(15)Una Nuova Conoscenza

41 6 0
                                    

Le ragazze hanno ragiunto la casa, milena si guardò in torno ma non riusciva ne a vedere ne percepire la presenza di qualcuno ho qualcosa.

Milena: victoria sei sicura di aver sentito delle presenze? Qui non c'è nessuno.

Victoria: si milena... Oh, Guarda! Ecco una fata, a una gamba bloccata da una pietra!

Milena: aiutiamola

Le ragazze vanno verso la fata e la aiutano a liberare la gamba bloccata sotto le macerie della casa cadente.

???: g-grazie straniere, che ci fate qui? Pensavo che ormai era giunta la mia ora!

La fata che arrivava alle ginocchia delle ragazze cerca di ri alzarsi fallendo, ma venne presa appena in tempo da Victoria in tempo. Ma non appena la vide e mise a fuoco bene chi aveva davanti iniziò a balbettare e tremare dalla paura.

???: graz- ma tu, S-sei un... UN LUPO?!

Victoria gira la testa da un lato presa alla sprovvista dalla domanda della fata, era mezza trasformata con orecchie e coda in bella vista con solo un pantalone e un top a coprirle il corpo e la pelloccia era confusa.

Victoria: em... Si? Non si vedono le orecchie gli'occhi e la coda?

Milena va verso victoria mettendoli una mano sulla spalla facendola girare verso la sua direzione per parlargli in privato

Milena: vic che ne dici se vai a recuperare qualcosa per la caviglia slogata di questa poveretta, e torni subbito? tranquilla, qui ci penso io.

Victoria: emm, Ok, come vuoi

Victoria se ne va a cercare nelle case abbandonate se ce un medichit; sparso tra le rovine visto che rey era troppo lontano per usare la comunicazione mentale con dominica per parlare con loro e avvertigli così inizia a cercare in giro, in tanto milena prende tra le mani la piccola fata che si era trasformata nella sua vera dorma piccola come un colibrì

Milena: hey tranquilla, non ti schiaccio, inanzi tutto come ti chiami piccoletta?

???: mi chiamo Lucy

Milena: piacere lucy mi chiamo milena e sono un vampiro originale, stai calma sono buona. ci prenderemo cura di te, Sai dirmi per caso se hai visto i lupi che hanno fatto tutto questo? Dove sono i tuoi genitori e tutti gli altri del villaggio?

Milena si guarda intorno verso la landa desolata del villaggio e poi vede lucy rattristirsi

Milena: em... lucy qualcosa che non va?

Lucy guarda milena con un broncio come per dirle "che razza di domanda è?"

Lucy: che domande!? Non vedi? Sono sola i miei genitori non sanno se sono ancora viva ho io non so se sono morti loro la mia casa e distrutta ed è tutta colpa di quei cani rognosi!?

Victoria appena arrivata sente il dispregiativo che a usato la fatina e le ringhia sguffando da dietro milena, per poi parlare normalmente con la vampira. In tanto lucy per lo spavento ritorna "grande" per modo di dire.

Victoria: hey milena ho trovato un medichit in una casa distrutta!

Milena: brava vic potresti tenere lucy così le fascio la caviglia?

Victoria: em... Devo per forza?
Mi sta al quanto sul pelo quella

Milena: hai sentito l'ultima cosa che a detto Vero?

Victoria fa si con la testa e fa un respiro profondo per trattenere le lacrime si e sempre fatta scivolare tutto addosso ma in mezzo al casino e con l'ansia di sbagliare tutto è un po' più difficile

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now