STILES STILINSKI

2.8K 174 6
                                    

<quindi voi due non state insieme?> chiede Liam osservando prima te e poi Stiles.
<nope> rispondete all'unisono.
<credevo di sì...>
<in molti pensano che stiamo insieme, in realtà siamo solo amici> ammetti sorridendo a Liam.
<migliori amici> sottolinea Stiles.
<dopo di me ovviamente> aggiunge Scott che si guadagna un'occhiataccia da parte tua.
<che c'è? lo conosco da più tempo io> dice Scott alzando le spalle.
<e quindi?>
<ok ragazzi con calma, non c'è bisogno di litigare, siete entrambi i miei migliori amici> dice Stiles mettendosi tra te e Scott, e ovviamente fulminate con lo sguardo il poveretto.
<è una questione tra me e y/n> dice Scott.
Liam vi guarda ridendo e quando Stiles torna da lui, osservando da lontano te e Scott discutere, il ragazzo gli fa una domanda.
<quindi... se io ci volessi provare con y/n...> dice Liam grattandosi la nuca, lo sguardo fisso sulla tua figura.
<scusami?>
Stiles è scioccato, non avrebbe mai pensato che Liam potesse dire una cosa del genere, dopo il tuo ex non si è mai preoccupato più di tanto dei ragazzi che ti giravano attorno.
Ma ora che Liam ha fatto questa domanda, e ora che ti guarda bene, si rende conto che sarebbe geloso di chiunque e non come lo dovrebbe essere un migliore amico.
<Stiles?> la tua voce attira la sua attenzione.
<oh ehi>
<tutto bene?> chiedi poggiando una mano sulla sua spalla.
Lui deglutisce a forza e ti guarda negli occhi.
<sì, tutto bene... dov'è finito Liam?>
<è andato via con Scott>
<ah, non me ne sono nemmeno reso conto>
<ho notato, sicuro che vada tutto bene>
<tutto alla grande> dice lui con il tono più convincente che riesce ad fingere.
Ti mette un braccio sulle spalle e insieme vi avviate fuori la scuola.
<vuoi un passaggio?>
<pensavo che ormai fosse ovvio che il sedile davanti è riservato a me e a me soltanto> dici ridendo.
Stiles ti guarda e sorride, sente le sue guance arrossarsi.
Com'è che di punto in bianco hai così tanto effetto su di lui?
<stavo pensando..> dici quando salite in macchina.
<addirittura pensi?>
<come sei simpatico, quasi quasi ti lascio a Scott> dici con sarcasmo.
Stiles ride, e torna concentrarsi sulla strada.
<dai, a cosa pensavi?>
<pensavo a quante persone ci dicono che sembriamo una coppia, o che pensavano che stessimo insieme> ammetti guardando fuori dal finestrino.
Stiles ti guarda per un momento, poi torna a guardare la strada.
Ora che ci pensa, quasi tutti a scuola pensano che voi due siate una coppia...
<è vero, non ci avevo mai fatto troppo caso>
<devi sentire le ragazze durante l'ora di chimica, mi chiedono in continuazione di te, una l'altro giorno mi ha addirittura fatto le congratulazioni manco fossi incinta>
Ti giri verso Stiles, notando che ha la solita espressione che fa quando pensa.
<Liam mi ha chiesto se ci può provare con te> ammette di punto in bianco.
<cosa? davvero? ma è più piccolo... aspetta, tu cosa gli hai detto?>
<nulla credo>
<e se lo facesse?>
<cosa?>
<se Liam ci provasse con me cosa faresti?>
<dovrei fare qualcosa?>
<non lo so>
<tu vorresti che io facessi qualcosa?> ti chiede guardandoti per un istante.
<forse> ammetti alzando le spalle.
Stiles parcheggia fuori casa tua.
<tu pensi che noi saremmo una bella coppia?> chiedi girandoti verso di lui.
<beh se ci pensi è come se lo fossimo, ci mancano solo i baci, tenersi per mano e tutta la parte...>
<fisica> dici finendo la sua frase, Stiles nota subito come sei diventata rossa nel dirlo.
Ed è così, al solo pensiero di baciare o toccare Stiles il tuo corpo va in fiamme.
<e se... provassimo?> chiedi guardandolo negli occhi.
<vuoi provare a baciarmi?>
<anche, intendo e se provassimo a stare insieme? a fare coppia fissa o come vuoi dirlo tu>
<sì, insomma... non cambierebbe molto>
<beh io non uscirei più con altri ragazzi>
<perchè tu esci con altri ragazzi?> chiede Stiles in preda alla gelosia al solo pensiero di un altro che ti possa baciare.
<no, non dopo il mio ex> ammetti ridendo.
Stiles fa un sospiro di sollievo.
<quindi se ci dovessimo provare...>
<potresti baciarmi tanto per cominciare, e poi si vedrà>
Appena lo dici Stiles ti guarda, il suo sguardo si sposta dai tuoi occhi alle tue labbra, piano piano si avvicina a te.
Non sai bene come fare, ma sai solo che vuoi Stiles e le sue dannate labbra.
Gli prendi il viso tra le mani e lo baci.
Lui inizialmente rimane fermo, ma basta qualche secondo in cui realizza che adora le tue labbra sulle sue, e ti ricambia, approfondendo il bacio.
Ti senti sopraffatta dal bacio, ma in senso positivo, Stiles riempie tutti i tuoi sensi.
Tutto ciò che la tua mente registra è lui, le sue labbra, il suo profumo, le sue mani.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora