(9)Il Primo Litigio

79 8 0
                                    


Leah si siede appoggiando in giu il capo ritrasformarsi in forma umana con le lacrime agli occhi e i pugni serrati tremando al cospetto di milena.

leah : scu-scusami perdonami per quello che ho fatto, te lo chiedo in ginocchio spoglia! Senza alcuna dignità e non te lo sto chiedendo da amica milena i-io...

Leah si ferma prende un bel respiro e guarda fissa milena negli occhi con le pupille dilatate

Leah: IO TI AMO MILENA, DA SEMPRE, E NON È SOLO PER L'IMPRINTING IL LEGAME HO ALTRO...

milena calmandosi dopo aver focalizzato la situazione, si alza e si avvicina a leah. mettendogli la mano sulla guancia, si siede pure lei modo calmo.

milena: ti amo anch'io... scusami se sono scappata e ti ho detto quelle cose orribili! Non le pensavo veramente, e solo che, pensavo che tu e dominica...

leah: QUELLA RAGAZZA NON SIGNIFICA NIENTE PER ME, È LEI CHE MI A BACIATA. IO VOGLIO TE!

milena: hey leah calmati, non urlare, ho capito, ti perdono!

dopo il chiarimento le due si buttano sulla sabbia in rova al lago bacianciosi cosi appassionatamente da far trasformare leah in meta lupo, questo turbinio di emozioni così forti fecero perdere quasi il controllo a milena attivandole la sete, facendogli illuminare gli occhi da verde a rosso fuoco. E così, leah intuendo il desiderio della vampira, la prende in braccio e la porta in un posto nella foresta piu appartato.

(allerta scena hot🔞)

Leah la appoggiandola ad un albero togliendosi la maglietta per poi iniziare ad accarezzare milena per metterla a suo agio.

leah: posso?, Sarò delicata, potrai mordermi se vuoi, non voglio costringerti a trattenerti

milena le fa di si con la testa,
per poi cambiare posizione e sedersi sulle gambe di leah che inizia a baciargli il collo, mordendola, eccitando di piu la lupa. cosi la prende e la stese per terra togliendo i pantaloni. Si ferma per un attimo a guardare la vampira rimasta solo in intimo in pizzo nero navamti a lei ingoglia la saliva, alza la lo sguardo dal corpo al viso della sua donna per cercare uno sguardo di "aprovazione" ma vide soltanto gli'occhi rossi milena con il respiro irregolade e così subbito leah capì che milena la stava letteralmente implorando di iniare, leah, così, subito iniziata a spogliarsi anche lei e si avvicina a milena.

cosi gli infila la mano sinistra nella sua intimità lentamente.
milena mise le braccia intorno al collo di leah baciandola

milena: t-ti prego, pou veloce...

leah sorridendo la bacia, la spoglia degli ultimi indumenti che alla donna le rimanevano e scende con il viso tra le sue gambe.
Iniziare a penetrarla per poi assaggiargli il clitoride con la punta della lingua che grazie al perching, fece eccitare ed ansimare ancor di piu milena che ansimando le chiede:

Milena: p-per favore non fermarti!

Leah: smettila di parlare, l'unica cosa che voglio sentire ora dalla tua bocca... È il mio nome...

E così anche leah spoglia completamente. Ritornando sul clitoride di milena ancora gonfio e desideroso di arrenzioni, inizia a baciarle linterno cosca, scendendo verso la sua intimità leccandogli il clitoride e iniziare a penetrarla con tre dita.

~The Vampire-Wolf Girl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora