(24)Leah Si Sveglia

46 3 0
                                    


Siamo al rench, precisamente, nella camera di Milena e Leah, dopo che hanno menicato la ferita (cucita da Rey levando il proiettile dal suo corpo).
comunque le cicatrici e i segni dei tagli sulla sua pelle sono rimasti. (A detta di Rey e per via del proiettile d'Argento che l'ha indebolita, per non parlare che a quanto pare sul proiettile c'erano delle rune che ovviamente aiutavano l'indebolimento.
quindi per un po' leah è rimasta umana, per fortuna Leah è sia una vampira altrimenti non si spiegherebbe che fosse ancora viva).

Rey ha deciso di farci delle ricerche sulla provenienza del proiettile è delle rune con l'aiuto di Red (essendo ovviamente un necromante ne saprà qualcosa) e poi è il suo fratellastro, stesso padre madre diversa) è anche un caro amico di Milena.
(Che gli deve un mucchio di favori).

È mezzanotte dopo che sono arrivati a casa e aiutato milena a mettere i cavalli nella stalla è mettere Leah nel letto, Navy e Rey se ne sono dovuti andare, (non potendo lasciare le piccole a casa da sole), quindi se ne sono andati dicendo a milena che l'indomani sarebbero tornati insieme a Dominica e Vittoria per controllare Leah, e di chiamare sul cellulare di Navy, (visto che a Rey non vanno a genio le cose moderne degli umani).

***

Milena è sul letto, sdraiata sul fianco sinistro, con leah al suo fianco che dorme profondamente a pancia in su.
era da tanto che non dormiva con lei che gli esce una lacrima, l'era davvero mancata.
(era da tanto che non dormiva con lei) a pensare che finalmente dopo tutto questo tempo la può ri abracciare gli esce una lacrima spontanea. Gli accarezza il viso stando attenta a non toccarle le ferite (che aveva sul naso e sulla guancia sinistra, dalla forma sembra che ha combattuto con qualcuno ho qualcosa).

Milena si mette più vicino a leah appoggiando la sua testa sul petto e stringendogli piano la mano, che leah a sua volta gliela stringe debolmente, facendo prendere un piccolo infarto a milena che sussurando gli dice:

<<L-leah... Sei sveglia? Mi riconosci... Sono io Milena>>

Milena alza la testa, che teneva pochi minuti fa sul petto di Leah
E finalmente gli occhi color ghiaccio di Leah si uniscono al colore verde smeraldo di Milena che subbito la guarda con un sorriso a 32 denti.

<<cer-to che... Sono svegliata, e certo che ti... ri cono-sco lo farei... Tra mille mi sei m-mancata fidanzata mia>>

Milena subbito gli da un bacio delicato sulle labra, facendo sempre attenzione a non farle male iniziando a piangere silenziosamente è cosi Leah gli mette una mano sulla guancia asciugandogli le lacrime che le rigavano il viso col pollice e facendo ancora fatica a parlare dice:

<<non... Piangere, amore, le lacrime non sono f-fatte per... Il tuo bellissimo viso>>

Milena riducendo la lontananza tra il suo viso e la mano di Leah, chiude gli occhi, respirando profondamente il suo profumo.

<< aspetta... mi hai chiamata la tua fidanzata...>>

<<certo... Perché... lo sei>>

Milena gli da di nuovo un delicato bacio a stampo, che se non era per le ferite le sarebbe saltata addosso.

<<ti amo Leah... Mi sei mancata tanto, non andartene piu...>>

Leah vedendo milena ratristirsi, si gira facendo piano per via delle medicazioni e del dolore.

<<arg... N-non stare male adesso sono qui e ti amo anch'io mile>>

<<piano, fai piano, non sforzarti altrimenti si levano i punti e le bende>>

Leah si siede appogiando la schiena alla testata del letto, con l'aiuto di milena, si mette una mano sulla garza e la fasciatura che le circondava lo stomaco, Le stava iniziando a far male (e a non farla respirare bene per quanto era stretta, m doveva essere stretta altrimenti non avrebbe retto la medicazione).

