(10)Sono Io Il Capo

67 7 0
                                    

Dominica: leah! Milena! Presto ho ritrovato il cavallo morto nella foresta, con questo foglio attaccato ad un albero insieme a questo pugnale!

Leah si stacca subito da milena e si avvicina a dominica

Leah: cosa? Fammi vedere!

Dominica: si ecco tieni

Leah prende il foglio ma non riuscendo a capisce cosa ci sia scritto il foglio era completamente in bianco.

leah: scusate ma sono cieca io? Voi riuscite a vedere qualcosa su questo foglio? Non c'è assolutamente nulla, niente!

Milena: leah ovviamente non vedi niente è scritto in modo che solo gli'occhi di un'alfa possano leggere che c'è scritto; dovresti trasformarti per riuscire a leggere qualcosa

leah: ho em... Ok ma questo mi puzza tanto di guai

dominica: beh leah lo trovato vicino al cadavere di un cavallo, mi sa tanto che qualcuno abbia intenzione di sfidarti non e la prima volta che vedo un cadavere di un animale e questo pugnale

Leah si trasforma e inizia a leggere

leah: scusatemi per lo sfortunato incidente con il tuo equino. ma non potevo notare che voi state nel mio territorio, se vuoi sapere chi sono incontriamoci nella broghiera e ti avverto se ti porti quella sporca succhia sangue se la vedrà brutta, se vuoi tieniti il pugnale con te ti servirà, non vedo lora fi incontrarti per sottometterti stupida cagna!

Milena: e adesso, Chi e questo ora?

Dice milena totale stanca.

Leah: non lo so ma ho come l'impressione che dovrò scontrarmi con questo tipo e incontrarlo nella broghiera. Meglio che vada cosi vedremo che cazzo vuole questo bastardo da noi!

Dominica: em...alpha Che facciamo? Stasera c'è anche la luna piena!

Leah: lo so... Credo che la luna piena potrà aspettare faremo la nottata un'altra volta. Ora prima di tutto, dominica, chiamami solo leah! Seconda cosa mi sa che non scherza il tizio, sa anche che sto con milena e che se la porto con me la uccideranno ma non posso nemmeno lasciarla da sola!

Milena: leah, potrei chiamare Rey per darti una mano in caso le cose si mettano male, e io potrei stare a casa sua e rimanere con Navy per sta sera. i lupi non riescono a sopportare i feromoni dei soccobus!

Dominica: è vero, ma, potrei anche rimanere fuori di casa a fare da guardia con rex per maggiore protezione

leah: ragazze non saprei non so ancora controllarmi del tutto quando sono totalmente trasformata, se poi perdessi il controllo?

dominica: leah, io non posso fare niente sono solo un lupo di basso rango, ma siamo un branco, strano, ma lo siamo è il branco si sostiene a vicenda! so che c'è la puoi fare sei piu forte di quanto pensi devi solo accettare le tue due parti e il resto verra da se!

Milena: tranquilla leah c'è l'ha farai anche con la luna piena ne sono certa!

Leah va verso milena e la guarda in faccia, sente che la sua amata e agitata ed in ansia cosi per rassicurarla le da un bacio in fronte.

Leah: milena! Non piangere non ti preoccupare me la caverò lo sai, farei di tutto per ritornare da te non sarà questo tizio a fermarmi!

Milena: ok... Ma se le cose vanno male?

Leah: troverò il modo di avvertirti tranquilla!

Dominica: em... Scusatemi piccioncine ma dovremmo andare, leah proteggerò milena stai tranquilla fa parte del branco dopo tutto e la tua compagna quindi e anche lei il mio alpha! Ora andiamo da questo rey e Finiamo questa storia!

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now