(12)"Abbiamo Un Problema"

57 5 0
                                    

il branco è rimasto a dormire a casa di rey e navy, visto che, rey per andar a controllare se le ragazze stessero bene mentre dormivano ha avvisato le ragazze che potevano stare.
E ovviamente, Leah prima di addormentarsi per la stanchezza al fianco di milena che non poteva lasciare la stanza e tornare all'oro rench, per via delle ferite, (aveva detto a leah che lei e le altre potevano andare ma leah testarda com'è volle rimanere ad ogni costo.)

Chiedendo poi alle ragazze se loro volevano andare avrebbero trovato una camera per gli ospiti per loro se avessero deciso di lasciare la casa del vampiro per andare a dormire, è per non creare ulteriore disturbo, ma Dominica, insieme a Victoria accettano l'ospitalità del ragazzo con (a detta loro) che non potevano ne lasciare la loro alfa che la sua compagna.

Ma la verità era che (avevano soltanto paura di stare al rench da sole) e cosi navy che sotto, sotto sapeva già come andava a finire la serata. Che aveva già montato il divano-letto per loro.

così con le ragazze a dormire in salotto e leah e milena a dormire nella stanza dove si trovavano e ovviamente il vampiro e la soccobus nella loro stanza, Tutti caddero nelle braccia di morfeo.

***

E mattina, leah si sveglia sentendo il rumore degli uccelini cinguettare e grazie ai raggi del sole che entravano dalla finestra fa un respiro profondo e poggia la mano sul lato dove doveva essere milena, ma sentendo che milena non era al suo fianco nel letto, prende si veste in fretta saluta le ragazze e la coppietta felice che fanno colazione è con furia esce dalla casa, seguendo il profumo di milena, di rose e tabbasco alla menta.

Leah: mi sà tanto di Déjà vu!

Seguendo il profumo trova milena sopra un ramo di un albero a fissare l'alba. Era così immersa nei suoi pensieri che non fece caso alla presenza della lupa. Leah rimase in silenzio a guardare come la luce del mattiva illuminava la sua ragazza rendendola ancora piu bella. Leah volle guardarla un po' piu da vicino ma calpesta un rago spezzandolo facendosi sentire dalla vampira, che torna ovunque lei era nella sua mente facendola tornare alla realtà. Così si gira vedendo la lupa intenta a fissarla con occhi luccicanti e un sorriso in imbardazzato

Leah: emm... Scusami ti ho disturbato?, Che ci fai lì? Potresti cadere non sei ancora del tutto guarita!

Milena la guarda l'orizzonte e la sua ragazza, e distogliendo di nuovo lo sguardo fa un respiro profondo e torna a guardare il sole che sorge da dietro le montagne.
non riuscendo ancora a credere che tutto questo sia reale, finalmente tutto ciò che aveva sempre desiderato si stava avverando era fidanzata con l'amore della sua vita, aveva ritrovato i suoi genitori... se questo era un sogno non voleva proprio svegliarsi con tutto che avvolte succedevano problemi da risolvere era felice è l'ho sapeva.

Dopo un po' sentendo lo sguardo della sua ragazza addosso Torna a guardare leah che stava aspettando impazientemente una sua risposta.

Milena: no amore tranquilla, scusa se non ti ho svegliata non volevo svegliarti stavi dormendo così bene che non ho voluto. Dai sali c'è una bella vista da qua su!

Leah le sorride pensando a quanto fantastica fosse milena

Leah: tranquilla potevi svegliarmi, amo iniziare ogni giorno con la consapevolezza di vedere il tuo sorriso al marito, mi rende felice... Ah! Amore già che ci siamo, vorrei parlarti di una cosa.

Milena: mhmh, dimmi pure, ti ascolto

Leah: tranquilla, è una cosa da niente, niente di che tu possa preoccuparti

Milena: si, leah, ma se mi dici così ovvio che mi preoccupo!

Leah si mette una mano dietro la testa e inizia a ridere sotto i baffi.

~The Vampire-Wolf Girl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora