15) Il momento prima di un sorriso

3.7K 12 3
                                    

Elena la dolce, che non si faceva scalfire da nessun pregiudizio o per lo meno da nessun sentimento, mentre si trovava inerme tra le braccia e la tenerezza della madre si abbandonò a quella sensazione di protezione misto a rabbia per il fatto che non potesse più vivere quella sensazione della sera prima, questi tumulti di sensazioni mai percepiti in tutti i suoi anni di vita, forse erano stati vissuti quando era ancora una bimba.
La sua mente sembrava non essere più responsabile delle sue azioni.
Appoggio il viso al petto di sua madre e la inizio con le mani avvinghiate a stringerla talmente forte che  Federica gli sussurrò:<< tesoro mi stai schiacciando il seno, stai attenta!! >> e mentre le stava dicendo così la figlia più grande iniziò con la mano destra a sollevare un po' la camicia da notte di sua madre.
Federica si sorprese quando notò che ormai si trovava con le gambe totalmente scoperte e parte della pancia nuda, le disse all'orecchio di sua figlia :<< tesoro che diavolo stai combinando ! Mi stai per lasciare nuda !! La vuoi smettere? Perché ti comporti così ? >>, la figlia che dentro di sé percepiva il bisogno di voler... .
L'abito ricamato lentamente stava scoprendo tutto il corpo di Federica e appena raggiunse la parte sottostante il seno, in un attimo la testolina di Elena finì letteralmente sotto alla camicia da notte, tutta quanta raggomitolata come fosse un gattino sotto una maglietta !!
Tutto questo prima che la madre potesse iniziare a contestare con le sue frasi inutili la dolcezza scaturita della figlia.
Federica:<< amore mio ora preparati e non ci pensare più! >>
Elena:<< ma mamma prepararmi per cosa? È domenica mattina!>> .
Gianluca:<< tua sorella esce con un gruppo di amiche e amici da quel che so, potresti andar con lei non trovi?>> disse il marito dopo essersi ripreso dal suo sguardo fisso sulla scena di loro che erano abbracciate.
Elena:<< va bene papà, cosa dovrei mettermi?guardami come sono messa sono nuda ancora !! 😱>>.
Federica con un tono secco rispose :<< se sei ancora così, se fossi in te mi sbrigherei a mangiare e poi di corsa a metterti un leggings e una maglietta e poi lavati il viso che hai ancora i segni del cuscino ! Ah tesoro se pensi di doverti truccare, i trucchi sono in bagno da noi.>>
Dette queste parole, Elena finì la colazione che aveva iniziato prima che capotassero tutti questi disguidi.
Nel suo piatto però rimasero solamente un pancake 🥞 mezzo smangiucchiato in quanto lo stomaco di lei ne aveva già mangiati troppi ed era sazia.
Nel frattempo nell'altra stanza c'era Giada che si trovava ancora mezza nuda alla ricerca del vestiario, nel mentre i suoi cassetti si trovavano tutti aperti e parte dell'armadio era spalancato.
Il momento di pazzia era cominciato da quando l'amica di Giada gli aveva comunicato che oltre ad esserci delle sue amiche erano presenti anche dei ragazzi al quanto carino ☺️.
Ciò che stava frullando nella testa di Giada era di imbattersi in qualche principe azzurro, questo pensiero la rendeva agitata e irrequieta, la sorella maggiore poteva capire questo suo comportamento, dopo tutto era cresciuta con delle fiabe di principesse e principi .
Intorno le 10:30 le due giovani ragazze erano vestite e truccate pronte per qualche coktel al bar.

Giada si presentava con: capelli raccolti allo chignon il suo viso era decorato e rosato dal trucco mentre sulle palpebre prediligeva il blu cristallo che si intonava con il suo top ricamato e per concludere aveva un paio di pantaloncini a vita alta molto corti che facevano intravedere la forma dei suoi glutei, come tipologia di scarpe indossava una tacco rialzato👡 .

Elena invece si presentava con: una camicia che era addebita per la notte ma sembrava le stesse bene, era colore rosa acceso, aperta con i bottoni sul davanti e dietro la schiena c'era una parte che era traforata e ricamata mostrandole la forma nuda del corpo.
Il suo viso semi addormentato era stato truccato dalla sorella in quanto lei non era abituata a uscire spesso in quelle condizioni , le labbra 👄 erano rosse sangue date dalla colorazione del rossetto !!
Sul suo viso era presente anche un neo dipinto sul lato sinistro dell'angolo della sua bocca .
Indossava scarpe da ginnastica sportive così da star comoda ed aveva una borsetta 👜 Bianca nella quale conteneva sia le cose per lei che di sua sorella!.

Intorno alle 10:45 salutarono i genitori sorridenti e si diressero alla macchina verso il bar dove ad attenderli c'era il famoso gruppo di quei pazzi scalmanati degli amici di Martina.

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora