(16)"diamo Inizio Al Piano"

38 5 0
                                    


Dominica's pov:

Dominica: e victoria! Dobbiamo andare ray!

Ray: ok andiamo

Mi trasformo in lupo e rey mi salta sulla schiena e seguo la pista dell'odore di victoria, per via della lontananza troppo elevata non possono comunicare telepaticamente a lungo ma non appena mi avvicino sempre di più a victoria ho potuto comunicare.

Dominica: vic Hey!

Victoria : Dominica!, Ti sento bene ora! avete avvertito anche a navy?

Dominica: si, ti spiegherò da vicino, ora devo concentrarmi senno faccio cadere ray

Victoria : ok, fai presto!

Victoria's pov:

Mi trasformo per metà umana cosi posso cominciare con milena. Sono un po' agitata non l'ho nego ma desto stare concentrata

Victoria: sono riuscita a sentire dominica sta arrivando, mi a detto che mi spiega tutto da vicino.

Milena: ok spero solo che quei lupi non ci abbiano già sentiti arrivare sennò addio attacco a sorpresa, sai niente di navy?

A pensarci bend ovviamente ci avranno sentito, ma stupidi come sono a fare tutto un casino e a distruggere un villaggio totalmente a caso non posso non pensare che siano dei perfetti idioti ma comunque non posso esserne certa

Victoria: em... Milena? sono lupi se li avro seguiti fin qui per il loro odore ovviamente anche loro possono sentire il mio!?

Milena: hehehe scusa non ciò pensato... Ho un po di paura

Milena si sposta da vicino a me per sedersi su un tronco dall'espressione e dai respiri che fa sento che ha paura, paura di fallire ma soprattutto deludere Leah.

Victoria: sei in ansia da prestazione, hai paura di deludere la tua ragazza, vero?

Dall'espressione che fa deduco di  aver colpito nel segno.

Milena: Leah si fida di me, e tutto il resto ma io non ne sono sicura che potrò farcela. questa missione e troppo io non sono un lupo queste cose sono per voi io sono un vampiro centro poco e niente con tutto questo...

Mi siedo vicino a lei a bisogno che ora anche io consoli lei e piu grande di me ma a volte anche i grandi hanno bisogno di una mano.

Victoria: mile, certo che puoi farcela! Sei una vampira e vero... ma di alto livello, hai l'imprinting con leah una ibrida che si credeva morta da decegni! Hai superato il tuo problema con autoles-... Vabbè ci siamo capiti, E tu mi stai a dire che non sei forte? Scusami se te lo dico vaffaculo!

Milena: ma-

La prendo per le braccia la faccio alzare a bisogno un po' di inzitazione, e una donna forse a superato tante sfide ora ci penso io a farla tornare la milena che conosco.

Victoria: niente ma... Dai prepariamoci dominica e ray stanno dietro la-

Nemmeno il tempo di finire la frase che Dominica mi salta addosso.

Victoria: -ngolo, Domi! Tutto bene?

Noto che io e domi iniziamo a non controllare le code, io fermo immediatamente la mia ma Dominica non smette di scodinzolare, intanto vedo milena e rey che se la ridono sotto i baffi come se io non avessi notato nulla li guardo male e faccio rinsavire domi.

Rey: se voi piccioncine avete finito, abbiamo una missione!

Dominica: ray non stiamo insieme!?

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now