- 26 -

1.5K 87 3
                                    

Yoongi era già sveglio da un po'.
Non dormiva molto la notte avendo problemi nel sonno e quando si svegliò decise di godersi quel viso angelico di Jimin che dormiva beato tra le sue braccia.

Ogni tanto gli riservava qualche carezza molto delicata come se fosse fragile e si potesse spezzare da un momento all'altro.

Dopo un'ora di coccole,Jimin iniziò a muoversi e a mugolare qualcosa segno che si stesse svegliando.

«Yoongi..» disse sbadigliando Jimin per poi strofinarsi gli occhi,cosa che il grande trovo letteralmente adorabile.

«Giorno Minnie..hai dormito bene?» sorrise Yoongi guardandolo.

«Si Hyung..»

Jimin arrossì ripensando a ieri sera e si toccò il collo tastando leggermente i segni violacei e doloranti lasciati da Yoongi come marchio.Il grande lo notò e alzandosi,si mise davanti a lui e iniziò a baciarli uno ad uno.

«Questi» un bacio «li ho fatti» un altro bacio «per far capire agli altri» e questa volta salii sulle labbra di Jimin e prima di starmpargli un altro bacio soffiò delle parole sulle sue labbra.

«che sei mio piccolo» e un lungo bacio venne stampato sulle carnose labbra di Jimin che erano state torturate fino ad'ora a causa dell'imbarazzo.

Ma sapevano benissimo che prima o poi quella mattina si sarebbero dovuti separare e purtroppo non si sarebbero potuto vedere normalmente.Si sarebbero dovuti nascondere da tutti reprimendo i loro sentimenti.

Jimin si mise a cavalcioni su di lui e abbracciò così forte Yoongi da farlo cadere con la schiena sul materasso e ridere.Tutto d'un tratto però il respiro di Jimin si fece abbastanza pesante e il suo corpo iniziò a tremare mentre la sensazione di bagnato sulla spalla fece ritornare serio che il maggiore.

«Minnie perché fai così..?»

«D-dobbiamo d-dividerc-ci o-ora..»

Jimin scoppiò in un pianto isterico che fece spaventare il maggiore che abbracciava e accarezzava con forza il minore sperando di assorbire la sua tristezza.

«Ma piccolo stai tranquillo,ti ho detto che ci vedremo quando ci è possibile e spero spesso.
Inoltre ci vedremo nella tua sala da ballo.
Quando avrai le prove verrò a farti compagnia e potremmo stare insieme..»

A Yoongi salii il magone a vedere come il suo piccolo angelo stesse male per la loro lontananza ma si rassicurò pensando che aveva un piano e l'avrebbe messo in atto tra pochissimo,doveva solo pazientare.

«N-non L-Lasciarmi ti prego Hyung..»

«Non ti lascerei mai piccolo..mai.»

«Mh..va bene,però sei stupido»

«Stupido?!»

Yoongi si rigirò su se stesso facendo sì che Jimin si trovasse sotto di lui e iniziò così fargli il sollettico vendicandosi per il nomignolo datogli prima.
Jimin iniziò a piangere sì,ma dal ridere quando però Yoongi gli fermò i polsi la sopra testa qualcosa scattò nella testa e nel basso ventre di Jimin.

«Minnie che hai?» Yoongi si domandò il perché la luce negli occhi di Jimin fosse cambiata improvvisamente e quando notò che il piccolo si stesse leccando le labbra intuii qualcosa.

«Ti voglio Hyung..»

«Minnie Jungkook e Taehyung potrebbero tornare da un momento all'altro,avremo altre occasioni»
Yoongi negò quel gesto nonostante la voglia e l'eccitazione nel vedere il ragazzo sotto si lui voglioso,ma voleva godersi quegli ultimi momenti con Jimin e non facendo sesso.

little secret || yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora