(32) Gli Effetti Della Luna Rossa (pt2)

27 3 0
                                    

~Spazio autrice~
Consiglio di attivare la canzone non appena sarete arrivati alla scena hot segnata da queste emoji(🔞⚠️) per il resto buona lettura <3
--
---
----

Leah dopo una corsa intensa verso casa, con il respiro affannato, nuda, mezza trasformata con coda artigli e orecchie, è con una voglia matta di avere Milena tra le sue mai.

giunge sul porticato di casa
ma prima di mettere le mani sulla maniglia della porta, per entrare, milena era già lì, che le apre la porta.

La vampira era in accappatoio con i capelli mezzi bagnati, con uno sguardo molto provocatorio nei confronti della lupa, Leah alla vista della sua amata non si trattiene piu fiondandosie sulle labbra della vampira che, prontamente quest'ultima la allontana, e gira la nostra lupa spingendola.

Prontamente Un brivido le percorre tutta la spina dorsale al tocco delle mani fredde della vampira. Al solo, breve, contatto con la pelle bollente di Leah.

"milena, che stai facendo?, Perché mi spingi"

Dice leah con occhioni suplicanti e orecchie abbassate, a quella vista milena non potè che mordersi le labra con uno dei suoi canini, che per poco non le bicava il labro inferiore, anche leah fa lo stesso ma facendosi un piccolo taglietto che la porto a Sanguinare dal suo labro.

Una piccola riga di sangue si forma sulle labra della lupa che prontamente porta la vampira ad avventarsi, sulla corvina, iniziandola a baciare appassionatamente, le due iniziarono un vero e proprio bacio intriso di amore e passione, leah con la punta della sua lingua, tocca le labra di Milena per chiederle accesso ma la vampira aveva altri progetti.

Quindi lecco le labra della lupa è pose fine a quel bacio passionale è sconnesso, che fece male alla nostra lupa rendendola ancora piu calda e frustrata e vogliosa delle attenzioni della ormai diventata sua padrona.

"perché ti sei fermata?"

Le chiede la corvina supliccandola di continuare, ma milena aveva in riservo altro, quindi cambia i suoi occhi da che poi erano diventati rossi per la passione del momento, di nuovo nel suo verde smeraldo.

Leah osserva per un po gli occhi di Milena e vede che i suoi bellissimi occhi verdi erano scuri con le pupille dilatate che lottavano per comunicare "voglio farti totalmente mia" stava per parlare la lupa dagli occhi rossi quando milena prende parola per risponderla.

"perché devi lavarti, prima, ti ricordo che sei stata in mezzo alla foresta"

Le dice milena ri spingendo verso le scale, per indugiarla a portarla al piano di sotto dove c'era il bagno.

"vai a farti una doccia, ti aspetto in camera"

Dice milena dando un leggero bacio sulla guancia di leah e guardandola per l'ultima volta con il suo sguardo predatorio, leah non se l'ho fa ripetere 2 volte ed entra nel box-doccia iniziando a far sgorgare l'acqua.

Nel frattempo che l'acqua diventava calda leah si porta verso lo specchio-intero che stava nell'angolo del bagno, inizia a guardarsi, si sentiva strana, aveva una sensazione che non sapeva come chiamarla. dalla finestra del bagno potè ri guardare la luna rossa che era ancora brillante in quel cielo notturno.

E subito dal primo sguardo la lupa sentì un forte calore nel basso ventre che la portò ad accovaciarsi piano portandosi le mani sopra sul suo addome, mise una mano in mezzo alle sue gambe e senti che lì sotto era completamente bagnata, inizio ad ignorare il "dolore caldo" che in quel momento era leggero ma intenso, provando ad entrare in doccia.

si lavò in fretta mise il suo accappatoio rosso e corse verso la camera da letto, È vide milena, lì hai bordi del letto seduta con le sue perfette e bellissime gambe accavallate nel suo intimo in pizzo nero a godersi una sigaretta che era intenta a spegnere non appena la lupa era entrata.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~The Vampire-Wolf Girl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora