(1)"L'inizio Di Tutto"

363 14 4
                                    

I vampiri e i lupi erano nemici mortali c'era solo una regola che rispettavano quella di non accoppiarsi, al solo pensiero di ciò si veniva esiliati oppure uccisi. Ma un giorno successe che un'alfa di nome Gill Rosa Stone, del piu forte branco discendente dai lupo puro sangue ovvero (lupi originali) partorì una bambina!

Ora voi vi starete chiedendo,
"e allora che c'è di così strano?"

Beh la bambina in questione era per metà vampiro e per metà lupo.

Chi era il padre? Salvatore De Rossi uno dei piu grandi vampiri italiani che siano mai esistiti.

"La bambina era un ibrido di 2 razze che non si doveva mischiare questo è assolutamente un oltraggio!..."

Dissero in coro gli "ambasciatori" del concilio delle creature che serve per tutelare è mantenere la pace tra le varie creature, rispettando le regole,
è ovviamente far di tutto per non far scoppiare faide.

Ogni clan di creature ha un "ambasciatore" che fa parte di questo concilio ed è come un "portavoce" che ogni clan di creature elegge per portare le varie rischieste da ogni clan/branco quel che sia.

Che insieme formano il "concilio" dove creano leggi e regole per mantenere la pace per dare a tutti gli stessi diritti adeguati.

Un giorno, proprio il concilio sapendo della faida tra il clan dei lupi e quello dei vampiri aggiunsero la suddetta regola

"il sangue dei lupi e quello dei vampiri non si possono accoppiarsi per nessuno modo"

nonostante ciò Salvatore e Gill come ogni "rome è giulietta che esista" fecero lo stesso una figlia. Con la speranza che tutto questo avrebbe solo portato la pace.

Gill soprattutto sperava tanto, di far capire che i vampiri e i lupi non sono acerrimi nemici naturali.

Ma quando furono scoperti, i nostri neo-genitori, non ebbero il finale che si sarebbero aspettati.

presero la bambina e la nascosero (per la sua sicurezza) Presto si venne a sapere dell'esistenza di cuesta bambina, dove che a detta di salvatore qualcun aveva fatto la spia. dove anche si potesse trovare.

i clan dei vampiri e lupi si infuriarono per lincrescioso fatto accaduto
E presto ci fu una guerra per trovare questa cosi detto dai clan vampiro/lupo "sacrilegio"

Per maggiori aiuti i clan misero una taglia dove che se avrebbero ucciso, la Neonata, insieme hai suoi genitori, avrebbero avuto una lauta ricompensa.

Ovviamente tutti per il dio denaro si misero all'opera alla ricerca e così scoppio il caos piu totale. ma Gill è Salvatore scapparono ancor prima che la città dov'erano nascosti iniziasse il casino lasciando tutto alle loro spalle.

***

andarono nel mondo degli umani. dove c'erano dei loro amici Selina e jems Ma quando il vampiro è la lupa raggiunsero la soglia del portico della casa dei loro amici i due vennero colpiti da delle frecce avvelenate; qualcuno li aveva seguiti... forse degli assassini ingaggiati.

Salvatore morì sul colpo Gill riuscì a trovare un briciolo di forza per parlare con Selina prima di cadere a terra tra le braccia dell'amica.

Gill: hey...
Scusami... Per l'intrusione... Hehehe... >

lumana scioccata e spaventa la strinse a se

Selina: ho mio dio Gill! Che avete fatto!?

Gill: non c'è tempo,
Sto per morire! Ti prego... cresci mia figlia salvala...

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now