<dove sei?> ti chiede Louis dall'altra parte del telefono.
<sono ancora nel bar, tu hai finito le prove?>
<sì, sono in macchina, vuoi che ti passo a prendere?> ti chiede lui
<non ti preoccupare amore, sono a solo dieci minuti da casa, torno a piedi>
<non ci pensare nemmeno>
<andiamo Louis non mi succede nulla, vai a casa, sarai stanco morto>
<sono stanco ma ancora vivo e finchè lo sono tu non torni a casa a piedi da sola così tardi> dice lui con un tono autoritario ma dolce.
<va bene capo, scrivimi quando sei fuori> dici facendolo ridere.<eccomi> dici entrando nella macchina.
<ciao tesoro> Louis ti sorride, si vede che è stanco ma questo non lo ferma dall'essere il miglior fidanzato del mondo.
<buonasera> sorridi e poi lo baci.
Lui ricambia subito accarezzandoti la guancia scendendo fino al tuo collo, ti tira di più a sé approfondendo il bacio.
<hai preso il tuo solito?>
<sì> ammetti ridendo.
<ogni volta che ti bacio e lo sento mi viene in mente la nostra vacanza a Los Angeles> ammette lui mettendo in moto la macchina.
<non dirlo a me>
<potremmo tornarci> dice lui rivolgendoti uno sguardo veloce.
<hai un tour mondiale da fare ricordi?>
<sì, ma tour mondiale vuole anche dire che farò un paio di date a Los Angeles> ribatte lui facendoti l'occhiolino.
<concentrati sulla strada Tomlinson, ne parliamo a casa>
<va bene, capo> ribatte lui marcando il soprannome.<prima ero serio> dice Louis seduto sul bordo del letto.
Lo guardi mentre ti metti una sua maglia come pigiama.
<riguardo alla vacanza> aggiunge lui.
<e come faremmo?> chiedi cominciando a struccarti.
<beh potresti venire con me, magari seguire il tour per qualche data, tanto lavori sempre da casa, non cambia molto se lavori da un hotel o da un bus> dice lui alzando le spalle.
<su questo hai ragione> ammetti osservandolo dal riflesso dello specchio.
<potresti seguire il tour, visiteresti tutte le città in cui farò i concerti, e ti potrei portare nei miei posti preferiti>
<sarebbe un sogno>
<che può diventare realtà> dice lui con un sorriso.
Ti alzi, raggiungendolo vicino a letto, ti metti tra le sue gambe poggiando le mani sulle sue spalle.
Lui alza la testa per poterti guardare, e poggia a sua volta le mani sui tuoi fianchi.
<non sei obbligata a venire> ammette lui a bassa voce.
Gli sorridi.
<lo sai che odio quando vai via per tanto tempo, e che amo viaggiare, soprattutto con te, quindi per me la tua idea è estremamente allettante>
<lo è?>
<certo Louis, è il sogno di ogni ragazza su questo pianeta seguire il proprio fidanzato nel suo tour mondiale>
<a me interessa che sia il tuo sogno>
<lo è da sempre, e sono felice che tu me l'abbia proposto>
<come potrei non farlo, lo sai che voglio passare ogni momento possibile con te> dice lui alzandosi.
<ah davvero?> chiedi stringendo le braccia attorno al suo collo.
<purtroppo> dice lui alzando gli occhi al cielo.
Ridi alla sua espressione e lui ride con te.
<sei un idiota Tomlinson>
<lo sono, hai ragione, ma tu verrai con me?>
<certo che sì>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2
RandomQuesta è la seconda parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...