(27)Avere Un Branco Solo Noi...

41 5 0
                                    

Le ragazze ritornano da dove avevano rimasto i due sposini e si avvicinano a loro con rey ancora un po' spazientito per tutto il dramma precedente.
<<allora? Ringraziate che è estate, altrimenti sarebbe gia arrivata la luna e vi ricordo, cara mia amica lupa, che sta sera c'è la luna piena!>>
Navy prendendo parola zittendo rey si avvicina milena portandola in disparte.
<<dominica vittoria e le piccole sono arrivate all'ago, mi hanno mandato un messaggio sul telefono dicendomi di venire subbito perché c'è anche Tun->>
Leah con il suo super udito sentendo pronunciare quel nome inizia a ringiare e sempre trasformata in quella sua nuova forma si avvicina alle ragazze.
<<TUNDRA?! Quella cagna bianca! Dove si trova! Dimmelo navy!>>
Mano mano che leah infuriata a morte avanzava un passo navy indietreggia per poi mettersi dietro a Milena che usa come scudo.
<<se ci muoviamo forse la trovi ancora all'ago>>
Leah con il petto che si gonfia a forza di respirare pesantemente per tentare di calmarsi o come meglio dire "calmare la bestia che è in lei" si de trasforma tornando in forma vampiro.
Si accascia a terra e si mette una mano sul petto alla posizione del cuore con le lacrime che le rigavano le guance, continuando a respirare velocemente i suoi occhi rossi fissavano il vuoto farfugliando cose senza senso, milena subbito si getta addosso abracciandola con rey che subbito con il suo chit medico le viene incontro.

<<amore! Che hai...? Non hai mai avvenuto attacchi di panico ho rabbia ho confusione nemmeno in adolescenza... Calmati va tutto bene tesoro>>
Leah che in quel momento stava avendo un mental breakdown incorso non riusciva a parlare.

Ma milena aveva ragione nemmeno da piccola ha avuto questi problemi così forti, li ha avuti sempre leggeri e li riusciva a superare da sola; ma adesso non c'è la faceva più a trattenersi era completamente stressata stanca, non voleva piu nemmeno trasformarsi voleva essere lasciata in pace insieme alla sua ragazza... Ma sa che per ora deve essere forte e non mollare.

<milena, continua a tenerla abracciata. Si sta calmando il suo cuore da come puoi sentire si sta stabilizzando i suoi battiti si stanno regolarizzando> dice il btt.frost mentre da un po piu lontano preparava un'altra medicazione da mettere a leah visto che l'attuale si era già impegnata del tutto del suo sangue. <grazie rey, em... Sentite voi avviatevi non ci metteremo molto, vado anche a mettere il costume, e... Cercare di parlare con lei>intanto leah non stava minimamente prestando attenzione, rannicchiata stretta con la testa sul petto di milena con gli occhi chiusi respirando pianoil suo profumo per calmarsi. <ok mile, noi andiamo... ti tengo aggiornata se qualcosa non va chiamami verremo il più presto possibile> navy prende la mano di suo marito e si fanno spuntare delle ali di medie dimensioni e prendono il volo.

***
Le ragazze sono tornate a casa leah seduta il divano piegata in avanti con le mani conserte mentre milena è seduta davanti a lei aspettando una risposta ma inizia a parlare lei un po' preoccupata e agitata.
<ed eccoci di nuovo al punto di partenza, amore... Non voglio che tu stia male, mi dici cosa ti senti?>dice milena abbassandosi per stare all'altezza di leah allontanandosi e mettendosi a sedere su una poltroncina vicino al divano con una mano in faccia e le gambe incrociate.
<uff... amore... S-sono solo stanca... Anzi stufa di essere sempre in mezzo hai casini, sai che preferirei una vita più semplice com'è l'avevamo prima che-> milena come se la leggesse nella mente la interrompe.
<prima che io non ti avessi portata qui...?> leah abbassa la testa e il suo respiro diventa più pesante segno che fa intendere a milena che a beccato il punto giusto.

E cosi milena con un tono di voce piu pesante la risponde in modo freddo <vorresti... Ritornare nella broghiera? Vorresti mollare tutto?! Lasciare Il tuo branco, le persone che ti vogliono bene... Me! La tua famiglia! Se è così vattene!> dice milena che stava trattenendo le lacrime alzandosi indicandole la porta.
<v-vuoi andartene? VATTENE ALLORA>
da leah nessuna risposta...
<SONO STANCA DI TUTTO QUESTO LEAH, E... C-COME SE... come se la causa, quella che ti porti i casini sia io...>
Leah si alza di scatto velocemente va verso di lei e la bacia, milena che chiude gli occhi lasciando scendere le lacrime, ri aprendoli dopo il bacio vede leah piangere anche ma no semplici lacrime quello... Era sangue?!
<NON ME NE VOGLIO ANDARE NEMMENO SE MI PAGANO!?, VOGLIJ SOL STA CALM>
Milena sapeva delle origini italiane di leah, conosceva un po di italiano ma quando parlava in napoletano, per via che è stata a Napoli per un po' prima di ritornare in Canasa da piccola per via del lavoro di suo padre adottivo james.

