TOM FELTON

2.3K 110 6
                                    

Ti sei trasferita da Tom da ormai un paio di mesi, e devi ammettere che vivere con lui e Willow è un sogno diventato realtà.
Finalmente ti senti a casa, stai bene con Tom, così come lui sta bene con te.
Vi aiutate a vicenda, intervenendo là dove l'altro ha una mancanza, riempiendo gli spazi vuoti e incastrandovi alla perfezione anche nei silenzi.

Da quando vivi con Tom la tua insonnia sembra essere sparita, dormi come un ghiro tutta la notte, ti addormenti abbastanza presto (almeno rispetto ai tuoi vecchi orari) e di conseguenza ti svegli prima.
La tua nuova vita da mattiniera non ti dispiace, soprattutto perchè puoi goderti le prime luci del giorno in giardino.
<andiamo Willow, papà dorme ancora> dici alla cagnolina che ti segue scodinzolando.
Ti infili la felpa di Tom ed esci in giardino, i primi raggi del sole riscaldano l'aria e il tuo corpo ancora addormentato. Un senso di calma ti invade la mente.
Ti siedi sul divanetto di vimini e respiri profondamente, ti senti riposata e rilassata.
Willow gioca con la sua palla, correndo e girando per tutto il giardino.
Adori guardala giocare, ti mette felicità anche nei momenti in cui vedi tutto buio.

Dopo quasi mezz'ora senti la porta finestra aprirsi, segno che anche Tom si è alzato.
Ti giri e lo vedi mentre ti raggiunge.
<buongiorno Tom>
<buongiorno amore> dice lui sedendosi al tuo fianco.
Immediatamente ti accoccoli al suo fianco, lasciando che il suo braccio si stringa attorno alla tua vita. Gli accarezzi il petto salendo fino alla sua guancia, lo fai girare verso di te per poterlo baciare.
Un bacio delicato e amorevole, un buongiorno silenzioso.
<non mi abituerò mai a tutto questo> ammette lui stringendoti tra le sue braccia.
Ma prima che possa baciarti di nuovo Willow si accorge della sua presenza e vi corre incontro, poggiando le zampe sulle ginocchia di Tom per leccargli il viso.
Ridi nel vedere la sua felicità quando Tom la accarezza e le bacia il muso.
Ti fa sempre tenerezza vedere il rapporto che c'è tra i due, all'inizio avevi quasi paura di entrare a far parte della loro routine e della loro vita, ma sia Tom che Willow ti hanno amata dal primo momento.
Insieme avete trovato un nuovo ritmo, imparando a vivere tutti insieme.
<credo sia ora di fare colazione> dice Tom.
<lo credo anche io, la fame comincia a farsi sentire> ammetti passandoti una mano sullo stomaco.
<hai fame Willow?> chiede lui alla cagnolina, che in risposta abbaia e scodinzola.
<direi di sì>
Entrate tutti e tre, diretti verso la cucina.
<che ne dici se prepariamo la colazione e ce la mangiamo fuori?> ti chiede Tom abbracciandoti da dietro mentre prepari il caffè.
<direi che si può fare>
Alla tua risposta, lui ti stringe per un momento baciandoti il collo, allontanandosi poi per preparare il resto.
<torta o toast?> ti chiede prendendo la torta al cioccolato che avete preparato il pomeriggio prima.
<ovviamente la torta, è da ieri sera che ho voglia di mangiarne un pezzo>
<lo so, ti sei lamentata tutta la sera perchè la volevi>
<ehi! se dici così sembra che sono insopportabile> dici facendo il muso.
<affatto, sei adorabile> dice lui baciandoti la guancia, ma prima che possa allontanarsi cingi le braccia attorno alla sua vita.
<stamattina hai voglia di coccole eh?> chiede lui divertito, poggiando la testa sulla tua.
Annuisci contro il suo petto, sentendo le sue braccia che si stringono attorno alla tua vita.

<è veramente buona> commenti addentando la torta.
<certo perché l'abbiamo fatta noi> dice Tom con tono fiero.
<è vero, e perchè è la ricetta di mamma> aggiungi ridendo.
<anche>
<oggi proviamo un'altra ricetta?>
<in qualche modo dovremo passare il tempo>
<non fare finta che non ti piaccia cucinare> dici tirandogli un pugno leggero sulla spalla.
<sappiamo bene entrambi che ti piace, soprattutto se ci sono io> continui incrociando le braccia al petto e alzando la testa.
<ma guardarla, come se la tira> dice Tom divertito.
Stai per rispondere ma qualunque cosa stavi per dire rimane bloccata tra le tue labbra perché Tom ti prende tra le sue braccia e ti bacia.
Ricambi subito dimenticando ciò che volevi dire.
<sei adorabile quando fai la cretina>
<ehi!>
<lo sai che ti amo> dice lui zittendoti con un altro bacio.
<sei fortunato Felton che sei carino> ammetti tra un bacio e l'altro, facendo ridere entrambi.

IMMAGINA MULTIFANDOM Pt.2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora