13) Una dolce mattina

5.3K 9 3
                                    

La profonde notte era scesa ormai da circa 3/4 h .
Nel giardino sotto casa si poteva sentire il suono delle ali di qualche pipistrello notturno in cerca di una preda dalla quale sfamarsi.
Il caldo che si era venuto a creare in sala si scontrava con il freddo della nebbia presente fuori facendo nascere piccole gocce di condensa sulle vetrate della stanza.
Per la casa governava il silenzio e i respiri profondi della famiglia.
Tutto taceva inerme.
La notte buia trascorse in fretta e fu così già mattino presto.
La stella del mattino ancora assonnata dalla luce pallida iniziò ha impadronirsi del cielo tumultuoso e dalle ombre scure che sfuggivano via via più sbiadite.
Gianluca fu il primo a svegliarsi a causa della luce che gli arrivava violentemente sulle palpebre, si scoprì togliendosi il lenzuolo e restò con il suo corpo nudo fermo a guardarsi e ha fissarsi nello specchio che era presente sul soffitto.
Proprio così;
Federica e Gianluca quando progettarono la loro stanza, era un insieme di tanti dettagli pieni di controverse passioni al quanto particolari.
Nessuna delle due figlie comprendeva il motivo di tenere uno specchio sulla parete del soffitto ma l'unica cosa che posso anticiparvi è che dietro ad ogni segreto c'era tantissima seduzione.
Dopo che i pensieri volatili tornarono nella mente del papà, egli prima di decidersi finalmente di alzarsi volle guardare di nuovo sua moglie nella sua bellezza più splendente data dal mattino.
E così la fissò come si fissa un bel fiore che sboccia, i suoi capelli erano distesi lungo la schiena e una piccola ciocca si trovava sul suo viso che le copriva l'orecchio, con ancora addosso gli orecchini che portava durante la giornata di ieri ! .
Il suo viso era delicato e le sue labbra rosee semi aperte dal quale usciva il suo respiro mattiniero, lungo il corpo indossava ancora la camicia da notte decorato e rimarcato da rose rosse 🌹 🥀 nelle parti più intime di lei.
Un leggero lenzuolo le copriva il monte di venere mentre i suoi seni erano coperti dal bocciolo e petali dei fiori della sua vestaglia.
Ogni tanto le dita delle sue mani cercavano quelle del marito che però ormai non trovavano più perché Gianluca si era alzato e si era voltato per iniziare a preparare la colazione per la sua famiglia.
Entrando in cucina trovò tutto pulito e in ordine con la lavastoviglie semi aperta dall'ultimo lavaggio ECO durato 30 minuti.
Il giovane ragazzo si era messo a preparare i pankeik per Elena, Giada invece si trovava ancora a letto, mentre per Federica stava preparando una torta al cioccolato con scaglie di cocco e il thé alla menta come piaceva a lei con una punta di miele 🍯per addolcire le erbe intinte nell'acqua .
Erano divenute le 10 del mattino quando si sentii la suoneria del iPhone 10📱 di giada che squillava.
Ad un certo punto dopo pochi minuti si percepì in casa la voce della figlia minore al telefono che squillante e vibrante fece svegliare di conseguenza la sorella nella stanza accanto .
Ci fu una reazione a catena davvero pazzesca dovuto al suono di un telefono roba da non credere.
Giada:<< pronto chi parla?>>
Martina:<< tesoro sono io la tua metà, svegliatiiiiiiii dove sei che ti stiamo aspettando?>>
Giada:<< ma scusa che giorno è ! Che ore sono ? Poi mi hai svegliato chiamandomi! >>
Martina:<< scusami ma giada sei ancora a casa e scommetto sotto le coperte, non è vero? Dai non ti ricordi oggi è sabato 1 maggio del 2031 e avevamo l'impegno fuori con amici e amiche siamo qui che ti aspettiamo al CLUB seven ! >>
Giada:<< adesso mi preparo e mi sbrigo perché devo ancora avvisare i miei genitori, va bene se viene anche mia sorella??>>
Martina:<< ma tesoro non farti problemi, l'importante che ti sbrighi !! Qui ci sono un sacco di bellissimi ragazzi da conoscere ! Fatti bella >>.