Era da tanto che non lo parlava è questo a fatto capire a milena che veramente leah non c'è la faceva più perché quando leah parla
Nel suo dialetto natale e non in inglese Americano perfetto vuol dire che leah è seria ho sta perdendo la pazienza.

<non parlavi,come hai detto che si chiama? Napo->

<Napoletano? Si milena non lo usavo da anni ma... avvot mi fai davver perdr a cap>

<hey parla potabile e traduci lo sai che l'italiano specialmente con il tuo dialetto non lo capisco proprio>

Leah che si e messa una mano in faccia iniziando a ridere muove la testa facendo un "no".
<o detto "mi fai davvero perdere la testa hahaha>
Leah abracciando la sua ragazza inizia baciarle il collo.

<dai... Amore ci stanno aspettando... E stasera c'è anche la->
Leah sentendo i norvi di milena rilassarsi smette di baciarla e la guarda negli occhi.
<non sai quanto avrei voluto quelle volte non essere schiava della luna piena solo per poter restare con te... Quante lune ho dovuto guardare pensandoti. Ma sappi che sta volta starò con te, non me ne vado>

<lo so piccola mia ti credo... Anch'io guardavo la luna pensandoti, mi faceva sentire meno sola...>

Leah appoggia la sua fronte a quella della sua fidanzata e gli fa naso-naso facendogli il solletico.

<abbiamo fatto pace di nuovo hahaha... Non me ne andro mai da nessuna parte ti amo sei la mia vita letteralmente parlando>

<aproposito leah... Limprinting io non lo sento piu come prima, non fraintendere niente ti amo anch'io. Il punto è che dopo un po' di tempo quest'ultimo svanisce visto che l'amore lega molto di più dell'imprinting me l'hanno spiegato meglio domenica e vittoria che finalmente l'hanno provato... Quindi non sentirti strana ho altro so che non sai chissà che della tua specie principale visto che sei piu lupa ma va tutto bene ora non sono più il tuo imprinting ma la tua mate, sai e una spe-?>

Leah la bacia è la interrompe intanto gli spuntano coda e orecchie è felice di sapere che milena la ama anche se L'imprinting non c'è piu vuol dire che non l'amava solo per li fluenza magica ma l'amava veramente con tutta se stessa.

<so cos'è... E una specie di anima gemella il filo rosso del destino una cosa del genere ecc ecc... Sono felice amore s-sei tutto per me>

<ne sono felicissima tesoro ora dai ci sono le bambine che vogliono stare finalmente con la loro zia e->
<non riesco ancora a credere che io e te siamo zie... Un giorno vuoi diventare mamma insieme a me?, Avere un branco... Solo per noi...?>
Leah arrossata in volto. vede milena stupita dalla richiesta, non sapendo che anche lei voleva parlargli di questo argomento. Milena a sempre voluto essere madre e mettere su famiglia era uno dei suoi sogni più importanti che voleva realizzare al più presto. ma prima ovviamente per la storia dell'odio e dell'astio nei confronti dei vampiri e dei lupi il consiglio con ogni rappresentante di ogni specie soprannaturala aveva messo il divieto di far sposare ho creare ibridi lupo/vampiro visto che erano in guerra già da anni e che finalmente dopo ben 3 anni questa legge fu abbolita ogni creatura a patto che non faccia danni possa sposarsi e mettere su cuccioli di ibridi come dinah e Emy quando seppe la bella notizia da navy e che finalmente Rey poteva sposare la sua amata anche milena non vedeva lora di parlare di sta cosa alla sua amata ma come l'avrebbe presa leah? Milena non lo sapeva era spaventata fino a d'ora.

<amore... Ho detto qualcosa di sbagliato? Non vuoi avere figli? Se è cosi tranquilla non importa...>
Milena si lancia imbraccio alla sua lupa che la stringe forte a se.
<credevo che questo momento non sarebbe mai arrivato! Certo che voglio mettere su famiglia con te ed essere mamma con te! Non chiedo altro da quando questa stupida faida tra i lupi e vampiri è finita!? Ti amo Leah>
Milena ancora in braccio a leah la bacia tenendole il viso tra le sue mani.


"SPAZIO AUTRICE!"

hey lupetti/e e vampiri/e come state? Come sta andando il vostro 2023? Spero bene, ecco un'altro capitolo mi scuso per gli errori di scrittura e per aggiornare tardi ma vabbè ecco un'altro capitolo spero vi piaccia.

~The Vampire-Wolf Girl~Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu