(26)leah Che Cosa Hai Fatto?

30 3 0
                                    

Il branco non appena finì di mangiare, uscirono tutti fuori per dirigersi al lago.
Le Bambine per prime, correndo e ridendo come pazze insieme alla loro zia ritrovata, Leah, che (non aveva mai immaginato di affezionarsi subbito a loro) ma, evidentemente, è uno dei loro talenti.

grazie hai loro visi pieni di pura felicità rendevano leah la versione di lei bambina che tanto aveva perso, ma che ovviamente la sua infanzia non è mai stata del tutta buia.

<<allora branco! Andiamo a sto lago ho no?>> parla Dominica che non vedeva l'ora di trasformarsi e correre insieme a leah<<hey hey bellezze, devo prima controllare che leah sia del tutto stabile sennò col cavolo che ve la lascio>>dice rey iniziando a controllare leah levando le sue bende e medicazioni scoprendole vedendo che finalmente la sua ridenerazione aveva fatto effetto.<<mh... Molto interessante,a quanto pare, per via dell'Argento del proiettile come avevo immaginato. La generazione di leah rallentava e ovviamente per fortuna essendo anche una vampira e sopravvissuta, per quanto riguardano le cicatrici... Beh non posso che dire che le rune sopra il colpo abbiano aiutato a rallentare la rigenerazione della pelle lasciando i segni>>leah guarda la sua ragazza interperrita ad ascoltare Rey mentre tentava di assimilare cosa avessero apreso.
<<quindi... C'è uno ho una hunter in giro?>>rey sentendo la parola hunter assume un'espressione di rabbia e guarda le sue figlie a con le orecchie coperte dalle mani di Dominica e vittoria mentre navy stava tentando di calmare rey tenendogli una mano.

<<dominica, Vittoria? Per favore tenete ancora le orecchie di Dinah e Emy per cortesia>>dice navy alle ragazze che continuano a fare cio che gli è stato detto. impaurite per quello che stava succedendo, in tanto leah seduta su un ceppo di legno ha pensare che presto ci saranno altre cose da affrontare e quindi dovevano iniziare ad escogitare qualcosa ma non le andava adesso veleva concedersi almeno quel pomeriggio solo per stavolta voleva riposarsi (era completamente stanca di tutti quei casini) .

<<ci sono dei bastardi in giro per la nostra foresta!?>>
Inizia a dire Rey guardando milena.
<<rey calmati, non è detto! Può essere qualcos'altro>> milena cerca di far ragionare Rey, non era possibile che dopo anni ci siano ancora degli hunter ho delle generazioni che provino solo a immaginare di uccidere un lupo pergiunta come leah.
<<dolcezza, se c'è qualcuno che sa distinguere un colpi di pistola di un'arma normale e un'arma di un bastardo dal sangue al sapore di aio lo so solo io!>>

Milena e rey continuano a discutere allora navy alza gli occhia al cielo sedendosi a fianco di leah evidente adorava vedere milena e rey litigare erano proprio spiritosi anche se si trattava di una discussione seria. ma ovviamente stavano andando a vuoto perché solo leah poteva rispondere a chi aveva ragione dei due e navy lo sapeva.

<<emm... non vorrei interrompere il bellissimo teatrino di storia, ma pronto? Quai c'è chi ha combattuto con sto pseudo cacciatore, di qui state parlando quindi smettete di dare aria a quel buco che avete come bocca e ascoltate!>> navy dopo tutto odiava vedere la famiglia litigare soprattutto davanti alle sue bambine dove che dovevano trascorrere solo un pomeriggio di riposo.

<<a ragione la mia soccobus qua davanti mo vi dico io cosa mi ha attaccato, ero una bestia non potevo tornare ancora alla mia forma umana. ma dopo 1 anno ho riconquistato il pieno controllo della mia mente>>dice leah iniziando ad alzarzi e trasformarsi in un lupo con le ali<<da qui io ho imparato a parlare anche in questa forma, e gira gira per il bosco mi sono imbattuta in una  ragazza dai capelli castani con la rasatua hai lati, ma di specifico posso dire che aveva la heterocromia aveva un occhio azzurro e uno color nocciola quasi giallino. Maaa vb dall'odore potevo assicurarmi che fosse umana ma cera un'altro odore che mi faceva diffidare cioè la puzza di aio e acqua santa e dal ciondolo a croce che aveva posso giurare sulla luna che era d'argento ma eravamo solo io e lei ma sentivo che c'era qualcun'altro>> dice dopo che le bambine iniziano a salirle addosso,<<MA CHE PALLE>>sbraita Rey dopo il discorso di leah.