<<ti sta iniziando a far male...? Hai bisogno di sangue...? Respira piano, scusa Rey ma doveva stringere la. Fasciatura altrimenti non teneva la medicazione che t'ha fatto>>

In effetti, Leah, era da tanto che non beveva un po di sangue, (finora mangiava carne cruda di animali che trovava) Per il respirare (doveva solo farci l'abitudine e respirare piano).

<<Dammi qualche medicina, non me la sento adesso a succhiare del sangue, non sono del tutto in me... Ma l'avresti gia capito>>

<<fai piano, ok amore, aspettami qui ti porto qualcosa, ma comunque devi bere un po' di sangue ti porto un po' del mio in una sacca se non vuoi quello animale... Durante questi anni ne ho riempite alcune per te...>>

Leah con fare premuroso e commosso dal gesto di milena si sporge verso di lei per darle un vero e proprio bacio intenso, che ovviamente milena accettò. il bacio mano mano stava diventando sempre più intenso che milena perse il controllo e leccò il labro inferiore di Leah per chiedergli accesso alla sua bocca, Leah a consenti e cosi le loro lingue si toccarono, iniziando un vero e proprio bacio appassionale uno di quelli che ne hai cosi bisogno come un drogato che a bisogno della sua dose.

Dopo un po' milena e Leah si staccano avendo bisogno di respirare, ne avevano proprio bisogno nonostante tutto quello che era successo Leah ama follemente Milena, dopo 3 anni lontana da lei ha combattere con se stessa e i suoi sentimenti contrastanti ha capito grazie hai suoi genitori adottivi, che il perdono e sempre la soluzione e poi se è vero amore, può superare di tutto (anche quello che è successo).

***

Dopo un po di tempo, Milena porta la sacca di inchiostro a Leah con una medicina lasciata gli da Rey,che titubante la prende.
Non beveva il suo sangue da quel giorno... Ma prima di iniziare a berlo Milena la ferma togliendole di mano la sacca vedendo che Leah era a disagio.

<<c'è qualcosa che non va?>>

Leah sfugga, guardando Milena con gli occhi da cucciola.

<< e solo che... E da tanto che non bevevo il tuo sangue, precisamente da quel giorno>>

Milena abbassa lo sguardo triste e preoccupata.

<<ti riferisci quando hai perso il controllo, perché eri arrabbiata con me per-... >>

Leah interrompe Milena alzando una mano in segno di "ok ho capito non serve che lo dici non devi per forza" ma Milena era veramente dispiaciuta che ri comincia a parlare.

<<Leah, ti prego, lasciami parlare... Ho ucciso i tuoi genitori questo è imperdonabile e ovviamente per quanto potessi dirlo non servirebbe nemmeno un interio vocabolario per descrivere e dire ogni parola di quanto mi senta una merda. Ma... Se vuoi mettere fine a la nostra relazione, indipendentemente dall'imprinting ho l'amore che provo per te puoi andare.>>

Leah non voleva questo, non la mai voluto, la colpa della morte dei suoi genitori non era di milena, lei e stata solo assolata per farlo. la vera colpevole sappiamo benissimo chi è Tundra la pagherà per il male che ha causato, non ora però.

<<non è colpa tua, ti hanno assodata per farlo, non ne sapevi niente. La colpa è di Tundra e prende ne pagherà le conseguenze ma, adesso non mi va di parlarne... >>

<<mh... Se lo dici tu... Tieni prendi questa e il sangue e subbito a dormire devi riposare>>

Leah fa di si con la testa e pre de la medicina per poi iniziare ha bere il sangue, Milena in tanto si siete con lei nel letto dopo che Leah ha finito gli rimame un po di sangue a macchiare le labbra che subbito Milena le pulisce baciandola a stampo,
Le due si sorridono per poi sdraiarsi insieme nel letto è iniziando dormire abracciate.

SPAZZIO AUTRICE:

Hey salve lupetti/e e vampiri/e ecco a voi un'altro capitolo spero che vi piaccia.

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now