(18)Il Vero Assassino

37 6 0
                                    

Leah pov:

E da tanto che milena e gli altri non si fanno vivi.
spero solo che stiano bene... rex si e addormentato sul letto a fianco a me ormai sono sul letto da ore credo che dovrei alzarmi...

Cos'è questo rumore? Proviene da fuori, Meglio aprire la finestra

Questo e... l'ululato di Dominica e Vittoria! sembra che mano a mano si avvicini stanno tornando... ma se stanno usando il richiamo vuol dire che mi stanno mettendo in guardia meglio che mi trasformi e prendo la mia spada. Rex si e svegliato e si e messo sulla mia spalla, mi sembra agitato allora c'è davvero qualcosa che non va,
meglio andare fuori.

scendo le scale e trovo una donna dai capelli bianchi seduta sul divano

Leah: chi sei e che ci fai in casa mia?... Lo sai che questo e il mio territorio?

???: rilassati madin-black voglio solo parlare prima che ti porti con me in un posto dove morirai

Leah: tu uccidermi? E perché mai? Sai chi sono io?

???: dall'odore sembri solo una ragazzina che è diventata un'alpha da poco, e che non sa ancora chencosa fare è che non sà controllare il proprio lupo, per cosi dire... Anche sè... sò cosa e chi realmente sei!

Leah: vaffaculo! Inizia a dirmi Chi sei tu piu tosto!?

Tundra:
mi chiamo Tundra Snow, e
sono un lupo bianco, vabbè dal colore dei miei capelli e dall'olfatto l'avrai capito

Leah: ok Tundra perché sei qui? Che cosa vuoi da me?
E dove vorresti portarmi?

Tundra: so chi, è cosa sei, dove ti devo portare? Oh beh... solo al consiglio dei lupi fare una riunione insieme al consiglio dei succhia-sangue e per te sarà totalmente finita; Leahstra Stone figlia ibrida di Gill e Salvatore!

Leah: aspetta e che ne sai?, Dimmi Chi sei?

Questa lupa sa troppe cose su di me questo non mi fa stare tranquilla che cosa gli avrò mai fatto per volermi uccidere?

Tundra: tu non lo sai, non puoi saperlo eri ancora una cucciola. sono passati anni da quando sono stata io a far scoprire la tua nascita al branco.
ero il capo delle guardie private di tua madre.
anche se lei... era un lupo nero  aveva tutto il mio rispetto lei per me era una sorella piu che alfa... MA POI QUELLA PUREZZA CHE AVEVA LA MACCHINA SPORCANDOSI PER STARE CON TUO PADRE!?
QUEL VAMPIRO DEL CAZZO! DA LÌ, LEI NON FU PIU LA STESSA...

leah: volevi bene a mia madre? Allora perché l'hai denunciata, che problemi hai? Se mia madre amava mio padre? RISPONDI!

Non appena ho detto l'ultima domanda i suoi occhi si sono incupiti. questa lupa... Credo che aveva un rapporto con mia madre totalmente diverso, ho almeno solo per lei non era una semplice amicizia.

Tundra: sei una stupida, esattamente come tua madre!
ecco perché l'ho denunciata hai consiglio dei lupi e dei vampiri. dovevano sapere che il vampiro Salvatore non era poi cosi nobile e diligente, ammetto che sono stata un po' bastarda ma non appena ho saputo che Gill aspettava una bambina, non po potuto starmene con le mani in mano. Ma prima di farlo ti ho fatta nascere, non era molto soddisfacente non vedere di come sarebbe diventato il tuo manto non appena tu fossi diventata alfa, Ero curiosa di vedere se almeno tu ti sei salvata e avresti potuto avere quella purezza.

Leah: tu sei completamente pazza! Hai idea di cosa cazzo hai combinato?

Tundra: e tu sai cosa a causato la tua nascita?
PER COLPA TUA IL BRANCO MI HA ESILIATO.
TI VEDEVANO SOLAMENTE COME UN LUPO, NON GLI IMPORTAVA SE ERI IN PARTE UN DEMONE SUCCHIA SANGUE. PER VIA DEGLI INSEGNAMENTI DI TUA MADRE,
MI HANNO DATO DELLA TRADITRICE... LEI MI ODIAVA NON MI GUARDAVA PIU IN FACCIA! MI HA ESILIATA E SBATTUTA IN MEZZO A UNA DISTESA DI NEVE.
DA SOLA... SAI COME E BRUTTO STARE SOLI IN UNA ZONA COMPLETAMENTE GHIACCIATA? E SENZA ALTRI COLORI?! ESCI FUORI DI TESTA!

~The Vampire-Wolf Girl~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora