- 24 -

1.6K 83 38
                                    

Due ore prima della fine della scuola di quel giorno

«Eravate molto carini sai? Jimin si vede che è stracotto e tu pure Yoon» sorrise Jungkook dandogli una pacca sulla spalla.

«Si ok ma basta smancerie,comunque avevo in mente di dire ai miei tutto e-»

Yoongi rivolse lo sguardo verso fine corridoio e le parole gli morirono in gola vedendo i suoi genitori e il preside che lo aspettavano a braccia conserte.

Com'era possibile che lo avessero già scoperto?
Come avevano fatto a vederli sul tetto?
Le domande nella testa di Yoongi erano tante ma una mano sulla spalla lo riportò alla realtà

«Senti Yoongi non so cosa stia succedendo ma se ti diranno qualcosa ti prego,pensa bene a quello che fai» si preoccupò Jungkook «Io sarò fuori ad aspettarti»

Yoongi mandò giù il nodo in gola e allontanandosi dall'amico entrò in una sala con i suoi genitori e il preside e si chiusero a chiave.

Yoongi notò però la presenza di due persone oltre a loro e spalancò gli occhi vedendo Namjoon e Felix in un angolo dell'aula.

«Signorino Min» iniziò il preside «Vorrei ricordarle cosa successe tre anni fa all'inizio del suo percorso scolastico,me lo vuole dire lei?»

Yoongi deglutì ricordando quel giorno e sospirò mantenendo una faccia seria per non abbassare le difese.

«Io..» sospirò «avevamo fatto un patto..»

«Che tipo di patto Yoongi,dillo!» alzò la voce la madre cercando di fargli uscire le parole di bocca.

«Io..Io non dovevo mostrare il mio orientamento sessuale e in cambio potevo diventare capitano della squadra e avere voti alti»

Yoongi a ridire quel patto pensò a quanto fosse stupido come patto ma dopotutto se non fosse per quello a quest'ora sarebbe stato bocciato un paio di volte.

«Sai cosa Yoongi,io mi aspettavo che tu lo rispettassi e quando è arrivato Jimin pensavo ti aiutasse a capire che ti piacessero le ragazze ma cosa fai?
Te lo scopi pure quel bastardo!»

«NON PARLARE COSÌ DI JIMIN E POI CI HAI SPIATO?!» scattò Yoongi avvicinandosi alla madre che però gli mollo una schiaffo sulla guancia.

«Non ti permettere di urlare così a me,che sono tua madre! La verità è che quel moccioso è stato la tua rovina..vi ho visti ieri e sappi che ho vomitato a vedervi e soprattutto a vederti!» così la madre scoppiò in un pianto isterico e si allontanò.

«Inoltre due suoi compagni si sono preoccupati per lei Signorino Min e mi hanno informato che è da un po' che non si presenta agli allenamenti e che gioca male..non sarà per caso colpa di quel ragazzo?»

«Io..» Yoongi fece per guardarli mali e poi abbassò lo sguardo a terra.

Yoongi era rassegnato,avevano scoperto di lui e Jimin e non poteva fare nulla,pensò però che per Jimin avrebbe lasciato il basket..lo avrebbe fatto veramente se fosse solo andata così

«Yoongi.» parlò il padre che fino ad'ora era stato zitto e con uno sguardo spaventato il ragazzo lo guardò.

«O ti allontani da Jimin o pagherò il preside per farlo espellere dalla scuola creandomi qualcosa»

E fu così che cedettero le gambe di Yoongi facendolo cadere completamente a terra con le lacrime che ormai avevano preso vita propria e scendevano.

I genitori successivamente gli avevano chiesto di allontanarlo davanti ai loro occhi così si nascorsero nel bagno sentendo tutta la scena.

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now