<<e non lai ammazzata con tanta violenza?>>dice avanzando con gli occhi rossi e zanne avvicinandosi al lupo alato che aveva di pronte,<<perché avrei dovuto uccidere una che mi a salvato il culo?>>
da qui, milena si altera e usa la super velocità e prende il musone di leah sibilando.
<<che cosa hai fatto!>> leah emettendo un pigolio soride e lecca la faccia di milena<< niente amore, niente, era caduta in una delle trappole che lei stessa stava levando, a quanto pare ci sono hunter che odiano uccidere le creature catturano curano e rilasciano, questa ferita non me la fatta lei>>milena ancor piu gelosa tira un orecchio a leah, da qui le bambine capiscono che zia milena è errabiata e scendono dalla schiena di leah dicendo.
<<mi sa mia dinah, che il giretto lo facciamo un'altra volta>> dice Emy rivolgendosi a sua sorella che fa di si con la testa<< sarà meglio andare con zia domi e zia vitto lasciamole sole>>le bambine si avvicinano alla loro mamma dicendogli che si avviavano con le altre loro zie navy diede l'okey e partirono.

In tanto milena inizia a trascinare la froma gigante di lupo di leah con il suo orecchio  facendo resistenza con le zampe se cera qualcosa che aveva paura, quella era milena gelosa.

<<hey- voi due troll aiutatemi!>> navy ride insieme a rey iniziando a parlare <<non siete ancora sposate ma sai come si dice no? Tra moglie e moglie non mettere il dito!>> dice rey per poi prendere parola navy<<sarà anche l'alfa ma mi sa che qui comanda piu la vampirona hahahahah>>dice navy prima di accasciarsi a terra ridendo male insieme a suo marito. In tanto milena porta in disparte la sua ragazza per parlare in privato.
Leah e tornata in forma vampiro e abbassa la testa mettendo le braccia davanti per paura di ricevere delle botte dalla sua ragazza.

<<mi spieghi perché dopo che hai ripreso conoscenza per altri 2 anni!? Non sei tornata>>
Leah si rende conto della domanda di milena e guardandola negli occhi che ormai la vampira li aveva rossi e lucidi si apresta ad abbracciarla.
<<hai assolutamente ragione amore mio, ma, non potevo... comunque avevo ancora dei piccoli problemi a controllarmi. E poi durante questi anni ho conosciuto dei lupi ma lupi veri! No mannari ho altro ma lupi normali! Pensa sono anche a rischio di estinzione!>>
Dice leah che si trasforma tenendo la forma umana uscendo le ali la coda le orecchie gli artisti che riusciva a farli fuori uscire e rientrare(come i gatti) e le zanne assumendo un occhio rosso e uno oro. scodinzola vedendo la faccia di milena sbalordita.
<<grazie a loro a questo viaggio spirituale come lo vuoi chiamare tu, ho imparato a controllare le mie trasformazioni e sfruttarne entrambe le caratteristiche!>>
Milena prende tra le mani il suo viso la bacia e leah a sua volta anche acconsentendo l'accesso della lingua di milena entrarle in bocca. Le due iniziano a baciarsi con foga, ma si fermani rendendosi conto di dove sono e per il fiato mancarle cosi si staccano.

Leah con il respiro mozzato la guarda sorridendo facendo vedere gli enormi denti.
<< n-non... Sei più... Arrabbiata con me?>>
Milena che stava prendendo fiato  abracciata a leah con la testa sul suo petto lo alza e la guarda anch'essa sorridente.
<< non piu, vedi? Parlare aiuta sempre promettimi che non mi nasconderai piu nulla, d'accordo?>>
Leah la stringe ancor di piu a se e  gli da un bacio in fronte.
<< ti prometto che almeno ci proverò, sai che non si possono fare le promesse ma ti assicuro che se non lo farò, non sarà mai per qualcosa ecc ma solo per il tuo bene>>
Milena accetta questa condizione che gli comunica leah e si stacca dall'abraccio.

<< va bene amore mio, ora, torniamo da gli altri e godiamoci questo giorno di riposo. Ce l'ho meritiamo!>>
Dice milena avviandosi con leah che la segue a sua Volta.
<<hai ragione amore, andiamo>>





~SPAZIO AUTRICE~

hey ecco a voi un'altro capitolo spero vi piaccia, mi raccomando lupetti/e e vampire/i commentate se la storia vi sta piacendo byyyy~


~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now