(19)non Si Può Mentire Per Sempre

33 4 0
                                    

Leah pov:

Non posso aprire la bocca per parlare userò la connessione mentale del branco.

/milena! Ragazze! siete tornate ma dove sono rey e navy?/rispondo a dominica che e sull'entrata della porta con vittoria dietro

/Dominica: sono con i coyote appena c'hanno detto del loro trabocchetto siamo subito corse qui/ mi giro verso vittoria che la vedo strana. Sarà successo qualcosa è lontana da dominica quasi distaccata sembra che hanno litigato ma ora non c'è tempo.

/ragazze non posso aprire la bocca, se lo faccio in queste condizioni perderò il controllo non mi sono ancora del tutto ripresa/ milena fa un passo in avanti e grazie alla nostra connessione per via dell'imprinting possiamo comunicare.

/Leah che sta succedendo perché non apri la bocca?/ mi dice milena con l'espressione confusa e agitata, guarda me e Tundra con fare scioccato come una che a visto un fantasma, sto per dirgli qualcosa ma Tundra con un ghigno mi precede.

"oh ma guarda un po' chi si rivede Milena Blood!"
Dominica e vittoria entrano del tutto in casa e dominica guarda vittoria per poi parlare entrambe.

D.V: si può sapere che cazzo sta succedendo? Si intromette Tundra per rispondere a dominica e vittoria.

"vedete lupette, questo sporco succhia sangue non vi a detto delle cose" ride per poi tornare a parlare "questa che avete difronte e un ex sicario che uccideva per soldi ho sangue umano" dominica guarda milena e indietreggia.

"cosa? e vero milena, Quello che dice?" tundra ride e mette una mano sulla fronte spostandosi i capelli all'indietro. vittoria che non sta capendo niente prende parola e si appogia un po a dominica mettendogli una mano sulla spalla.

"scusatemi io sono nuova qualcuno che spiega?" si porta una mano dietro la testa e ride imbarazzata e nervosa per la situazione, in effetti e molto cringe la cosa nessuno sta capendo niente soprattutto lei dal suo punto di vista ora che ci penso. Milena e ferma tra me e tundra lontana da noi e lontana da me... che tiene i pugni serrati

in tutto cio deciso di andare in cucina a pulirmi la bocca vista la situazione tundra non si permetterà di muovere nemmeno di un passo
A dietro di lei dominica e vittoria e ovviamente milena al sul fianco pronte a colpirla.

Torno in salotto davanti a tutte e
non appena guardo milena mi viene una fitta che parte dalla testa al petto facendomi portare la mano dov'è il cuore ed emettendo un sibilo di dolore che tutte notano soprattutto Tundra.

"a quanto pare non riesci a contenere la rabbia repressa e quindi, le tue parti da lupo e vampiro stanno impazzendo" dice con un ghigno e la faccia seria sa troppe cose sul mio conto soprattutto sul mio stato di ibrido vampilupo "ammettilo che sei incazzata male con milena! Dopo tutto... E LEI CHE A UCCISO I TUOI GENITORI" milena abbassa la testa e si porta la mano destra a stringersi il braccio sinistro che con le sue unghie si buca la pelle del braccio gli esce un po' di sangue. in tanto le ragazze sono sconvolte.

"COSA CAZZO!?" dice dominica guardando me e poi milena per poi mettere un braccio davanti a vittoria per proteggerla.

"si può sapere che sta succedendo..., LEAH?! mi dice vittoria guardandomi preoccupata ho il respiro affannato e il battito accelerato.

" telo spiego io ragazzina" dice Tundra incrociando le braccia e guardandola "milena ex sicaria 127 anni fa, quando è nata leah gli ho denunciato i genitori al consiglio di aver infranto la prima regola dei clan cioè
*non accopiarsi e creare ibridi soprattutto vampiri e lupi* bla bla bla.
Quindi milena e stata ingaggiata dal consiglio dei vampiri per uccidere sia i suoi genitori e anche leah.
In fatti cosi fece ma la bella vampira qui presente a avuto l'imprinting con leah.
e quindi non la piu uccisa, il mio branco mi a esiliato perché vedevano leah solo come un lupo e quindi eccomi qui. Io sono qui per portare leah al consiglio dei lupi e dei vampiri cosi da ritornare al mio branco e poi ovviamente leah verrà uccisa insieme a milena fine,
Ti va bene come riassuntino? Oh già e anche una vendetta verso la madre di leah per me mi a ucciso nel profondo...".

Allora quello che intuivo è vero amava mia madre...
Vittoria balbettando risponde "s-si ma ora la domanda è... Allora perché leah con milena e calmissima e l'ha perdonata facilmente? C'è l'assassinio dei propri genitori non è una cosa da perdonare cosi su due piedi... "
Tundra fa un ghign

"molto semplice lupachiotta leah e innamorata di milena hanno l'imprinting per questo non le a fatto del male ma ovviamente non la perdonata del tutto e allora tutto questo *fingere* trattenersi il rimorso la sta uccidendo ed e per questo che sta così e sta perdendo il controllo avvolte della sua lucidità le sue parti da vampiro e lupo voglio vendetta e mischiare tutto questo non sapendo controllare le emozioni, in poche parole è una bomba ad orologeria pronta ad esplorare"

Dopo le parole di Tundra in me mi arriva un'altra fitta
"aaah- merda" ma stavolta piu dolorosa al punto che mi fa mettere in ginocchio a terra, per fortuna mi riesco a reggere.

le ragazze saltano dallo spavento milena si precipita ad assistermi ma la spingo via. "e vero... Q-guello che a detto tundra... L'ho ammetto, ma non voglio farle d-del male e la mia metà la amo" il dolore aumenta e io finisco di reggermi con le braccia e cosi mi accascio al suolo "AAAAH CAZZO!"

"leah..., leah..., Leah..., Ma non riesci a capirlo? Fa male trattenere tutta quella rabbia, soprattutto per una cosa del genere a ucciso i tuoi genitori se n'è lavata le mani per tutti questi anni, te l'ha tenuto nascosto, e tu che cosa fai? La perdoni subbito e ti innamori pure con l'aggiunta dell'imprinting? Ma dai non farmi ridere sei fottutamente incasinata SMETTILA DI FAR FINTA DI NIENTE E DI TRATTENERTI LIBERA LA BESTIA?!"

Milena mi guarda con le lacrime agli occhi per via dell'imprinting riespe a percepire il mio dolore non voglio farle del male ma Tundra ha ragione... Voglio trasformarmi sfogarmi... Ma allo stesso tempo non posso non importa cosa sia successo il passato è passato.

~The Vampire-Wolf Girl~Where stories live. Discover now