- 19 -

1.7K 100 9
                                    

"Il tuo amico è molto strano Jiminie" disse Yoongi sdraiandosi sul suo letto insieme al piccolo che lo fece in modo più delicato.

"Già.." sorrise Jimin per poi guardare il soffito.

C'era qualcosa che non andava e Yoongi lo sapeva.
Jimin non sapeva nascondere le sue emozioni.
Era troppo puro per fingere..

"Chim cosa hai?" si girò Yoongi per poi fissare il ragazzo che si era appena rannichiato su se stesso fronteggiandolo.

"Quella cosa che mi hai detto la scorsa volta..sul fatto d-di.." le parole volevano uscire ma la timidezza prese il sopravvento facendogli arrossare le guance.

"sul fatto di rimediare?"

Jimin annuì silenziosamente e mettendosi sotto le coperte,si coprì il viso rosso e le mani sudanti alla reazione che avrebbe potuto avere il grande.

Yoongi si intrufolò nel sua tana ma Jimin lo evitò dandogli le spalle,dando modo a quest'ultimo di sbuffare stressato dalle azioni del minore.

Stanco di quel silenzio,prese la coperta e con la forza gliela tirò via dalle mani così scoprendo il corpo accovacciato del minore.

"Minnie non c'è bisogno di far così! Quel 'potremmo rimediare' era solo un'idea e una frase ad effetto per il momento,non ti avrei mai chiesto di far sesso con me"

Il cuore di Jimin senza motivo si ruppe.
O meglio il motivo c'era ma Jimin era troppo ingenuo per capirlo o per approfondire il discorso.
Lo avevo ferito anche perché insomma,era così brutto?

Scattando si alzò in piedi mettendosi di nuovo la giacca ma Yoongi non glielo permise,mettendosi davanti a lui con aria confusa.

"Minnie perché? Insomma non pensavo.."

"Sono così non attraente Hyung? Sono così brutto? Chi chiederebbe mai ad un ragazzo come me di fare.."

Yoongi si diede uno schiaffo mentalmente rendendosi conto solo ora delle sue parole,aveva esagerato come sempre e ora ne stava pagando le conseguenze.

"Minnie scusami veramente,non intendevo quello..io volevo dire che..ah fanculo"

Parlò Yoongi per poi prendere Jimin dai fianchi e portarlo vicino a se per chiuderlo un bacio a stampo.
Un bacio che fece finire i due sul letto sdraiato uno sopra l'altro.

Yoongi però non staccò la presa,facendolo così cadere su di lui mentre Jimin,nonostante la rabbia e la delusione delle parole del grande,si mise a cavalcioni facendo scontrare i propri bacini.

"Minnie.."

I movimenti di bacino di Jimin fecero sussultare il maggiore che si lamentò ad ogni spinta del minore.
Sentendo di star iniziando a perdere il controllo fermò Jimin.

"Minnie,mi piace star così ma.."

Jimin si spostò un po' e improvvisamente sentì l'erezione calda di Yoongi sotto di lui,cosa che lo fece arrossire e ma non spostare,come se quel contatto gli piacesse.

Notò anche che tutto quel strusciarsi aveva portato ad un rigonfiamento pulsante anche nei suoi pantaloni.

Gli occhi di Jimin cambiarono completamente,come se dal ragazzo timido e poco esperto in questo settore si fosse trasformato in un ragazzo pieno di lussuria e curiosita.

Il piccolo in poco tempo si rifiondò sulle labbra del grande e mosse di più il bacino,approfondendo il piacere dei due che diventò una tortura a causa dei pantaloni troppo stretti.

"Minnie fermati,hai detto che non volevi la scorsa volta e ora cos'è questa storia?"

"Non riesco a fermarmi.." sospirò Jimin e in un attimo si tolse i pantaloni della tuta e successivamente li tolse a Yoongi lasciandolo stupito.

Jimin ricominciò a stusciarsi sentendo di più l'erezione del maggiore contro la sua a causa del poco tessuto che ora li divideva.
Yoongi nel mentre iniziò ad afferrargli le natiche e massaggiarle,aiutandolo nei movimenti.

