(21)Sola Di Nuovo

33 4 0
                                    

Leah si è fermata per un secondo e tra le braccia di milena non appena se ne rende conto cercando di nuovo in tutti i modi di allontanarla da lei.
Graffiandola, spingerla, ma niente milena non molla la presa.

"L-Leah... Mi... Mi dispiace e successo tutto, così, all'improvviso! Che ne potevo sapere ero solo una ragazza spaventata"

Delle lacrime di Milena cadono sul viso di Leah.
Da qui leah prende per un attimo conoscenza risvegliandosi dal suo stato di 'animale senza controllo'.

"Mi-Milena? Non posso piu resistere... VATTENE"

"non me ne vado, e colpa mia, devo pagare per-"

Milena si ferma tremante incrociando gli occhi rossi di Leah. Tremante, e impaurita dal dover finire la frase, la guarda attentamente e si mette le mani in faccia cercando di non farsi vedere.

"Milena... Avanti dillo... L'abbiamo ripetuto cosi tante volte ormai!

Leah prende i polsi di milena stringendoli tra le sue mani trasformate con cuscinetti e artigli da lupo.
ormai non e lei a parlare, e un'altra persona... Per fortuna per un secondo ritorna in se.

"milena... Non voglio farti nel male, Ma non riesco piu a trattenermi, ti prego, vattene ti perdonerò sempre... Perché ti amo Milena Blood, non dimenticarlo"

Leah stanca da un bacio in fronte a milena la guarda dolcemente, per poi spingerla facendola sbattere con il pizzo del bancone della cucina facendola svenire.

Leah uscì di casa correndo fuori casa, inizia a trasformarsi in una bestia senza controllo, in un lupo enorme con delle ali da pipistrello giganti, e delle zanne affilate con occhi rossi.

ormai si vedono solo gli occhi rosso fuoco di Leah, che ormai fuori controllo inizia a volare verso la foresta usando le ultime forze di lucidità per non attaccare nessuno dimenandosi e tranciando ogni albero che vedeva sul suo cammino, ormai leah e fuori controllo, era completamente andata verso il fitto della foresta chissà dove

***

Intanto milena in casa, si risveglia, dalla botta presa e si rialza.

"ah... La mia testa" dice milena portandosi una mano in fronte, per poi guardarsi il palmo della mano sporco del suo sangue. a quanto pare la botta che a preso e stata parecchio forte la vampira si ringrazia di essere immortale. si guarda in torno per poi rialzarsi.

"che cosa posso fare ora? Il branco... Leah e fuori controllo, e chissà dov'è, non importa, d-devo r-risolvere il problema"

La vampira, con il sangue che le esce dalla ferita, e la vista annebbiava, lentamente zoppica riuscì ad arrivare al piano di sopra nella sua camera dove dentro, sulla scrivania difronte al letto matrimoniale, vide un biglietto e dalla scrittura poté riconoscere che era di leah.

La lupa si era presa la brigia di scriverle qualcosa. Sapendo già che cosa gli sarebbe accaduto, ormai se lo sentiva di star perdendo il controllo della Sua bestia, in effetti, come poteva ancora controllarsi e rimanere lucida? Una ragazza ormai orfana sia dai genitori biologici (che la potevano aiutare a controllarsi e a non perdere la testa) sia i suoi genitori adottivi (che ovviamente morti per vecchiaia ed essendo umani cosa potevano fare?) milena con una mano che le premeva l'addome, anch'essi ferito, lentamente si sedette sul letto prese il foglio e inizia a leggere.

