Dove Minho e Jisung, due famosi e temuti assassini rivali, hanno in mente di uccidere la stessa vittima e scendono ad un interessante compromesso pur di accaparrarsi il cadavere.
•••
𝑨𝒍𝒍 𝒎𝒚 𝒕𝒓𝒐𝒖𝒃𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒏 𝒂 𝒃𝒖𝒓𝒏𝒊𝒏𝒈 𝒑𝒊𝒍𝒆
𝑨𝒍�...
Chapter 11: la serie continua non so che titolo dare skrt skrt
《Non mi hai ancora raccontato nulla della sera di Park Jinyoung e i giorni a seguire.》l'amico più alto si imbronciò.
《Ti sembra il posto adatto dove parlarne?》il biondo alzò un sopracciglio, sedendosi su uno dei banchi nella mensa del liceo al momento ricolma di studenti.
《Oggi pomeriggio te ne parlo.》riportó lo sguardo sul suo piatto giocando con il cibo dentro esso con fare svogliato.
Hyunjin invece mangiava con enfasi e troppo velocemente, andando perfino ai banchi altrui pur di raccimolare qualche briciola in più.
《Che scroccone che sei, puoi prendere il mio. Il cibo di oggi fa schifo.》il più basso allontanò il vassoio da se verso il suo amico seduto di fianco a lui.
Il corvino spalancó gli occhi dalla gioia. 《Posso? Davvero? Ti amo Ji!》fece per abbracciare il minore che peró lo snobbó immediatamente scostandosi dalle braccia del più grande.
《Comunque mi sento in colpa a non farti mangiare nulla quindi oggi pomeriggio viene da me e ti cucino qualcosa cosí mi parli del tuo omicidio finito male.》sbiascicó il moro con le guancie piene di cibo.
Jisung si voltó verso di lui con gli occhi spalancati, gli tiró un pugnetto sulla spalla. 《Non urlare!》lo rimproveró esasperato.
《Tanto non mi ha sentito nessuno! Vedi nessuno si è girato verso di noi. Che palle mi hai fatto male.》sbuffó e prese il cellulare controllando i messaggi.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
kim seungmin online
c'è un nuovo arrivato in centrale
non me la racconta giusta
perchè? cos' ha di strano?
non per saltare a conclusioni affrettate ma credo abbia i nostri stessi obbiettivi
è quì solo per raccogliere informazioni sotto copertura
l'ho visto spesso al cellulare a scrivere durante le pause, puó darsi che stesse riferendo a qualcuno
okay grazie per avermi avvertito tienilo d'occhio
alla fine hai detto a minho delle indagini della polizia
no per ora ho intenzione di tenerglielo nascosto
non siamo mica un team
piuttosto per l'attacco ai Cheng di cui mi hai parlato