- 17 -

1.8K 100 15
                                    

La tensione di quel giorno era alle stelle.
Jimin continuava ad avere vari tic mentre Yoongi non dava a vedere il fatto che stesse morendo dentro,non voleva farsi vedere nervoso.

Oggi ci sarebbe stato un altro pranzo di amici di famiglia e questa volta la famiglia di Hoseok era stata invitata dalle madri per scusarsi dell'ultimo pranzo.

Le famiglie erano fuori dall'ospedale ad aspettare che la famiglia di Hoseok arrivasse e i due ragazzi erano un po' più distanti dai genitori.

"Jimin smettila andrà bene,devi solo stare al gioco"

"Avrei dovuto parlagliene quella stessa sera! Ora non posso "lasciarlo" su due piedi davanti a tutta la sua famiglia perché ho baciato te" e Jimin si mise le mani tra i capelli portandoli all'indietro.

"Adesso ti penti di avermi baciato?"

Yoongi prese il polso del piccolo e senza farsi notare dalla famiglia lo portò in un vicolo dietro al ristorante e spingendolo fece scontrare la schiena del minore al muro dolcemente.

"Dimmi Jimin" disse avvicinandosi "ti penti di avermi baciato? Mh?"

"No Hyung,ti ho detto che non mi dispiaceva.." abbassò lo sguardo Jimin ma Yoongi con due dita messe sotto il mento,ricollegò lo sguardo di Jimin al suo.

"Te l'ho detto piccolo,è il nostro segreto e nessuno dovrà saperlo.."

"Perché non.."

Ma Jimin non fece in tempo a parlare che Yoongi con uno scattò unì le loro labbra.Jimin chiuse gli occhi inebriato dalle emozioni che provava in quel momento.

Quel senso di segretezza e pericolo gli piaceva,lo eccitava a tal punto da sentire calore nel suo basso ventre.Non sapeva il perché Yoongi volesse tenerlo segreto ma non pensò di domandarglielo..almeno non adesso.

"Jimin! Yoongi!"

La voce della madre di Jimin in lontananza fece staccare i due che si sistemarono velocemente i capelli e i vestiti in disorne a causa della loro passione.

Usciti dal vicolo,videro le tre famiglie al completo e Hoseok che gli correva in contro,o almeno,correva incontro al minore.

Arrivato davanti ai due,abbracciò Jimin e staccandosi gli lasciò un leggero bacio sulle labbra.
A quel gesto Yoongi li guardò male lasciandoli da soli

Non era colpa di Jimin e lo sapeva,ma a vedere il piccolo baciare qualcuno che non sia lui gli faceva ribollire il sangue.

"Dai ragazzi andiamo!" urlarono le mamme entrando nel ristorante insieme.

----

"Yoongi non dovresti scusarti per il comportamento dell'altra volta?" chiese sua mamma guardandolo attentamente.

Il grande buttò giù il boccone e schiarendosi la voce con fastidio si scusò con tutti in tono freddo.

Jimin era tra Yoongi e Hoseok e quest'ultimo continuava a parlargli e ad accarezzargli la mano cosa che Yoongi notava da un po'.

Arrivato al culmine della sua pazienta alzo leggermente la testa girando il collo a destra e a sinistra per farlo scrocchiare e alzandosi andò in bagno.

"Non scappare come l'altra volta figliolo" disse il padre ridendo di lui e Yoongi in risposta fece un sorrisetto irritato per poi dirigersi al bagno.

Jimin in tutto questo tempo continuava ad essere distratto da Hoseok con discorsi sulla loro scuola e sulle loro famiglie.

Quando vide Yoongi andare in bagno,un campanellino nella sua testa suonò pensando che Yoongi volesse che lo raggiungesse.

"Hobi Hyung devo andare anche io in bagno,arrivo subito"disse sorridente così da non destare sospetto.

little secret || yoonminOnde as histórias ganham vida. Descobre agora