- e p i l o g u e -

2K 96 54
                                    

POV AUTRICE

com'era andata dopo quel festival?
ora vi racconto bene e mettetevi comodi.

La prima domanda che vi farete sarà sicuramente,e genitori e il preside?

Dopo la dichiarazioni i due ragazzi accompagnati da Jungkook,Taehyung e i genitori dei quattro ragazzi e il preside andarono tutti in presidenza.

I genitori di Jimin vennero a sapere tutto quello successo tra i due e le minacce del preside sull'espellere Jimin se avesse continuato a frequentare Yoongi ed è inutile dire che Jimin cambiò scuola ma sicuramente non fu l'unico.

I genitori di Taehyung favoreli alla scelta della scelta dei genitori di Jimin e visto il legame tra i due decisero di mandare Taehyung nella stessa scuola del suo amico così da non dividerli.

Jungkook non poté far molto essendo il figlio del preside ma grazie ad un fatto avvenuto a Yoongi riuscii a cambiare anche lui scuola.

Yoongi era stato contattato da una casa discografica insieme a Taehyung e Jimin che disse che la sua base l'aveva creata proprio Yoongi e non lui.Così senza pensarci lasciò la scuola e andò a lavorare e imparare il mestiere in questa casa discografica.

Per quanto riguarda i suoi genitori,li aveva salutati ed era andato a vivere prima con i genitori di Jimin e poi raggiunti i 19/20 anni si prese un proprio appartamento non troppo lontano da Jimin e ne dal suo lavoro.

Namjoon?

Beh aveva deciso una volta per tutta di dichiararsi a quel Kim Seokjin e come Yoongi aveva dichiarato il suo fidanzamento davanti a tutti capendo che l'amore era amore..

Hoseok?

Hoseok aveva ricevuto una borsa di studio per la grande mela e una volta andato si erano perse le sue tracce anche se ogni tanto Jimin si sentiva con lui per telefono chiedendogli come andasse.

Taehyung e Jungkook?

Taehyung continuava scuola come Jungkook,che ripudiato anche lui dal padre,andò a vivere prima da Taehyung e poi da Yoongi,pagando l'affitto attraverso piccoli lavori pomeridiani.

E infine,Jimin e Yoongi?
Stavano ancora insieme nonostante il lavoro e la scuola? La loro stori era durata?

NARRATRICE POV

Jimin continuava a piangere nella sua piccola camera e urlava dal dolore che provava.
Si sentiva svenire e avrebbe preferito essere frustato piuttosto di sentire quell'instancabile dolore.

Quando pensò di non farcela più,dei passi e una voce che urlava si sentiva dietro di lui mentre continuava ad urlare e a piangere strizzando gli occhi.

«Jimin che cazzo hai fatto dio mio!» urlò il ragazzo con il fiatone mentre guardava il piccolo piangere.

«Amore..la pelliccina..» disse Jimin facendo vedere il dito insanguinato dove si era strappata la pellicina che bruciava provocandogli un dolore straziante.

«Porca puttana piccolo mi hai fatto spaventare,non farlo più hai capito!» disse Yoongi buttandosi sul divano.

Jimin finii di mettersi il cerotto e raggiunse il suo ragazzo mettendosi a cavalcioni su di lui e abbracciandolo.

«Scusami se ti ho fatto spaventare amore,non volevo..» mugolò Jimin e Yoongi a quella vocina adorabile lo strinse a sé.

«Fa niente piccolo,e ora baciami..»

I due si scambiarono un bacio tenero,pieno di amico e con nulla di rude o di maligno,un semplice e amorevole bacio che si davano spesso

«Ti amo Hyung»

«Ti amo minnie..»

THE END

Grazie a tutti per aver amato e odiato questa yoonmin e prossimamente una taekook particolare sul mio profilo.
vi si ama <3

little secret || yoonminWhere stories live. Discover now