<a cosa pensi?>
<eh?>
<ti ho chiesto a cosa pensi> dice Lysander divertito.
Lo guardi e ti viene da ridere.
<stavo pensando al terzo anno> rispondi passandoti una mano tra i capelli.
<non di nuovo>
<che c'è? non ti piace ricordare i bei vecchi tempi in cui eravamo solo migliori amici?> chiedi avvicinandoti a lui seduto sul letto.
Ti fermi davanti a lui, proprio tra le gambe.
<no, soprattutto se mi ricordi di quando mi facevi da spalla> ribatte lui poggiando la testa alla tua pancia.
<proprio a quello pensavo>
Gli passi una mano tra i capelli quando lo senti mugugnare, la situazione ti diverte troppo.
<come? non ricordi cosa ti dissi?> chiedi ridendo.
Lysander alza gli occhi al cielo, non che tu possa vederlo.
<valla a prendere tigre> sussurra contro la tua pancia.
<come scusa? non ho sentito bene>
<hai detto "valla a prendere tigre"> ripete lui.
<me lo ricordo come fosse ieri> e non riesci a trattenere una risata.
<smettila ti prego>
Nonostante faccia finta di essere annoiato, in fondo in fondo è divertito quanto te.
<bei tempi> ammetti continuando a passare la mano tra i suoi capelli biondi.
<bei tempi? quando eravamo solo migliori amici e mi presentavi tutte le ragazze del nostro anno?> chiede lui alzando la testa per incrociare il tuo sguardo.
<avevamo meno da studiare> dici alzando le spalle.
<scema...>
Ridete entrambi e prima che tu te ne renda conto Lysander con i suoi muscoli da Quidditch ti ha buttata sul letto e ora ti blocca tra il materasso e il suo petto.
<Lys!> quasi urli.
<non urlare scema, rischi di farti sentire da tutti> dice lui ridendo.
<la prossima volta avvisami>
<sarà fatto>
Detto questo si abbassa, sostenendosi sulle braccia ai lati della tua testa, e ti bacia con tenerezza, ti lascia tanti piccoli baci a stampo sulle labbra, spostandosi poi su tutto il tuo viso.
Prestando attenzione a tutti i segni, le piccole cicatrici che ti costellano la pelle.
<io preferisco ora> ammette lui contro la tua pelle.
<anche se c'è più da studiare?>
<sì, perché ora sei la mia ragazza, tutta e solo mia> dice lui continuando a baciarti.
Ridi quando ti sfiora il collo con le labbra.
<Lys! mi fai il solletico così>
<dici così?> chiede lui continuando a solleticarti il collo, facendoti ridere ancora di più.
<ti prego basta!>
<la smetto ma tu smetti di urlare, farai correre qui pure i professori> dice lui alzandosi dal letto.
<ehi dove vai?>
<ti prendo una mia maglietta, hai ancora addosso l'uniforme>
<se mi aspetti vado a cambiarmi velocemente e poi torno> dici alzandoti ma prima che tu possa raggiungere la porta Lysander ti blocca con un braccio attorno alla vita.
<non è il caso y/n>
<ah no?>
<no, lo sai che adoro quando indossi le mie magliette> ribatte lui facendoti aderire al suo petto.
<meno male, perchè io adoro usare le tue cose> ammetti stringendo le braccia attorno alle sue spalle.
<vedi siamo fatti per stare insieme>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2
RandomQuesta è la seconda parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...