- 14 -

1.8K 103 23
                                    

I due si staccarono leggermente a corto di fiato ma continuarono a guardarsi negli occhi,lasciando che i loro luccichii di desiderio si fondessero tra di loro.

Erano entrambi troppo presi da quella sensazione di benessere per capire cosa fosse appena successo.
I loro respiri caldi continuavano a mischiarsi mentre si assaporavano da soli con lingua realizzando che quel bacio era accaduto veramente.

Ma appena Jimin realizzò per bene spalancò gli occhi e si mise una mano sulla bocca.

"Hyung.."

Yoongi in quel momento realizzò cosa fosse appena successo e in uno scatto si tirò su,guardando il vuoto.Aveva veramente baciato Jimin?
E perché non gli dispiaceva affatto e voleva di più?

"Jimin io non.."

"No H-hyung io te l'ho lasciato fare.." disse Jimin rosso come un peperone mentre giocherellava con le mani mordendosi il labbro.

"Lo so ma tu sei impegnato con Hobi e io ti ho appena baciato e non mi sembra giusto.."

"Hyung,tu lo trovi uno sbaglio? Insomma non ti è piaciuto e.." balbettò Jimin ripensadoci.

Aveva sempre voluto provare il sapore delle labbra di Yoongi,da quando era arrivato non aveva fatto altro che pensare che il suo Hyung fosse bello e pieno di qualità.

Aveva già baciato Hoseok ma una volta finì pure per desiderare Yoongi al posto del ragazzo e non sapeva bene il perché,lo aveva sempre immaginato come un amore fraterno il loro eppure si erano appena baciati.

A Jimin,come al maggiore dopotutto,non era dispiaciuto quel bacio e se fosse successo un'altra volta non avrebbe detto di no..anzi sarebbe stato lui a farlo avvenire per la seconda volta.

"Non mi sembra giusto nei confronti di Hoseok ma sinceramente non mi è dispiaciuto." Yoongi rispose secco.Se vi ricordate,non gira molto intorno alle cose.

"Neanche a me Hyung"

Yoongi era seduto sul letto ma con i piedi appoggiati a terra e Jimin fece lo stesso guardandolo negli occhi dopo quella frase che scatenò qualcosa in Yoongi.

"tu lo rifaresti Hyung?" disse Jimin facendogli gli occhi da cucciolo che lo fottevano ogni volta.

"Sì,tu?"

"Sì Hyung.."

Yoongi fu fottuto completamente alla vista del piccolo che si mordeva il labbro inferiore che era caronoso e di un rosso chiaro.

Prese la mano del piccolo e trascinandolo a cavalcioni su di lui,lo baciò di nuovo e questa volta con più forza stringendogli i fianchi mentre il piccolo giocava con alcuni ciuffi del suo capelli bianchi.

Yoongi finì con le spalle sulla testata del letto mentre Jimin era ancora sopra di lui e continuava quel bacio che ci mise poco per approfondirsi.

Notando che il piccolo stesse rimanendo senza fiato,Yoongi portò le sue labbra sulla mascella,per poi passare al collo di Jimin.

Iniziò a baciare delicatamente la pelle pallida lasciando che dei brividi sia di solletico che di sensibilità facessero contorcere il piccolo che teneva strettamente i capelli del grande.

Yoongi passò a leccare e succhiare alcuni lembi della pelle delicata ma Jimin appena lo notò,essendo preso dal momento,fu troppo tardi perché un gran segno viola era ormai sul suo collo.

"Hyung n-no.." fece per dire ma Yoongi strinse una natica nello stesso momento facendolo gemere dal piacere.

"Lo copriremo.." disse con voce rauca sapendo a cosa di riferisse il minore.

Quel momento durò però poco,nonostante desiderassero di più,perché il campanello suonò segnando l'arrivo del pizzaiolo sotto alla pioggia.

"Yoongi e Jimin! La pizza è arrivata scendete!"

I due si guardarono con il fiatone e ancora avvinghiati tra di loro lasciando che il loro polmoni si riprendessero.

"Hyung se qualcuno o Hobi venissero a scoprirlo? Non voglio ferirlo e.." fece Jimin ancora un po' perso nei pensieri di quello che è successo qualche secondo fa

"Sarà il nostro piccolo segreto,va bene Jiminie?"

"Sì Hyung..il nostro piccolo segreto.."

prendo questo momento per parlare dei grammy ragazz*.
Ho visto delle statistiche e secondo TUTTI avrebbero dovuto vincere i BTS massì.
serviamoci delle army e lasciamoli per ultimi ad esibirsi facendogli solo una canzone..
Comunque sono stati bravi quindi sono fiera di loro ma vedere Jimin nella live in quel modo veramente e se sapete di cosa sto parlando ecco..
Prossima volta faccio un capitolo più lungo ma oggi volevo parlarvi.

ps. mi sono svegliata male.

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now