(30)Tundra È Cambiata

34 4 0
                                    


Si è fatta sera e navy stava a coccolare le sue bambine asciugandole bene con i loro asciugamani, intanto milena e leah erano ancora in acqua lontano da tutto e da tutti immerse nel loro mondo.

Erano al centro dell'ago con il sole che stava a tramontare alle loro spalle, le ragazze non stavano facendo niente a gli occhi degli altri. stavano abracciate fronte contro fronte respirando piano il profumo l'una dell'altra.

<non c'è niente da fare, il tuo profumo alle rose... Sarà sempre mischiato al fumo di sigarette alla menta>

Le dice la lupa un po' infastidita ma comprensibile. Prontamente la vampira apre gli occhi e con delle iridi rosso sangue guarda la  sua ragazza un po' preoccupata non appena a visto gli occhi rossi della vampira.

<scusami... Ho cercato di fumare moderatamente e di smettere, ma per 3 anni dovevo distrarmi in qualche modo...>

<tranquilla, scusami ancora per tutto, Prometo que no volverá a suceder>

(prometto che non ricapiterà mai più in spagnolo)

Le dice la lupa baciandola delicatamente mordendole un po le labbra bucando un po' leggermente il Labro inferiore della vampira. Dalla piccola ferita le esce una gocciolina di sangue che prontamente la lupa lecca, ma viene allontanata bruscamente dalla vampira.

<ah, ah, non ancora pazienta un po'>

<e difficile mantenere la calma, dopo anni di astinenza>

Le parole della lupa fanno prontamente sorridere la vampira facendole capire che per 3 anni Leah non la mai tradita. Allora milena le concede un'altro bacio lento e delicato le due dopo il bacio si staccano sentondo Qualcuno fischiare e chiamarle per nome, era Rey con in braccio Dinah avvolta da un asciugamano con i panda, e al suo fianco sempre con lo stesso asciugamano cera Emy inbraccio alla madre, entrambe le piccole addormentate.

<allora volete diventare sirene ho cosa? Muovetevi!>

Dice Navy cercando di farsi sentire e non svegliare le piccole

<dai Leah, tra qualche ora c'è la luna rossa, sta sera c'è da divertirsi>

Le urla Rey facendo quasi svegliare le bambine, che prontamente prende uno schiaffo dietro il collo e uno "shhh" da navy. Leah per non urlare e far capire che stavano arrivando alza la mano e fa un ok col pollice torna a guardare milena che prende in braccio a mo di sposa. Dietro di loro si poteva gia avvistare la luna rossa prendere il posto del sole e Leah notandolo le sue iridi cambiano il suo azzurro se ne va lasciando spazio hai suoi occhi da lupo di un giallo intenso quasi oro.

<i tuoi occhi da lupo... Întotdeauna mă fac să mă înfior, știi? > (Mi fanno sempre rabrividire lo sai? In rumeno)

<anche i tuoi, amore mio, se non fosse per il mio auto controllo mi avresti gia atterrata con un solo sguardo>

Milena si mette a ridere leah era gia arrivata a riva e aveva messo giù la sua ragazza. Leah si guarda intorno cercando Dominica e Vittoria ma di loro nessuna traccia, come Tundra del resto, voleva parlare con lei a tutti i costi voleva sapere di piu su i suoi genitori biologici e solo lei poteva dirglielo.

<emm... Ragazzi dove sono Domi e vitto?>

<sono andate a prepararsi per sta sera, mettersi dei vestiti comodi, e una luna importante per loro... E la prima con il loro alfa>

Le dice Rey porgendo a leah la borsa l'ombrellone e le sedie visto che ha le mani occupate.

<vi chiedo ancora scusa se sono sparita così tanto..>

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now