"cara milena, in questo momento tu stai in missione e io ti sto scrivendo questa 'lettera' per dirti che... Il primo episodio dove mi sono trasformata completamente nella bestia che sono, non é e non sarà l'ultimo. Sento che ri accadrà, ho molte cose in sospeso e credo che una di queste tu lo sappia già qualé. Stai tranquilla, devo solo starmene un po' per conto mio, non ho mai accettato il fatto di essere quel che sono cioè: un grosso e gigantesto lupo alato con zanne affilate, ma non ci posso fare niente, non è una maledizione, non sono un licantropo ne un umana che e stata morsa da un vampiro e lo è diventata; sono nata cosi e devo accettarlo sono una sangue di lupo.
Forse anche per questo... la bestia che è dentro di me vuole uscire a tutti i costi. non tanto per una 'vendetta' nei tuoi confronti, no perché io non mi sapessi controllare ma perché io stessa non mi accetto il lupo e il vampiro che sono in me vogliono farmi capire questo.

Ma come? Se io non li voglio far uscire? Mi sono sempre trasformata per metà e mai completamente, e diciamo che la prima volta che lo fatto ero me stessa perché dovevo fare l'alfa, dovevo proteggere il mio branco! Ora però devo fare chiarezza, pensare a me stavolta, quindi perciò... Mia milena mi dispiace dirtelo ma... Quando succederà non seguirmi, non pensare di risolvere questo problema é soprattutto non pensare che sei tu la causa, ho l'imprinting con te sento che non l'hai fatto per volere tuo e quindi... Ti perdono.

quando leggerai sta lettera forse mi sarò gia trasformata e me ne sarò andata via lontano da tutti, ovviamente solo tu saprai dove sarò per il nostro legame, ma ti prego di non farlo non cercare di rintracciarmi. Tornerò prima ancora che tu senta la mia mancanza... Ti amo Milena blood, aspettami."

Dopo aver letto la lettera la vampira si stringe tra le mani i fogli che la compongono,
della sua amata oramai chissà dove. Ora e da sola..., Di nuovo.
Delle lacrime carde bagnano la carta per lei non c'è altro da fare che agrapparsi alla speranza di un ritorno che ha letto dalla sua ragazza, continuando la sua vita un po' alla volontà.

Si alza dal letto, piega la lettera e la posa nel cassetto del suo comodino si cambia i vestiti sporchi e si mette una felpa nera e un pantaloncino del medesimo colore per poi pulirsi le ferite aspettando che si rimarginassero grazie al sua rigenerazione. scende al piano di sotto e inizia a sistemare tutto con calma si è fatta sera la vampira prede un po' di sangue dal frigo bevendo direttamente dalla sacca di sangue, insieme a un po' di vino.

Scolata tutta la sacca la vampira si reca in camera e si mette sul davanzale della finestra a guardare in cielo per vedere la luna, e verso la foresta, pensando a come stesse la sua lupa.
Con una lacrime che gli uscì dall'occhio destro, milena si porta una mano per asciugarsi la guancia, voleva prendere una sigaretta e fumare ma la getta via avendo fatto una promessa alla sua ragazza. Quindi si alzarsi e và verso il letto a fissare il soffitto abracciando la camicia rossa a scacchi di Leah annusandola cercanso di trattenerti le lacrime e pensare a. Come dirlo a gli altri e a come fare per continuare a vivere.

"spero solo che tu stia bene, ovunque tu sia... Io ti aspetto ti amo Leah Stone"

~spazio autrice~

Un capitolo un po' triste... Vi auguro di trovare una milena che faccia lo stesso per voi "aspettare" in fondo è anche questo una forma di amore è forse l'unica cosa che fa capire quanto una persona ci tiene a voi. Non a caso, se ci facciamo attenzione e sempre chi ama davvero che rimane sempre solo. Ma in questo caso Milena deve capire che ora a una famiglia che non è sola spero che anche voi non vi sentite soli ricordatevi che c'è sempre qualcuno che ci vorrà bene nonostante tutto come Leah anche se Milena a fatto quel. Che ha fatto la ama e come si dice? L'amore vince sempre su tutto sempre se da entrabe le parti ce amore.

Ok lupetti/e e vampire/i ci sentiamo in un'altro capitolo

Byyyyyyy <3



~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now