4) Una mossa inaspettata

7.4K 17 1
                                    

Elena: << papi ci stiamo documentando sempre di più sulla cultura naturista, ah sai cosa dovremmo fare anche un'ottima spesa per comprare prodotti genuini non trovi? >> disse Elena mentre osservava il frigo mezzo vuoto.

Gianluca: << si assolutamente, in più vedo che il frigo ormai è vuoto se volete ragazze ci andiamo oggi pomeriggio, ah beh non pensavo stesse sperimentando questa nuova cultura proprio oggi perciò sono rimasto un attimo scosso tutto qui.>>.

Giada: << quindi papi ci fai compagnia? >>, mentre Giada diceva queste parole si avvicinò al giovane padre e lentamente gli slacciò l'accapatoio con il quale era arrivato fino in cucina.

Si fece abbindolare dalla figlia più piccola dal suo sguardo leggermente fuocoso e curioso, così in pochi secondi che a lui parevano minuti, si trovò con l'accapatoio appoggiato ad una sedia e il suo corpo muscoloso e molto rinvigorente nudo di fronte alle figlie che lo guardavano. Le ragazze lo fissarono per pochi minuti con interesse, poi con piccoli sorrisi fatti tra di loro, fecero finta di niente e continuarono a cucinare per lui.

Mentre il film continuava ad andare in tv, ogni tanto si notava l'interesse da parte di Giada di andare avanti e indietro tra la sala e la cucina per godersi i fisici scolpiti di qualche attore che girava in Fast & Furious, Gianluca non faceva altro che rimproverarla<< tesoro, suvvia o stai in sala e lasci far cucinare a Elena tutto quanto oppure resti in cucina a darle una mano, il film può aspettare insomma !! non ti perdi chi sa che cosa>> Elena ribatté prendendo le difese della sorella minore:<< papà lasciala che guardi ogni tanto qualche pezzo di manzo che ci stanno, sono dei bonazzi in quei film di velocità ed auto ahhahhaahaha io intanto me la cavo>>.

Giada disse: << grazie sorellina! >> mentre si trovava sul divano in preda all'eccitazione del momento.

Appena fu pronto il pranzo, Gianluca portò l'accappatoio in bagno finì di far qualche chiamata di lavoro ed infine si decise di fiondarsi a degustare i piatti prelibati preparati dalla figlia dagli occhi scuri.

Alla fine Giada mangiò in sala, così da poter catturare ogni fibra di muscolo che traspariva dalle canottiere degli attori del film.

La sala della loro casa si presentava ampia spaziosa con delle vetrate prive di inferiate nel quale alla mattina si infilava una luce divina che illuminava il parkè marrone scuro.

La sala era caratterizzata da una grandissima TV HD che sarà stata 3 x 2 m, poi di fronte alla tv era presente un divano letto che aveva un materasso nel quale ci si poteva sprofondare per ore dopo una lunga giornata stancante.

Arrivarono intorno le 16.30 del pomeriggio Gianluca si trovava sdraiato sul divano con un viso arrossato dal caldo e dalla lunga mangiata preparata dalla figlia.

Elena: << papino allora andiamo al supermercato? >> sussurrandoglielo nell'orecchio, Gianluca:<< come tesoro? adesso vorresti andarci ?! sono un pò bloccato con la pancia ora non è che mi faresti la cortesia di prendermi qualcosa per farmi passare questa sensazione di pienezza? >> .

Giada: << beh papi è molto semplice >> le disse alzandosi.

Giada in punta di piedi con leggeri passi si diresse verso il frigo, scorse con gli occhi l'interno dei cassetti freddi alla ricerca di una lattina di Cocacola e casualmente la trovò, insieme anche ad una bottiglia di Malibù e in quel momento pensò che forse era stata aperta da sua madre in qualche occasione speciale, perciò decise di fare così un MIX perfetto tra coca e Malibù inserendo qualche cubetto di ghiaccio e per finire una cannuccia.

Quando si diresse di fronte al viso di Gianluca egli rimase a bocca asciutta nel vedere quanta attenzione e quanta gentilezza le loro figlie esprimevano con i loro gesti, si sentì al sicuro e protetto dal loro velo di innocenza e amore.

Dopo di ché si sedette il padre e sorseggiò il preparato fresco.
Chiuse per un breve momento gli occhi e poté immaginare per un brevissimo momento lui e sua moglie su qualche spiaggia a sorseggiare il Mix, sentiva la mancanza del suo profumo eppure le sue figlie gliela ricordavano per quanto fossero molto simili alla madre.

NATURISMO IN FAMIGLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora