6) Una mamma tra le nuvole

5.1K 9 6
                                    

Elena mentre guidava per tornare a casa chiese a Gianluca:<< babbo chi erano quelle persone che hai salutato alla fine quando stavamo per raggiungere la macchina al parcheggio?>>
Gianluca risposte :<< erano due amici miei e della mamma che abbiamo conosciuto quando siamo andati in campeggio qualche settimana in montagna d'estate e rivederli è stato davvero bello, sai è stato un incontro quasi del destino perché notavamo che spesso io e vostra madre mentre facevamo le passeggiate o le sciate o qualsiasi attività ovviamente non proprio tutto,
però la maggior parte delle cose loro erano spesso presenti come se il destino volesse che noi li conoscessimo!
Forse sarà stato anche il posto in cui ci trovavamo: era una valle non troppo grande allora i visi che comparivano erano sempre gli stessi.>>
Elena:<< perciò avete allacciato dei rapporti intensi con loro intendo quando eravate andati in montagna? >>,
Gianluca:<< sii assolutamente scoprimmo che alloggiavano nel nostro stesso hotel e da lì iniziammo a conoscerci sempre meglio e scambiammo molti pensieri, anche qualche cosa di intimo in quanto vostra madre passava molto tempo con Sara la moglie di Giacomo ecco come si chiamava lei !
Ed io passavo più tempo con Giacomo, avvenivano momenti in cui ci si rivolgeva una all'altra ogni tanto.
Molte volte passavamo molte ore all'interno dell' hotel, che era pieno di servizi; tra cui una spa immensa che si trovava sul tetto dell'edificio ed oltre tutto era super enorme arricchita da vetrate, vostra madre non faceva altro che volerci star lì da mattina a sera se fosse stata per lei 😂 ! >> Giada con una risata di sottofondo :<< beh chi non lo farebbe papà !! Io ci starei un sacco e se non sbaglio in alcune spa non è vietato il costume? Voi come avete fatto?>>
Gianluca rispose:<< si in certe spa assolutamente è vietato quando si deve entrare nel bagno turco e nella sauna in quanto le temperature sono molto alte e perciò il costume, che è di materiale plastico, potrebbe nuocere alla pelle rilasciando sostanze tossiche! Per questo viene vietato e per coprirsi si può far uso di un asciugamano !.
Elena:<< e la mamma come ha reagito sapendo di questa cosa? >>,
Papà:<< all'inizio era un po' scettica ma vicino alla sauna era presente un cartello dove si trovava la spiegazione che vi ho appena dato, lei stessa si convinse e mi racconto' che riuscì a togliersi il bikini e con un asciugamano a coprirsi la parte bassa del corpo mentre stesse scoperta quella alta.
Giada con un viso arrossato dovuto al riscaldamento della macchina si domandava come mai papà lasciò sola la mamma e questa sua curiosità spuntò in una domanda a voce alta e chiese al papà:<< ma la mamma era sola dentro o c'era qualcun altro nella sauna?>> , le sue perplessità si schiarirono immediatamente, Gianluca risposte che sua moglie quando entrò all'inizio non vide nessuno ma poi quando si sedette ed il corpo celeste suo si era abituato a quelle temperature vide tra le luci soffuse due ragazzi giovani che addirittura non indossavano nemmeno l'asciugamano.
Gida: :<< non riesco a immaginarmi la faccia della mamma chi sa che cosa avrà visto e che faccia avrà fatto!?!>>,
Papà:<< ah guarda a detto che erano molto carini e ben dotati, quando me lo ha riferito non ci sono rimasto bene...>>
Elena: << nooo papi non dire così e poi oggi noi ti abbiamo visto non sei per nulla male, per avere la tua età sei messo benissimo un bel fisico ancora tonico poi con le mani delicate come le tue e sempre profumate rimani il migliore ! >>.
Gianluca:<< grazie tesoro mio! >>.
Arrivarono tutti e tre nel parcheggio sotto casa, scesero dalla macchina e presero le sportine della spesa per dirigersi verso l'abitazione e iniziare così a cucinare e preparare la cena.
Entrarono dalla porta di ingresso di casa e finirono in un anticamera a pianta quadrata  costruita apposta per togliersi i vestiti e le scarpe in quanto il pavimento era di legno e aveva il riscaldamento sottostante.
Così le due figlie appoggiarono i pantaloni, le magliette, le scarpe e si tolsero le calze poi corsero in mutandine verso camera loro!
Gianluca che era rimasto ancora all'interno della stanza decise di voler rimanere solamente in slip perché aveva patito troppo caldo e così appoggiò in fretta e furia le sue bermuda e la sua camicia!.
Giada ed Elena dopo essersi dirette in camera uscirono dalla loro splendida stanza completamente scoperte e prive di veli come la loro dolce mamma le aveva fatte, il papà nel frattempo stava iniziando a cucinare un primo di spaghetti allo scoglio e un secondo di carne di cavallo con un contorno di patate al forno.
Sì sentì bussare alla porta della cucina e Gianluca rispose:<< avanti, chi è?>>
