7) Una totale incomprensione

3.9K 9 3
                                    

Federica e Gianluca parlarono in camera loro.
La loro stanza si presentava senza la porta di ingresso, all'interno della stanza era presente un enorme letto a baldacchino di ferro battuto e dalle tende trasparenti e di seta bianco, ai piedi del letto si trovava una cassa panca in legno di pino che conteneva le federe e l'occorrente per allestire il loro letto matrimoniale.
Nei bordi della cassapanca erano presenti piccole luci a led che illuminavano di giorno e di sera la stanza rendendola confortevole.
Hai lati del letto c'erano dei comodini in acciaio con sopra delle candele 🕯 che si accendevano solamente alla sera quando calava il sole, inoltre la stanza era decorata da un bellissimo ed enorme lampadario rettangolare che scendeva verticalmente.
Di fronte al letto era presente uno specchio che occupava buona parte della parete!
La stanza infine era abbellita e decorata da un enorme armadio e dalle loro foto del matrimonio e delle loro due splendide figlie.
Federica:<< mi vorresti spiegare perché le nostre figlie erano nude davanti a te?, ti sembra possibile?>>,
Gianluca ribatté:<< tesoro ti ricordi che stavano facendo delle ricerche su quella filosofia del naturismo ? Io stesso quando sono entrato in casa sono rimasto al quanto di stucco, poi successivamente Elena mi spiegò che lei e sua sorella stavano cercando di apprendere e di mettere in pratica questa filosofia qui ! E perciò mi chiesero il permesso per l'ora di pranzo di stare nude per casa>> ,
Federica lo guardò perplesso e incuriosita e aggiunse :<< eh tu scommetto che gli hai dato la possibilità di star così ? Non è vero? , lo sai che noi non abbiamo mai sperimentato nulla del genere nemmeno in coppia come possiamo metterci ora ad apprendere una nuova corrente filosofica?!! È impossibile ! >>,
Gianluca inspirò e con pazienza controbatté:<< si gli ho dato il permesso di sentirsi libere perché loro sono le nostre figlie e nella nostra famiglia si devono sentire accettate e se hanno qualcosa di nuovo dobbiamo noi essere i primi a imparare da loro e a volte anche ad accettare le novità, io ho riflettuto con saggezza e ho voluto che si sentissero amate e protette e se loro vogliono sperimentare questa cosa che noi non abbiamo mai vissuto in tutti i nostri anni, penso sia carino cercare di viaggiare assieme tutti quanti sullo stesso binario>> .
Federica, da quelle bellissime parole comprese che la sua agitazione forse era dovuta al fatto che non riusciva a vederle come delle donne mature e coscienziose ma anzi le continuava a trattare a volte come fossero ancora le sue bimbe 👶 .
Federica e Gianluca che si trovavano entrambi ancora in intimo per casa chiusero la discussione con un lungo abbraccio ed un bacio profondo.
Nel frattempo Elena si trovava in cucina che finiva di preparare la cena così da richiamare dopo qualche minuto tutta la famiglia aspettando che le cose si calmassero .
Giada che si era recata in camera tra le lacrime e l'imbarazzo di essersi trovata davanti a sua madre in quelle condizioni, si era messa sotto le coperte affogando il tutto in un pianto che ben presto fu risolto dalle carezze di Federica che andò da lei per scusarsi.
"Toc toc "
Giada:<< chi è?  Non voglio parlar con nessuno ! >>
Federica:<< amore sono mamma, posso entrare ?>>
Giada : << mm mm mmm gnuuu >>
Federica entrò in punta di piedi e si diresse verso il letto di sua figlia minore ancora con indosso l'intimo rosso priva di calze e con dalle unghie smaltate sui piedi di color rosso ciliegia 🍒.
Federica:<< mi dispiace piccola se mi sono comportata così e ho usato questo tono freddo e distaccato, non volevo farti sentire a disagio ne te ne tua sorella, mi sono intromessa in un argomento che dovevate spiegarmi e non vi ho lasciato modo di parlare! Spero tu mi possa perdonare! ?! >>
Giada:<< si mamma, però non cercare più di usare quel tono con noi, stiamo solamente cercando di apprendere e vivere nel modo migliore e sperimentando qualcosa di unico! Se ci giudichi non ci sentiremo mai accettati e questo non aiuterà ne noi ne voi ! Se entrambi vogliamo che funzioni ! Non trovi? >>
Federica :<< hai proprio ragione >> e così le diede un bacio a stampo sulle sue labbra 👄 mentre il viso di giada tornava sereno dopo il momento di pianto.
Subito poco si sentii Elena che con una voce squillante chiamò al rapporto la famiglia così da sedersi tutti quanti a tavola.
Accorsero tutti quanti, Federica scoprì Giada dalle coperte e insieme prendendosi per mano lei nuda e con accanto la mamma ancora in intimo si diressero in cucina mentre il papà ancora in slip era già seduto ad aspettare la cena,
le figlie nude a tavola a cenare e a conversare con i genitori in intimo,in quel momento le cose sembravano essere tornate alla normalità.

NATURISMO IN FAMIGLIAWhere stories live. Discover now