12) Una situazione al quanto bizzarra

6.1K 8 3
                                    

Federica, la mamma dalle mille risorse, estasiata dalla voragine nel quale era stata risucchiata si trovava distesa sul divano con i capelli scompigliati e viso arrossato per la venuta che aveva precedentemente avuto nel ventre data dal suo marito dal sedere marmoreo.
Dietro al divano si trovava Elena che era scoppiata in un orgasmo in simbiosi con Federica, in quanto la scena che aveva visto di nascosto le aveva provocato un fuoco ardente che era quasi impossibile da spegnere.
Ma ora sorgeva palesemente un dubbio, cosa sarebbe accaduto da lì a poco ?
Come avrebbe risolto Elena il problema del lago di bagnato che era presente sul legno del pavimento?.
A queste semplici domande la figlia matura non sapeva dare nessuna risposta.
Quello che sentiva era la sua testa leggera e la vagina calda dalle pareti ancora inumidite dall'esplosione.
Se fosse stata per lei sarebbe rimasta ore e ore a godersi quel tocco di relax che governava il suo splendido corpo delicato.
Il film erotico che davano alla tv era terminato, ormai erano rimasti solamente il prolungamento di parole e nomi di attori e staff che avevano partecipato e realizzato quell'opera.
Nulla sembrava avesse più senso.
Il tempo ormai trascorreva imperterrito ed incurante dei minuti passati.
Erano tutti affaticati, corpi bollenti e provati dallo sforzo.
Elena così decise lentamente e sempre con passo molto delicato di piegare le gambe e in punta di piedi  senza farsi sentire dai genitori, cercò di tornare in camera sua ma mentre passò per la stanza di sua sorella la vide distesa sopra le coperte con la testa sulla tastiera del computer 💻 e il film che andava incurante della scena che da lì a poco si fermò. 
Elena mise sul corpo celeste nudo della sorella un panno caldo dal motivo floreale, inoltre sollevò con delicatezza il capo di Giada per sfilargli il computer e lo spense posandolo sulla scrivania attaccandolo all'alimentatore, infine spense la luce di camera e sottovoce disse:<< buona notte piccola sorellina sogni stellati>>.
Successivamente chiuse la porta e si diresse stanca e dalle gambe tremanti verso il suo amato letto.
Nel corso della serata i due innamorati 🤩 si stavano coccolando dopo aver fatto l'amore sul divano.
Ad un certo punto Federica chiese a Gianluca di andare a prendere una nuova camicia da notte e un asciugamano perché volevo asciugarsi dal sudore 🥵 nel quale si trovava.
Così il marito si alzò e si mise a posto i boxer e con passo stanco e deciso si alzò lentamente dal divano per recarsi alla ricerca del materiale che la moglie gli aveva chiesto.
Quando giunse in camera da notte vide a parere suo una nuova camicia da notte di colore rosso floreale, decorato dai petali di rose che si trovavano sulle parti più delicate della donna inoltre era semi trasparente proprio come piaceva ad entrambi, successivamente prese dal bagno un asciugamano per il corpo.
Gianluca superò il corridoio e mentre si stava per recare dalla sua dolce metà notò che dietro al divano era presente del bagnato e non seppe capire la ragione della perdita! Se erano stati loro con il loro sudare o se avessero rovesciato qualche bibita o per altre sconosciute ragioni.
Gianluca a bassa voce:<< amore mio, per caso potresti venire qui dietro che noto che c'è del bagnato e non capisco se siamo stati noi o se per caso abbiamo rovesciato qualche drink mentre facevamo l'amore?>> Federica rispose:<< che io sappia i bicchieri qui sono al posto giusto sul nostro tavolino di vetro, perciò forse abbiamo sudato così tanto da bagnare un po' lì per terra?! Insomma le coperte del divano sono fradice che ne pensi? In più non farmi venire lì che ho le gambe distrutte!! >> Gianluca abbastanza dubbioso 🤨 si avvicinò alla pozzanghera e la tocco con un dito e notò che era oltre che semi acquosa era anche abbastanza densa perciò avvicinò le due dita al naso e sentì un odore pungente e questo le ricordava molto l'odore degli umori di sua moglie ma non capiva come fossero finiti lì .
Passò dallo sgabuzzino e tiro fuori un mocio con il quale pulì per terra facendoci passare un detergente sopra per il pavimento così da eliminare lappicicume.
Infine si diresse da sua moglie che la alzò con delicatezza le tolse la vecchia camicia da notte tutta impregnata di sudore la asciugò con un asciugamano di cotone e infine le mise L'indumento per andare a dormire .
Si presero per mano, Federica diede un ultimo bacio passionale sul collo di lui e prendendosi per mano si diressero nella loro stanza .

NATURISMO IN FAMIGLIAМесто, где живут истории. Откройте их для себя