HARRY STYLES

2.3K 95 8
                                    

Harry adora l'italia per questo non ti ha sorpreso quando ti ha detto che stava organizzando un altro viaggio per andare a visitare la sua amata penisola, ciò che ti ha sorpreso invece è stato quando, con un sorriso che farebbe invidia ad ogni opera d'arte mai creata, ti ha chiesto di partire con lui.
La proposta di vivere un'avventura con il tuo migliore amico devi ammettere che è allettante, quanto lo è l'idea di visitare posti nuovi e per due settimane dimenticare lo stress del lavoro e della quotidianità. Per questo hai accettato senza battere ciglio.
Quindi qualche settimana dopo siete partiti, tu Harry e i vostri più cari amici, in un viaggio all'insegna dell'amicizia e del divertimento, e forse anche qualcosa di più.

<hai davvero affittato una barca Harry?> chiedi divertita seguendo il ragazzo verso il porto.
<l'abbiamo affittata tutti insieme> dice Harry prendendoti per mano facendoti aumentare il passo.
<rallenta spilungone>
<andiamo nanetta o partiranno senza di noi>
<ma Harry gli altri sono già ....> ma la tua frase viene interrotta dal ragazzo al tuo fianco.
<sono già a bordo, da ormai mezz'ora, pensavo di metterci meno tempo a farti rifare la valigia e rapirti dalla tua stanza d'hotel> dice Harry ridendo.
Tu alzi gli occhi al cielo, sinceramente divertita ma soprattutto eccitata, è la prima volta che sali su una barca e sarà la prima volta che ci passerai sopra quattro giorni.
<spero solo di non soffrire il mal di mare>
<andiamo y/n devi ammettere che abbiamo fatto di peggio in quel parco dei divertimenti l'anno scorso, se non hai vomitato quella sera non lo farai più>

<è davvero la prima volta che sali su una barca?> ti chiede Harry divertito dalla tua espressione sorpresa ed eccitata.
<assolutamente sì> dici guardandoti attorno, il porto dietro di voi è ormai lontano ed una leggera brezza ti accarezza il viso spostandoti i capelli sulle spalle.
Sei talmente concentrata sull'acqua cristallina che si muove attorno alla barca che non ti rendi conto di Harry che ti ha raggiunta.
Solo quando le sue braccia ti stringono la vita, facendoti aderire al suo petto ti rendi conto della sua presenza e non puoi fare a meno di sorridere ancora di più.
<ehi> dici accarezzando le sue braccia.
Lui poggia la testa sulla tua spalla, lasciandoti prima un tenero bacio sulla pelle lasciata nuda dal vestito che indossi.
Rimanete così per qualche minuto, in silenzio e in contemplazione.
Godendovi l'uno la presenza dell'altro.
Non sai cosa passa per la testa di Harry ma puoi sentire il suo cuore battere all'impazzata nel suo petto, ti accoccoli meglio contro il suo petto lasciandoti inebriare dal suo profumo e dalla sensazione della sua pelle contro la tua.
Non consapevole che Harry sta pensando a come dirti il suo piccolo segreto e di quanto adori tenerti tra le sue braccia tatuate.
<y/n?>
<sì?>
<vorrei dirti una cosa> ammette lui alzando la testa dalla tua spalla.
Le sue mani si spostano dal tuo ventre ai tuoi fianchi, facendoti girare verso di lui.
<lo sai Harry che puoi dirmi tutto> dici con un sorriso, portando una mano al suo viso per accarezzargli la guancia adornata da un leggero filo di barba.
<è una cosa importante... non so bene da dove cominciare>
<con calma Harry, sono certa che qualunque cosa sia possiamo affrontarla insieme se è una cosa brutta ovviamente, se è una bella notizia lo sai che sono sempre ultra felice per te e mega orgogliosa>
Harry ti sorride, abbassando lo sguardo momentaneamente, nel tentativo di raccogliere tutto il coraggio che ha in corpo per confessarsi.
Lo guardi leggermente preoccupata, non lo hai mai visto così.
<Harry?>
<y/n tu sei la mia migliore amica, la persona che adoro di più su questo pianeta, l'unica che conosce tutto di me, ogni segreto, ogni lacrima e ogni desiderio, sei l'unica persona di cui non potrei mai e poi mai stancarmi, l'unica che vorrei sempre e comunque al mio fianco> ammette Harry incrociando di nuovo il tuo sguardo.
<ma c'è una cosa che non sai, in realtà non lo sapevo nemmeno io, me ne sono reso conto da poco e non posso più sopportare il segreto>
<quale sarebbe Harry?>
<che io mi sono innamorato di te, che io ti amo più di quanto due migliori amici si amerebbero e non posso aspettare un altro secondo senza che tu lo sappia>
Il tuo cuore comincia a battere talmente forte che ti sembra possa uscire dal tuo petto.
Il tuo sguardo è fisso nel suo, le tue mani sul suo petto mentre le sue sui tuoi fianchi.
Per un secondo netto, tutto attorno a voi sparisce, il rumore del motore della barca o dell'acqua che sbatte contro lo scafo, sparisce il profumo di sale, sparisce tutto.
Ora esistete solo tu ed Harry.
Lui ti sorride timidamente, visibilmente preoccupato dal tuo silenzio, un leggero rossore gli tinge le guance.
Vorresti aprire bocca, dirgli che lo ami, che lo hai sempre fatto, che vorresti passare il resto della tua vita con lui, che sei innamorata delle sue labbra rosse e dei suoi occhi verdi ma nessun suono esce dalle tue labbra.
In compenso il resto del tuo corpo è pronto a dimostrare tutto questo con i gesti, le tue mani si spostano dal suo petto alle sue spalle, accarezzando poi il suo collo.
Lo fai abbassare quanto basta, ti alzi sulle punte e unisci le vostre labbra in un bacio.
All'inizio le tue labbra sono semplicemente appoggiate sulle sue, in attesa di una sua risposta, come il tuo corpo anche quello di Harry è pronto a dimostrarti quanto ti ha detto e così ricambia il tuo bacio.
Le sue braccia ti stringono, i vostri petti combaciano alla perfezione mentre le vostre labbra si muovono all'unisono.
I vostri corpi reagiscono l'uno all'altro come se fossero nati per stare insieme, per stare vicini e amarsi con ogni fibra, ogni cellula.
<ti amo> sussurri contro le sue labbra, ed è tutto quello che serve ad Harry per sapere che sei sua e che accetti il suo amore, ora e per sempre.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora