(29)"ben Tornata A Casa"

28 3 0
                                    

Le ragazze dopo un po' sono arrivate finalmente al lago. E
le bambine, non appena vedono le loro zie, scattano di corsa verso di loro, saltando una nella braccia dell'altra. Dinah in braccio a Leah e Emy su Milena.

<piccole piano zia leah non è ancora guarita del tutto, si deve ancora riprendere>

Dice Rey che sta seduto a leggere un libro di medicina sotto un ombrellone che aveva messo non appena arrivato, in tanto Dominica e vittoria si stanno facendo il bagno tenendo d'occhio Tundra che sta seduta sopra una roccia lì vicino a farsi i fatti suoi immersa nei pensieri, guardando il paesaggio del lago  illuminato dai raggi del sole facendolo brillare, ma Non appena la nostra lupa nera ha avvistato la lupa bianca Leah posa immediatamente la piccola che aveva in braccio a sua madre.

Navy che non appena a preso la sua bambina in braccio e guardando la lupa dagli'occhi rossi che aveva di fronte, capisce che Leah se n'era completamente andata verso chissà quale pianeta nella sua mente stanca, così, rapidamente, fa un cenno a milena per fare qualcosa visto che Leah aveva uno sguardo apatico come quello di un serial killer che ha visto la sua vittima servita su un piatto d'argento.

Milena fa un passo avanti da Emy a Navy che prontamente prende sua figlia e sussura alla vampira:

<fai qualcosa ho qui si mette male>

Milena le fa un lieve sorriso e un "sì" con la testa e si apresta ha prendere il polso della sua ragazza fermando la sua avanzata verso tundra, e l'ha bacia accarezzandogli la guancia destra, dove ha un graffio. capendo che questo non basta inizia una raffina di baci iniziando prima a baciargli il graffio sulla guancia per poi anche quello sul naso e sull'occhio sinistro. Facendo ridere Leah e farla ritornare e calmare, la nostra lupa, con i suoi classici  occhi di un azzurro quasi ghiaccio.

Milena la ri bacia sulle labra stavolta le due si guardano e milena sorride.

<Hei draga mea vă recomand să nu vă pierdeți capul>

(hey cara mia mi raccomando non perdere la testa) in rumeno

<tranquilla, amore. Scusami ti avrò fatto spaventare>

Milena rotea gli occhi, per comunicare che ormai con la sua ragazza era abbituata hai suoi improvvisi cambi di umore è personalità (pensava che leah avesse qualche sindreme tipo disturdo di personalità ho fosse una persona broderline) ma ovviamente ne avrebbe parlato con navy visto che è una psicologa insieme a suo marito per dirle anche il fatto delle lacrime di sangue.

In tanto leah tornata in sé guarda Tundra ma Tundra non le dedica nemmeno una singola occhiata.
Cosi leah guarda la sua ragazza, che da un solo sguardo aveva già capito cosa stava per dire la lupa.

<so già cosa stai pensando amore, ma ti prego, fallo per le bambine>

Prontamente leah la risponde, cercando di trattenersi dal nervoso, odiava quando qualcuno le mancava di rispetto e la ignorava, ma è un'alfa e in quanto tale doveva mantenera la calma e ragionare, Quindi fa un bel respiro e cerca di calmarsi prima di commettere qualche omicidio (che se non fosse per la sua ragazza e il suo branco, avrebbe già commesso volentieri).

<tranquilla amore... Per ora lascio correre, voglio solo stare con te è rilassarmi, per adesso farò finta che non ci sia... Pero si hace algo, lo que sea. Eso me molestará, le haré pasar un mal cuarto de hora a esa puta Hija de perra

(Ma se farà qualcosa, qualunque cosa. Che mi darà fastidio, gli farò passare un brutto quarto d'ora a quella figlia di puttana cagna)

Milena grazie un po' a Leah che gli ha insegnato qualche insulto in spagnolo per scherzare capendo dalla parola "perra" cioè "cagna" aveva capito che la sua lupa si stava per innervosire di nuovo.

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now