<andiamo y/n, sono arrivati tutti> la voce di Lucius rimbomba nella tua stanza.
Il vestito verde che devi indossare è ancora appeso al tuo armadio.
<nessuno sentirà la tua mancanza> ribatti a tuo fratello, di certo i party che organizza un Malfoy non sono esattamente la cosa più divertente di questo pianeta.
<qualcuno sì invece> dice lui incrociando le braccia al petto.
Alzi il sopracciglio con aria interrogativa, chi mai potrebbe sentire la tua mancanza.
Poi però lo sguardo di tuo fratello ti fa capire.
Lui è qui.
<Narcissa lo sta intrattenendo al piano di sotto, ora sbrigati a prepararti> dice Lucius prima di uscire dalla tua stanza.
Fissi la porta che Lucius si è chiuso alle spalle per un momento, il tuo cuore batte a mille al solo pensiero di vederlo, senti le tua guance andare a fuoco.
In men che non si dica sei pronta.
Esci dalla tua stanza quasi di corsa, tanto velocemente quanto te lo permettono i tacchi che indossi, prima scendi le scale e prima potrai vederlo.Severus veste di nero, come sempre, ma questa volta indossa un completo che accentua la sua figura snella e slanciata, le sue spalle larghe sono ben fasciate ed emanano sicurezza.
Lo noti subito in mezzo alla folla, i suoi capelli neri in contrasto con la sua pelle diafana.
Tuo fratello e Narcissa davanti a lui parlano animatamente, i tre hanno le mani occupate con i calici di famiglia riempiti di un liquido dorato.
Con un grande sorriso in volto e le guance rosse, ti avvii verso il gruppo.
La prima a notarti è Narcissa, il suo sorriso ti saluta mentre fa un cenno del capo ai due uomini che solo allora ti notano nella folla.
<finalmente> dice tuo fratello e prima che tu possa ribattere o salutare Narcissa, Lucius si allontana portando la donna con sè.
<Severus> gli sorridi, la tua voce delicata è musica per le sue orecchie.
<y/n, non pensavo che saresti venuta> dice lui con calma, il suo viso rilassato ma non ancora sorridente.
I suoi occhi scuri ti accarezzano le curve, seguendo il vestito fino ai tuoi piedi e ritorno.
Sorridi alle sue guance rosa.
<non volevo inizialmente ma poi Lucius è riuscito a convincermi>
<tuo fratello ottiene sempre quello che vuole> commenta Severus guardando alle tue spalle, dove sei sicura che Lucius vi stia osservando.
<credo sia una qualità dei Malfoy> ribatti con un sorriso furbo.
Alla tua frase lo sguardo di Severus scatta sul tuo, un leggero sorriso si fa spazio sul suo viso.
Le sue labbra rosee ti invitano a baciarlo in mezzo alla sala, ma sai controllarti, non è il momento né il luogo.
<vuoi bere?> ti chiede lui.
<volentieri>
Lo segui poggiata al suo braccio, gli sorridi ogni volta che guarda verso di te assicurandosi che tu sia ancora lì.
Hai modo di osservare il suo viso mentre ti prende un bicchiere.
Severus non è un uomo bello, non oggettivamente almeno, non è il tipo per tutte.
Ma è il tipo per te. Severus è tutto quello che vuoi e lo avrai.<ti dispiace se passeggiamo un po'?> chiedi in un sussurro a Severus che in risposta ti sorride.
Vi allontanate dalla folla e dalle loro chiacchiere di circostanza.
<tutto bene?> ti chiede appena siete fuori.
<sì, volevo solo passare un po' di tempo sola con te> ammetti guidandolo tra le siepi e le piante.
<perchè?>
<perchè mi piaci Piton, credevo fosse ovvio> ammetti camminando all'indietro per poterlo guardare in faccia.
Lui ti guarda confuso, poi ti ferma.
Le sue mani suoi tuoi fianchi, il viso ad un respiro dal tuo.
<stavi per finire sulle rose> sussurra guardandoti negli occhi.
Non rispondi, sposti le mani dalle sue braccia alle sue spalle.
I suoi occhi viaggiano tra i tuoi occhi e le tue labbra.
<come ho detto prima noi Malfoy otteniamo sempre quello che vogliamo> sussurri con un sorriso furbo prima di prenderlo per il colletto della camicia e baciarlo.
Il bacio non è casto o delicato, Severus ti bacia con passione, assaporando la tua bocca, dichiarandosi contro le tue labbra.
Le sue mani raccontano una storia diversa, ti stringe ma con delicatezza, ti fa aderire al suo petto, godendosi il calore del tuo corpo, la morbidezza della tua pelle; ma la storia cambia quando le tue mani trovano i suoi capelli corvini, a quel punto le sue mani ti stringono con possessività, ti fanno venire i brividi mentre esplorano il tuo corpo.
Severus ti bacia, reclama la tua bocca, il tuo corpo e tu lo lasci fare, perché vuoi essere sua.
Il tuo cuore gli appartiene così come il suo appartiene a te.
<sei tu il motivo per cui sono venuta alla festa> ammetti contro le sue labbra, mentre recuperate fiato.
Severus ti sorride, il sorriso che dedica solo a te, che riserva solo ai vostri momenti di solitudine.
<e tu sei il solo motivo per cui io sono venuto alla festa> ammette lui accarezzandoti il viso.
<mi piace come ti sei vestito> ammetti baciandogli la guancia arrossata.
Lui sorride ancora e come ogni volta ti senti come se tutta l'aria ti fosse stata tolta dai polmoni.
<sei perfetta y/n> sussurra lui prima di reclamare le tue labbra in un bacio delicato.
<Severus?>
<sì?>
<tu mi ami?>
<non devi nemmeno chiedermelo, io ti amo come non ho mai amato nessuna> sussurra lui poggiando la fronte contro la tua.
<nemmeno Lily?>
<nemmeno lei, tu sei la donna della mia vita, la sola e unica y/n, non sei paragonabile a nessuna> dice lui sorridendoti.
Lo baci di nuovo stringendo le braccia attorno al suo collo.
Severus sa di menta, un sapore di cui non potrai mai fare a meno.
<prima di portare la mia sorellina a letto potresti almeno metterle un anello al dito> dice Lucius comparendo alle vostre spalle.
Lo guardate entrambi.
<ho intenzione di farlo> ammette Severus sorridendoti.
<ora ti prego torna alla tua festa Lucius, mancherai ai tuoi invitati> dici annoiata.
<vado ma voi vedete di non fare cosacce>
<non prometto nulla> urli prima che lui scompaia nella casa.
<y/n> ti ammonisce Severus, ma il suo tono è divertito.
Ti giri verso di lui.
<che c'è? questo completo ti sta davvero bene> dici alzando le spalle
<e quindi?>
<non credo che riuscirò a tenere le mani per me> ammetti facendogli l'occhiolino.
Lui scoppia a ridere e in quel momento puoi giurare che la cosa che adori più fare al mondo è far ridere Severus.
<ora Piton, baciami o rischi che ti salto addosso> dici poggiando le mani sul suo petto.
Lui non ribatte, ti prende di nuovo per i fianchi e ti bacia con passione.
Non potrai stancarti mai delle sue labbra.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2
RandomQuesta è la seconda parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...