Giada:<< va benissimo mi preparo a dopo un bacio 😗! >>
E così dalla posizione tutta rannicchiata in cui si trovava la giovane ragazza si fece forza per alzarsi e scoprirsi dal lenzuolo,
il caldo emanato dai raggi pallidi del sole riscaldavano il pavimento  ligneo.
Ella mise i suoi 36 di piedi per terra e si fece scivolare le coperte e intanto si strofinò gli occhi con le mani .
Sbadigliò e con una lentezza da bradipo 🦥 giunse scoperta e priva di ogni pigiama il bagno, si fissò allo specchio ammirando i suoi capelli scompigliati, pensò a come sistemarli.
Il suo sguardo svogliato lentamente  si illuminava mentre l'acqua gli scivolava sul suo viso e le sue mani sovrapposte a tentoni raccoglievano il fluido intrappolandolo dentro di esse.
Poi prese la saponetta profumata di lavanda si diede una passata sul naso, fronte e occhi e si risciacquò il tutto.
Successivamente sempre con la porta semi aperte del bagno accese la doccia 🚿 per prepararsi un bagno e nel mentre si sedette sul water posizionandosi seduta intenta  a far la pipì.
Aspettò che l'acqua iniziasse a scaldarsi per poi alzarsi dal water e si immerse nell'oceano blu dei suoi mille ricordi.
Si insaponò tutto il suo corpo e lo faceva con tanta grazia che sembrava essere così perfetta nei suoi modi ancora un po' infantili ma che anticipavano l'età adulta.
La giovane figlia uscì dal box doccia e si mise addosso l'accappatoio e si asciugò poi stette davanti allo specchio per qualche minuto a fonarsi i capelli.
Il papà quando sentii il suono del fon capi che non poteva altro che essere Giada a farsi la doccia a quell'ora presto e che sicuramente la pigrona di Elena non era,
perciò preparò la colazione che mise in tavola prima che giungesse sua figlia, così da farle una sorpresa !.
Giada dopo essersi asciugata tutta quanta, fece cadere del borotalco sul suo ventre, lungo le braccia e le spalle infine se lo mise anche sul sedere!
Poi uscì dal bagno e si recò in cucina pensando di essere sola, ma invece non fu così.
Appena entrò dalla porta di ingresso della cucina i suoi occhi caddero sulla colazione già preparata dal papà che aveva fatto con tanto amore dei pankeik, affogati con cioccolato o miele 🍯 , successivamente gli occhi le caddero sul papà;
Giada;<< mamma mia che spettacolo, non pensavo che ci fosse la colazione già pronta e appena sfornata!! 🥰, ohhhhhhh sono senza parole ma sei stato tu papi? >>
Gianluca:<< buongiorno tesoro, siii ho voluto far qualcosa di speciale un po' per tutte voi! Aspetto ancora come ringraziamento un bacio 😽 >>
E così giada sulle punte dei piedi cadde verso le braccia del suo papà che la accolse e strinse a sé il suo soffice corpo dal seno voluminoso, sferrandogli un bacio a stampo sulle labbra 👄 , in quanto erano abituate a farlo sia lei che Elena fin da piccole ad entrambi i genitori quando si voleva dare un segno di affetto.
Giada:<< ma ora che ti guardo papi sei solamente con un grembiule da cucina oddio e dietro sei completamente scoperto!!! Non hai freddo !?>>
Gianluca:<< beh tesoro spero di non scandalizzarti però onestamente ho sofferto un bel po di caldo durante la notte e poi non mi trovi carino >>, mentre disse queste ultime parole stava ruotando il suo corpo mostrando alla figlia come il grembiule gli coprisse solamente la parte davanti lasciandolo nudo il fondo della schiena e dei glutei che fecero sorprendere da quella risposta la piccola figlia.
