le battute dei protagonisti del film che stava per concludere.
In salotto c'erano loro distesi e i loro profumi.
Tutto tacque quando in un secondo si udì la voce di Elena che disse:<< Giada vado un attimo a prendere dell'altra coca ti va bene? >>.
I due genitori si guardarono e con tenerezza decisi di far qualcosa.

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora