<Wood>
Il tuo ragazzo è seduto a terra, accerchiato da fogli su cui ha scarabocchiato tutte le tecniche che vuole applicare per questa nuove stagione di Quidditch.
<Oliver?> lo chiami di nuovo ma lui ancora non si gira verso di te.
Sbuffi dal suo letto e ti rivesti, neanche il tempo di finire che è già lì a pensare al Quidditch.
<a volte penso di essermi fidanzata con il Quidditch, anzi meglio con l'impersonificazione del Quidditch> pensi ad alta voce mentre ti metti il suo maglione.
<non credo sia possibile> dice Oliver, facendoti quasi spaventare.
<ah quindi ti sei ricordato di avere ancora una fidanzata> dici avvicinandoti a lui.
<cosa amore? scusa, stavo parlando tra me e me>
<aiuto, e io che credevo che stessi parlando con me> ammetti inginocchiandoti dietro di lui.
<scusa bubble>
<non ti preoccupare> dici abbracciandolo, poggiando le tua testa sulla sua spalla per sbirciare i fogli che ha davanti.
Gli accarezzi il petto nudo mentre cerchi di capirci qualcosa tra tutti i segni e scarabocchi sul pavimento.
<stai cercando di capire cosa ho scritto?> chiede lui baciandoti la guancia, prendendoti le mani nelle sue.
<sì> dici concentrata su una parola che non riesci a decifrare.
<ho scritto tutto di fretta>
<non mi dire che queste cose ti sono venute in mente mentre eravamo a letto> dici sedendoti al suo fianco.
Lui ti guarda con sguardo colpevole.
<non ci credo> dici divertita.
<scusa scusa scusa> dice lui abbracciandoti di lato.
<tu Oliver hai bisogno di fare una pausa dal Quidditch>
<ho fatto una pausa abbastanza lunga questo inverno>
<non è vero, pensavi al Quidditch ogni giorno e ti allenavi ogni pomeriggio, io intendo che devi passare almeno qualche ora senza pensarci, tutto qui>
<non credo sia possibile>
<già, ci pensi anche mentre facciamo l'amore> dici alzandoti.
Non sei arrabbiata, forse dovresti esserlo ma con Oliver non riesci ad arrabbiarti, ti dispiace solo per lui. Sai quanto è teso, soprattutto ora che ricominciano le partite ed è il suo ultimo anno ad Hogwarts.
<bubble> dice lui abbracciandoti da dietro, facendo aderire la tua schiena al suo petto.
<dimmi Olli>
<mi perdoni?>
<non sono arrabbiata con te amore> dici divertita
<lo so, ma dovresti, e io ho bisogno davvero di una pausa>
<ho sempre ragione io>
<ho paura di sì> dice lui ridendo per poi farti girare verso di lui, le mani sui tuoi fianchi.
<mi piace quando metti il mio maglione> ammette lui baciandoti il collo.
<lo so, per questo lo metto>
<soprattutto quando sotto non metti altro> continua infilando le mani sotto il maglio e accarezzandoti i fianchi e la schiena.
<è così che vuoi fare la tua pausa?>
<anche, pensavo che potremmo andare a berci una burrobirra ad Hogsmeade>
<solo se poi ci fermiamo a prendere le cioccorane>
STAI LEGGENDO
IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2
RandomQuesta è la seconda parte della mia raccolta di immagina , one-shot o ministorie o come le volete chiamare . Dei piccoli episodi che vi porteranno a spasso tra mondi conosciuti e non . Tra attori , personaggi di film , serie tv e libri . Da teen wol...