𝒔𝒊𝒙𝒕𝒆𝒆𝒏

1.1K 131 170
                                        


Chapter 16: get off my best friend bitch!

Pronto, bestie?》Hyunjin rispose al cellulare chiedendo immediatamente di passare ad una videochiamata, che Jisung accettò-anche se controvoglia-.

《Ciao Hyun, avrei un favore da chiedert-》

Se vuoi i compiti di filosofia ovviamente non li ho fatti.

《Non mi serve quell-》

Allora matematica? Non ho fatto manco quelli.

《Ho detto che non mi serve quell-》

Inglese? Non l'ho fatt-

《Smettila di interropermi e che cazzo!》il minore perse la pazienza, sbraitando sullo schermo del cellulare. 《Il favore che devi farmi non c'entra nulla con la scuola.》

Quindi che ti serve?》sbiascicò il maggiore dall'altro lato del telefono, che nel frattempo aveva preso delle patatine iniziando a mangiarle dalla peggiore inquadratura che potesse scegliere.

Jisung fece una smorfia alla visione dell'amico che si divertiva a fargli close ups delle sue narici e si giró verso Minho che guardava la scena disgustato.

《Lascialo perdere è un caso perso.》bisbiglió roteando gli occhi per poi tornare alla videochiamata con il moro.

《Ho bisogno del tuo aiuto per un omicidio.》

Il corvino strabuzzò gli occhi, strozzandosi con una delle patatatine e quindi passando l' intero minuto seguente a tossire.

《Entro domani, fighettina.》sbuffó aspettando che Hyunjin finisse di fare il solito drammatico.

Sei serio?!

《Sì sono serio, ma solo perchè non ho altra scelta, se no non ti avrei mai cacciato in uno dei miei casini.》

Perchè mi vuoi troppo bene sottone

《No perchè sei un idiota. Domani vengo a casa tua verso le quattro e te ne parlo meglio.》

Okay ciao ti am-

Prima che Hyunjin potesse ribattere con una delle sue smacerie e imbarazzarlo davanti al maggiore, il biondo chiuse la chiamata, alzandosi dal divano e lasciando Minho ancora una volta solo.

•••

La mattina seguente Jisung ancora ronfava profondamente sul suo letto.

La notte prima l'aveva passata in bianco a progettare la loro prossima mossa e si era addormentato solo alle 5 di mattina.

Minho invece era sempre stato un tipo mattutino, e vedendo il minore dormire così profondamente aveva fatto il possibile per non provocare rumore, nonostante fossero quasi le quattro di pomeriggio.

Non sapeva nemmeno lui perchè fosse così gentile, arricció il naso rendendosi conto del gesto carino che stava facendo e notando che Jisung stesse ancora dormendo, decise di fare visita a Park.

~𝑻𝒉𝒆 𝑴𝒖𝒓𝒅𝒆𝒓 𝑷𝒂𝒄𝒕~𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Where stories live. Discover now