- 10 -

1.9K 97 19
                                    

"Jiminsii" urlò il castano correndo verso di lui per abbracciarlo e facendo girare anche parecchie persone.

"Tae! Ti sei fatto castano!" Sorrise il ragazzo abbracciandolo.

"Sisi,comunque come sta il mignolino preferito?" E dopo quella frase Taehyung mostrò uno dei suoi sorrisi rettangolari contagiosi.

"Bene,oggi vado al parco dall'altra parte della città!"

"E con chi vai? Con Yoongi?" Chiese curioso il ragazzo iniziando ad incamminarsi con l'amico verso l'entrata

"Mh no,vado con Hoseok..quel ragazzo del cinema" e Jimin si rattristò un po' ricordando la scena di Yoongi che usciva dal ristorante.

E proprio mentre pensava al più grande,quest'ultimo gli si presentò lontano e solo in un angolo dell'atrio ad ascoltare la musica con le sue solite cuffiette.

"Jimin-ah non guardarlo e smettila di dargli attenzioni,ti ricordo il suo trattamento nei tuoi confronti..guarda me! Appena ho scoperto che Jungkook picchia per le persone,ho lasciato perdere"
Sorrise Taehyung

E arrivati in classe,i due riuscirono a conquistarsi i posti in fondo,nascosti totalmente dal professore a causa dei compagni davanti.

E grazie a quel posto strategico,i due passarono la lezione tra bisbigli su alcuni membri della classe e anche tra carezze quando si uno si accorgeva che l'altro stava dormendo.

La pausa la passorono sempre in giardino essendoci una bella giornata e i due anche in quel caso non si lasciarono.

Era nata una bella intesa tra di loro,a Jimin pareva di conoscerlo da tanto tempo e la stessa cosa Taehyung.

Taehyung non era un ragazzo semplice,anzi era totalmente complicato e aveva raccontato a Jimin di come tutti lo escludessero per il suo comportamento anche se pensava di essere normale in sé.

E questa certezza gliela diede proprio Jimin,che si era accorto del comportamento del ragazzo ma non gli era sembrato strano anzi,gli piaceva molto il suo carattere e lo trovava normale.

Taehyung quando sentì uscire dalla bocca di Jimin la parola normale nei suoi confronti,quasi non lo baciò dalla felicità.

Era la prima volta che qualcuno lo riteneva normale e da quel momento Jimin diventò la persona più importante al mondo per lui.

Ma quella giornata,tra una risata e un'altra e tra l'evitare Yoongi e il fisicato Jungkook,finì e Jimin si ritrovò all'uscita ad aspettare Hoseok.

Yoongi nel mentre lo guardava da lontano,come un angelo custode,mentre i suoi due amici litigavano e si spintonavano per cose totalmente inutili.

Il momento tanto atteso arrivò e Hoseok alla vista di Jimin corse abbracciandolo dandogli anche un piccolo bacio sulla guancia che fece arrossire il minore dall'imbarazzo.

Ad arrossire non erano solo le guance di Jimin però.
Yoongi arrossì così tanto dal fastidio e dalla rabbia che i due amici fermandosi dallo spintonarsi lo notarono e con lo sguardo seguirono la traiettoria di Yoongi.

"Oh amico,cos'è ti hanno rubato il fidanzato?" Rise Namjoon dandogli una gomitata

"Il tuo piccolo Jimin ti ha tradito,povero Yoongi..dai lascialo stare è solo un marmocchio e poi sembra un bambino ingenuo" e insieme alle risate di Namjoon,si aggiunsero quelle di Jungkook

Yoongi non ce la fece più a sentire i due insultare Jimin e senza pensarci due volte prese lo zaino e si diresse verso l'uscita.

"Dove vai Yoongi?" urlò Jungkook

"Non mi rompete i coglioni" si fece serio Yoongi spaventando l'amico con il suo sguardo omicida.

Nel mentre che camminava a testa basta,il ragazzo sentì una voce famigliare chiamarlo.

"Hey Yoongi!"

Hoseok gli fece segno di venire verso di loro ma Yoongi dopo aver inquadrato l'amico e aver guardato Jimin,se ne andò con un "tsk" schifato e infastidito da quella scena.

------

"Dici che Yoongi se l'è presa perché non lo abbiamo invitato?" Fece Jimin mentre guardava il parco girando la testa per varie direzioni.

"Ah lascialo stare Jimin,io e Yoongi ci conosciamo grazie alle nostre famiglie perché faccio un'altra scuola rispetto alla vostra e con gli anni ho notato che è diventato così distaccato che ormai non ci faccio più caso"

"Mh capisco.."

Per tutto il tempo della loro uscita,Jimin non aveva fatto altro che pensare a Yoongi e alla sua reazione.
Ora si permette pure di fare l'offeso? pensava tra se e se.

"Ma ora non parliamo di Yoongi,ti è piaciuta come giornata?" Sorrise Hoseok fermandosi e guardandolo.

"Certo,questo parco è stupendo e poi mi ha fatto piacere conoscerti Hoseok"

"Chiamami Hobi dai" rise lui e il piccolo si imbarazzò.

"Sei carino quando ti imbarazzi sai?" E Hoseok si avvicinò pericolosamente al viso di Jimin prendendoglielo con i palmi delle mani.

"Proprio carino.."

Hoseok lasciò un bacio sul naso a Jimin che lo arricciò per poi coprirselo con le mani sommerso dall'imbarazzo.

"Hyung ma che fai!" Lagnò Jimin con un sorriso.

"Nulla,volevo solo fare questa cosa.."

Jimin con quel bacio perse un colpo e si maledì mentalmente per il suo comportamento da bambino ma era troppo imbarazzato per mostrarsi "sicuro di sé"

Perché Hoseok gli aveva dato quel bacio?
E sopratutto non è che lui..?
Nah impossibile..

Pensò Jimin e così torno alla realtà guardando il suo amico che lo stava fissando in modo leggermente strano.

"Ho qualcosa in faccia?" chiese con occhi da cerbiatto Jimin

"Ehm n-no,comunque si è fatto tardi..ti accompagno a casa."

E così i due continuando a parlare della loro vita e delle loro passioni in modo più timido a causa di quel gesto,tornarono a casa.

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now