Jimin iniziò un brivido impossessarsi del suo membro e la sua vista iniziò a offuscarsi presa dal piacere.

"Minnie ti prego.."

Yoongi era stanco del tessuto dei boxer che ormai era bagnato dal liquido pre-seminale e guardando il piccolo negli occhi lussuriosi fece intendere le sue intenzioni.

"Hyung io.." gemette Jimin guardandolo

"Ti guiderò io piccolo.."

Il minore al sentire il nomignolo affidatosi perse la sua lucidità e con fare goffo si tolse i boxer liberando la sua erezione dura.

E lo stesse fece Yoongi che in un attimo capovolse le loro posizioni.Jimin irrequieto iniziò a muoversi cercando un contatto per strusciare la sua erezione pulsante.

"Fa male Hyung..io.."

Ma Yoongi senza farlo finire,prese la sua erezione in mano facendolo gemere in modo rumoroso e poco mascolino.

I movimenti si fecero sempre più veloci e ogni tanto per provocarlo,il maggiore,giocava con la sua punta accarezzandola con il pollice.

"H-Hyung s-sento che.."

"Lasciati andare piccolo,vieni per me"

E Jimin si fece trasportare da quelle sensazioni mai provate fino ad'ora.Con le mani strinse la coperta sotto di lui e strinse gli occhi mentre arrivava al culmine del piace.

E così,dopo neanche vari secondi,venne sulla mano del maggiore che sorrise alla vista di un Jimin con il fiatone,i capelli scompigliati e pieni di sudore.

"Apri gli occhi Minnie.." disse e appena si trovò gli occhi del minore su di sé,iniziò a pulirsi la mano leccando tutto fino all'ultima traccia del seme di Jimin.

Il piccolo notò nel mentre come l'erezione di Yoongi fosse ancora pulsante e ormai troppo preso per essere lucido,ribaltò per l'ennesima volta la situazione.

"H-Hyung io.."

"Piccolo se non lo vuoi fare tranqui..oh"

La piccola mani di Jimin iniziò a muoversi sull'erezione di Yoongi.

Il minore cercò di memorizzare i movimenti del ragazzo e con fare alquanto timido iniziò a segarlo,timidezza che a Yoongi eccitava da morire.

Poi una campanellina risuonò nella testa di Jimin,come se sentisse il bisogno di sentire il suo Hyung ancora più vicino.

"Piccolo cosa stai facendo..cazzo!"

La lingua di Jimin segnò una linea su tutta la lunghezza e arrivato alla punta la leccò più velocemente ma non ci volle molto prima che il ragazzino inglobasse tutta la lunghezza del ragazzo.

"Oh merda,cazzo Minnie sei così..profondo"

Yoongi non se lo aspettava,dov'era finito il Jimin incapace e goffo di sempre? Il timido e bravo ragazzo?

Non che questo gli dispiacesse.
Ma i suoi pensieri si fermarono notando come il piccolo iniziò a succhiare il suo membro con forza e velocità.

E la cosa che riusci a fotterlo e a fargli perdere il controllo del suo corpo fu lo sguardo da cerbiatto che Jimin gli rivolse mentre pompava la sua erezione calda.

E quella vista paradisiaca bastò per farlo venire accidentalmente nella bocca del minore che indeciso alla fine ingoiò quel liquido che gli piacque molto.

"Minnie scusami.."

I due si misero di nuovo i boxer silenziosamente,ancora con un po' di affanno e Jimin per primo si mise sotto le coperte nascondendosi un po'

"Piccolo io non volevo obbligarti.."

"Non ne voglio parlare,ho deciso io di farlo e non mi è dispiaciuto.." mugolò Jimin imbarazzato.

Yoongi capendo la difficoltà del ragazzo,lo inseguì sotto le coperte e con delicatezza lo abbracciò.
Jimin pian piano chiuse gli occhi e coccolato dal grande si addormentò

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now