Giada si affacciò mostrando il suo viso e una parte del suo seno scoperto e abbastanza prosperoso, disse:<< papi sono io, volevo chiederti se non ti dispiace se io ed Elena sta sera possiamo stare nude e mangiare con te e la mamma ?! Se sempre ci accettate!>>.
Gianluca rispose:<< allora Giada non voglio sentire più questa vostra insicurezza sul fatto che pensiate che io e la mamma non vi accettiamo, voi dovete girare liberamente come credete e fare ciò che più amate fare senza paura né timori, perciò non stare sulla soglia di questa porta inutile, ma vieni qui e abbracciami !>>.
Da quelle parole Giada non fece in tempo a lasciare la maniglia della porta socchiusa che spalancò le braccia e corse incontro suo padre mentre il suo corpo delicato, profumato e maturo si diresse tra le sue braccia esplodendo in un affetto gigante!
Elena nel frattempo assisti alla scena rimanendo in disparte, poi si sedette a tavola sorseggiando un bicchiere di vino rosso per assaggiarne il sapore! .
Improvvisamente si sentì nella serratura della porta di ingresso un rumore di chiavi, immediatamente si poteva intravedere dall' anticamera l'arrivo di Federica.
La madre si iniziò a togliere la felpa leggera che indossava poi una camicia bianca che si presentava leggermente bagnata che faceva intravedere le forme del suo sinuoso seno, inoltre nel corso del pomeriggio i primi 3 bottoni erano stati slacciati in quanto la calura presente in clinica la stava devastando.
Sotto presentava una corta gonna con sotto la presenza di calze sostenute dal reggicalze rosso,infine indossava scarpe con tacco da 10cm.
Inizio' la svestizione e decise di uscire dalla cabina con solamente il suo intimo preferito addosso: il reggicalze e i calze con il tanga che si nascondeva tra le sue chiappe.
Corse a piedi nudi seguendo il profumo di cibo che si percepiva nell'aria.
Però rimase di stucco quando vide le figlie nude e il padre in mutande che cucinava e subito con un tono secco chiese:<< che cosa sta succedendo qua?, come mai Elena e giada siete completamente nude? Amore mio perché sei in mutande, anche se sei davvero eccitante lo sai? >> e mentre disse così si fiondò su Gianluca per strappargli un bacio che all'inizio sembrava a stampo ma poi la voglia e l'eccitazione di Federica la condussero con molta passione a sprofondare la sua lingua contro quella di suo marito, mentre si baciavano e le figlie assistevano eccitate la scena;
La loro madre allungò la mano leggermente infreddolita lungo la schiena del marito, arrivando a palpargli i suoi glutei grossi e muscolosi.
Elena:<< mamma smettila uffi e per la cronaca abbiamo il permesso di papà di star così e poi non sai che oggi abbiamo sperimentato un sacco di cose, abbiamo da mostrarti alcune cose, mamma mi stai ascoltando?>>, i due genitori non sentirono altro che le loro lingue che si leccavano tra di loro e le loro bocche fradice e umide dalla foga di voler assaggiarsi, il resto come la voce di loro figlia era svanita in un profondo silenzio, ora c'erano loro due in una bolla di energia e passione che mancava da tutta un intera giornata.
Finì l'effetto quando Federica staccò le sue labbra morbide da quelle del marito e si girò in direzione di Elena regalando un bellissimo fondo schiena al marito che non esitò nemmeno un secondo a non guardare.
Gianluca la incominciò a toccarla partendo dalla spalla fino a insediarsi tra le chiappe di sua moglie accarezzandogliele e dandole qualche schiaffetto sul culetto sodo e grosso che aveva.
Federica risposte :<< si ti sto ascoltando," dai smettila Gianluca così mi fai eccitare", e se mi dai del tempo Elena parlo con vostro padre per capire la situazione di adesso perché non è possibile che siate nude guardatevi un secondo!>>.
Mentre disse queste parole il padre interruppe la discussione e disse con tono secco :<< amore non sai quello che stanno facendo sei appena entrata e devono raccontarti un sacco di cose perciò non usare quel tono con loro, ora ti spiegheranno tutto, c'entra con quella filosofia di pensiero sul naturismo rammenti?:>>, ma mentre il papà stava cercando di calmare e spiegare quanto era successo Giada che era la più sensibile iniziò a lacrimare dagli occhi e corse sulle punte dei piedi verso il suo letto singhiozzando!!!.
Gianluca:<< Giada dove stai andando? Torna qui, adesso sistemo io con la mamma, non piangere per favore c'è stato un malinteso!!.>> .
Il papà per un secondo staccò la sua mano dalle carezze di sua moglie e fulminò Federica con lo sguardo dicendo:<< io e te dobbiamo parlare! Ora! Elena scusaci un attimo! >>.
Prese per mano Federica, si diressero in camera loro per discutere.

NATURISMO IN FAMIGLIAWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu