- 23 -

1.7K 81 35
                                    

Quella giornata per Jimin e Yoongi era iniziata bene.
Appena tornata la mamma di Jimin,si erano vestiti facendo finta di nulla ed erano andati a scuola con l'indifferenza in viso e un casino che faceva abbastanza rumore nei loro petti.

Ora Jimin si trovava in classe,con un'ora buca che parlava con Taehyung di quello che era successo arrossendo particolarmente.

«Oddio Jiminie..guardati! Hai gli occhi che ti brillano però..»

«Lo so,ho già chiesto a Hoseok di vederci oggi dopo scuola e gliene parlerò e riguardo al fatto dei problemi di Yoongi..risolveremo» sorrise Jimin sicuro di sé.

Quella serata gli aveva regalato una sicurezza in sé stesso mai provata prima,si sentiva bene e al sicuro e i segni violacei nel suo corpo lo facevano sentire coccolato e protetto.

E distogliendo lo sguardo da Taehyung,finii per guardare il cellulare che si illuminò improvvisamente.

Yoongi
Guarda fuori dalla porta :)

Il piccolo sorridente guardò fuori dalla porta e vide Jungkook e Yoongi che fissavano i due ragazzi sorridenti ed essendo che la profe fosse assente si catapultarono fuori dalla classe

«macciao primini» sorrise Jungkook

«Kookie!» e così Taehyung gli saltò sorridente mentre il grande rideva

Jimin e Yoongi si erano limitati ad un sorriso ma il grande,controllando che non ci fosse nessuno in giro gli stampò un bacio sulle labbra per poi allontanarsi sorridendo.

«Yoongi mi aveva avvisato che avetate un'ora libera quindi perché non andare a fare un giro?» sorrise Jungkook mentre teneva ancora Tae tra le sue braccia

«Gesto carino,strano da parte tua» ridacchiò allontandosi Tae

«Piccolo io sono carino» sorrise Jungkook con supremazia

Jimin desiderava quella libertà.
Desiderava veramente poter baciare e abbracciare Yoongi senza aver paura che qualcuno li vedesse.

Il grande notò la malinconia negli occhi di Jimin rattristendosi,sapendo di non potergli dare tutto l'amore di cui aveva bisogno in quel momento.

«E voi due piccioncini segreti venite,potrete fare le vostre cose sul tetto» li prese in giro Jungkook vedendo l'imbarazzo tra i due,guadagnandosi così una spallata da Yoongi e un sorriso timido da Jimin.

Arrivati sul tetto Jungkook e Taehyung si allontanarono e Jimin si affacciò alla ringhiera,pensando alla serata passata insieme con Yoongi e al pensiero malinconico di non potergli star accanto.

«Minnie»

Delle mani gli strinserò i fianchi e il piccol balzò sorpreso staccandosi dal contatto a causa del dolore che gli procuravano i lividi

«S-scusami è che ho i lividi..» arrossì leggermente Jimin sorridendogli

«Posso vedere?»

Il piccolo si limitò ad alzare leggermente la maglietta,facendogli notare dei piccoli lividi che stavano per le dita di Yoongi.

«Scusami se ti ho fatto male e scusami se te lo sto facendo tutt'ora» disse il grande guardando l'orizzonte.

«Hyung sono solo dei lividi,andranno via e..»

«Lo sai che non intendo questo Jimin.
Ho visto come guardavi Taehyung e Jungkook e so che per ora non posso darti le stesse cose ma ti prego aspettami,lo sai anche tu che-»

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now