"Il papà era davvero bello pensava Giada eppure se ci fosse stata Elena forse si sarebbe fatta sicuramente qualche fantasia erotica vedendolo in quelle sembianze da casalingo,chi lo potrà mai sapere?!".
Nel frattempo la figlia a tali parole del padre arrossì e diede un accenno di approvazione.
Giada si sedette a far colazione 🥞 e con calma si riempì lo stomaco del cibo preparato dal papà.
Papà:<< come mai sei già sveglia a quest'ora di sabato? >>
Giada:<< mi devo preparare che esco con la Marti ed alcuni amici e amiche mi ero scordata ieri di dirvelo!>>,
Papà:<< l'importante che ti organizzi bene che poi lunedì devi andare a scuola Mi raccomando per il resto vai tranquilla!! Stai solo attenta come sempre hai ragazzi ! >>
Giada:<< si papà finirò i compiti tranquillamente domenica, hai ragazzi tranquillo che ci sto sempre attenta non sono tanto un problema e poi sento anche da Elena se vuole venire con me !!>>,
Papà:<< ah si sì se lei ti risponde provaci così se andate insieme chi sa che vi divertite ancor di più!! se la svegli gli dici che ho bisogno di parlargli ? Ah già mi stavo dimenticando per caso tesoro tu sai qualcosa in merito a una specie di chiazza che c'era dietro al nostro divano della sala ieri sera?>>
Giada un po' impallidita chiese incuriosita :<< ma in che senso una chiazza e di cosa? Di acqua? O di qualche bevanda?>>
Papà :<< penso che non sia ne acqua ne sostanza come Coca-Cola o altro .... penso che provenga da lì sotto di qualcuna di voi due ...>> e mentre disse così con il cucchiaio che aveva in mano indicò verso il pube della figlia che immediatamente arrossì e rispose:<< ma non ne so nulla io papi !! E poi non so nemmeno come sia possibile !>>.
Gianluca:<< tranquilla non succede nulla però se mai tua sorella si dovesse svegliare dille che vorrei solo chiedergli questa cosa !! >>
Giada:<< ok, grazie della colazione finisco di prepararmi !!>> .
La figlia più piccola di diresse un po' con le palpitazioni al cuore da sua sorella, non bussò nemmeno alla sua porta che si fiondò sotto le coperte insieme a sua sorella.
Elena:<< mmmm mmmmmm mmmmmmmm giadi mi lasci dormire smettila di darmi fastidio !!! Dai ehh poi sentivo la tua voce al telefono che palle anche te, a far confusione alle 8 del mattino>>.
Giada:<< scusa se ho risposto al telefono e comunque era la Marti che ci invita fuori con dei amici e amiche ti va di venire? ha parlato di ragazzi molto belli 🥰!!>> Elena ad un tratto iniziò ad aprire gli occhi :<< ah si e chi sono questi bei ragazzi ??? Come sono ? >>, Giada rispose che non ne sapeva mezzo perché non gli ha detto nulla però la sollecitata a prepararsi ed andare con lei.
Giada poi con un tono un po' più serio disse sotto voce a Elena:<< ele penso che papà abbia capito cosa è successo ieri sera!! Mentre tu li spiavi! E ti vuole parlare!
Elena:<< ohhhhh mio dio stai scherzando spero! 🥺😢😖😔 come ha fatto a capirlo che sono stata io scusa!! Beh ma potevi essere stata persino tu!! >> Giada la interruppe a quelle parole avvisandola che non ne sapeva proprio niente perché poi ieri sera lei si era messa a dormire presto.. perciò il padre già sospettava di lei.
Elena con un po' l'ansia negli occhi si alzò e si iniziò a preparare in quanto la sorella non vedeva l'ora di uscire!!!.
Giada:<< Elena di là in cucina se vai ci sono due bellissime sorprese>>.
La sorella maggiore incuriosita al massimo, passo dal bagno per lavarsi e far la pipì che ormai aveva la vescica che esplodeva dopo tutta la notte che non la faceva.
Si recò in cucina dove ad attenderle c'era la colazione già pronta e rifornita dal suo papà nudo alle prese con un grembiule troppo sexsy .

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora