(31) Gli Effetti Della Luna Rossa (pt1)

29 2 0
                                    


Leah pov's

Sono passati solo 5 minuti da quando Tundra se n'è andata e ho spiegato tutto alle ragazze. A vederle onestamente sembrano non prestarmi molta attenzione, ma va bene così, e una notte speciale dopo tutto; Vado verso milena che la vedo sovrappensiero come se non fosse piu qui con la mente ma altrove.

Leah: hei tesoro che c'è che non va?

Si risveglia di soprassalto come se lavessi ri svegliata da un incubo ho un sogno data la sua espressione da ebete, mi guarda e mi fa un lieve sorriso ma percepisco perfettamente che quel sorriso non è poi così sincero.

Leah: amore... Lo sai che puoi parlare con me di tutto?

Milena: certo amore, lo so benissimo... E solo che stavo pensando una cosa...

Prontamente milena si morde il Labro inferiore e guarda altrove come se si vergognasse di dirmi la verità, questo mi porta a fare un leggero sorriso accompagnato da una piccola risata, le accarezzo il viso per poi prendergli il mento alzandolo con il pollice e l'indice costringendola a guardarmi.

Leah: Mile... Che cosa c'è che mi vorresti dire?

Prontamente milena mi bacia sorride e fa un bel respiro profondo e prende coraggio a parlare.

Milena: so che non ti vorresti far toccare i capelli... Ma perché non te li lasci tagliare?

Sentire questa proposta mi spiazza, era questa la cosa che mi voleva dirmi?, Prontamente scoppio a ridere insieme alle ragazze che stavano ascoltando la conversazione visto che eravamo sedute insieme nel soggiorno sul divano.

Leah: hahaha, era questa la cosa imbarazzante che mi volevi dire?! Hahahah

Milena: hahaha si, ho sempre voluto tagliarti i capelli ma li avevi sempre corti, ora li hai lunghissimi ma tu, non te li fai toccare, eccettoda me... Da quando... sei tornata...

E Subito dopo, le sue ultime parole, quel bel sorriso sulle
labra di milena scompare.
Si dice che "i capelli mantengo i ricordi" e io li ho così lunghi da anni, per non dimenticare chi ero e chi sono. li taglierò quando sarò pronta per andare avanti per ora devo solo pensare alla mia vita insieme a milena.

Così le riprendo il mento come prima e le dò un bel bacio, uno sulle labra e un'altro sulla fronte per poi appogiare la mia di fronte su quest'ultima, entrambe chiudiamo gli occhi, respiriamo piano l'una il profumo dell'altra ma ci risvegliamo subbito da cio che stavamo facendo per la presenza delle ragazze.

Domenica: ragazze, non vorrei mai interrompere un momento così intimo è soprattutto bello ma... Leah tra poco ci dobbiamo trasformare.

Vittoria: si Leah, ci devi guidare tu verso la foresta.

Io e milena ci stacchiamo guardando le ragazze in modo tenero, hanno ragione e ora di andare a correre.

Leah: amore, hanno ragione è giunto il momento di andare

Milena: ok amore, oh! Ragazze potete aspettare Leah fuori? devo dirle una cosa importante

Intanto che milena parlava Vittoria prontamente prende per un braccio Dominica con la forza visto che non voleva lasciarci sole a paura che non venivo più a correre con loro.

Vittoria: dai amore! Andi-amo lascia-mole sole fanno presto!

Domenica: no! In queste condizioni inizieranno gia a fa cose, e Leah non verrà a correre con noi.

Pronta rispondo a dominica guardandola sia in modo dolce e divertita visto il suo comportamento da ragazzina in sto momento, ma, come posso biasimarla?, dopo il suo passato, il nostro rapporto.

~The Vampire-Wolf Girl~Место, где живут истории. Откройте их для себя