Capitolo 22

401 37 5
                                    


-ti devo le mie scuse- disse Alexis una volta che entrambi erano tornati nella loro camera dopo la cena. -prima volevo tenerti lontano per un po' perché arrabbiato dal fatto che non ti eri fatto sentire per cinque anni e poi tu ti sei messo con Jessica. Io non la sopporto e non per un capriccio, non la sopporto perché mi ha rovinato la vita. Sono gay e lei è stata la prima a saperlo, era la mia migliore amica credevo fosse dalla mia parte, ma non è stato così. Lo ha detto a tutta la scuola rendendomi la preda facile dei bulli e si è allontanata da me lasciandomi completamente solo. Morgan contro le aspettative è stato l'unico ad aiutarmi e non ci ho pensato due volte prima di farlo diventare il mio migliore amico. Infondo litigavate solo voi due io con Morgan non ci aveva quasi mai parlato- Alexis prese un respiro profondo e guardò il fratello aspettando una sua reazione.

-mi sono lasciato con Jessica appena ho scoperto quello che era realmente. E avevo scoperto da lei fossi gay ma non ho voluto dirti niente perché aspettavo da te il primo passo- rivelò Darien sorridendo al fratello. -posso chiederti cosa ti ha fatto cambiare idea? Sembravi convinto di non volermi parlare mai più-

-Noah- rivelò Alexis con un sorriso sulle labbra. -oggi ho scoperto che sei il suo migliore amico-

-e lui sa che io sono tuo fratello?- chiese curioso Darien.

-si, tutto è venuto fuori quando l'ho costretto a richiamare il suo migliore amico visto che è uno stupido-

-ma dovevate passare la giornata insieme- disse Darien confuso.

-Da stiamo insieme quasi ventiquattro ore su ventiquattro e tu avevi bisogno di lui. E poi volevo le mie foto fighe- borbottò alla fine Alexis facendo definitivamente scoppiare a ridere il gemello che iniziava a sentirsi davvero meglio.

-guarda che le foto te le faccio quando vuoi- disse poi Darien calmandosi.

-puoi sfogarti con me se ne hai bisogno- ritornò serio Alexis -sempre se vuoi ovviamente, so che ci siamo appena riappacificati, spero-

-certo che si, ero solo incazzato perché mio fratello non mi calcolava- disse Darien buttandosi sul suo letto per poi guadare verso il gemello che aveva fatto la sua stessa cosa. -senti, dove abita Louis?-

-Louis chi?- chiese confuso Alexis, non poteva star parlando di quel Louis.

-il tuo ex, lo devo ammazzare- rispose tranquillo Darien.

-punto uno come sai il suo nome, e punto due Noah lo ha già sistemato per telefono e non voglio scontri con sangue-

-ieri sono andato ad ubriacarmi e il tuo ex ci ha provato con me- rispose Darien mordendosi la lingua. Perché non era stato in silenzio? Non voleva che venisse fuori quello che era successo con Morgan. Anche se essendo il migliore amico di Alexis probabilmente il moro lo avrebbe saputo lo stesso.

-ah, ma come facevi a sapere che era il mio ex? Da che mi stai nascondendo?- chiese ancora Alexis rimettendosi seduto e osservando attentamente il fratello che chiuse gli occhi.

-Morgan- disse solo il moro ma vendendo che Alexis continuava a guardarlo indagatore continuò -l'ho incontrato nel locale e mi ha tolto di dosso Louis visto che ubriaco com'ero non ero riuscito a liberarmi e mi ha spiegato chi fosse domo le mie mille domande. Perché stai sorridendo?- chiese poi il ragazzo notando che Alexis aveva preso a sorridere come un'ebete.

-lascia perdere-

-lascia perdere un corno Alexis! Stai sorridendo in modo strano, a cosa stai pensando?-

-Morgan mi ammazza se te lo dico quindi no- si impose il moro. Si era ricordato mentre il fratello parlava che Darien era bisex e quindi Morgan poteva avere una possibilità con la sua cotta di una vita. E poi il fatto stesso che Darien non aveva detto il nome del castano con odio come faceva prima aveva fatto sperare Alexis ancora di più.

-ti odio- disse Darien sbuffando.

-non posso sono cose riservate da migliori amici-

-e io non ti parlo degli ex di Noah- disse Darien per ripicca.

-e? Ex? Mi ha detto che non ha mai avuto storie serie ma solo una cotta colossale che poi gli è passata- disse Alexis stranamente sull'attenti. Noah gli aveva mentito?

-ehi calmati stavo scherzando- disse Darien notando lo sguardo del fratello -Noah non mente su certe cosa credimi-

-okay, ma tu conoscevi la persona per la quale ha avuto una cotta? Non lo so, a volte ho paura che se si ripresentasse potrei perderlo e non voglio. Sto benissimo con Noah- rivelò Alexis mentre si torturava le mani in ansia.

-si e credimi non c'è nessun problema. Prometti che non scleri?- chiese poi Darien che voleva rivelare tutta la verità al fratello visto che Noah sembrava non averlo fatto.

-okay- disse titubante Alexis.

-Noah ha passato un periodo simile al tuo e io sono stato quello che Morgan è stato per te. Solo che Noah si è preso una grossa cotta per me e io l'ho sempre saputo visto che non me lo ha mai tenuto nascosto. La nostra amicizia si basava anche su quello. Ovviamente Noah sapeva anche di non avere possibilità visto che all'epoca ero convinto di essere etero- Darien guardò il fratello ma sembrava non essere in crisi per sua fortuna. Non avrebbe retto un altro litigio con il ragazzo per quella cosa che era passata. -a una festa però ci siamo entrambi ubriacati e io ho ceduto finendo per fare sesso con Noah. È stato allora che ho scoperto di essere bisex. Allo stesso tempo Noah ha capito che la sua non era una cotta ma semplicemente affetto. Non c'è stato più niente tra noi visto che nessuno dei due è innamorato dell'altro- concluse Darien.

-ora capisco perché mi hai detto di stare calmo- sussurrò Alexis -grazie per avermelo detto- aggiunse poi andando dal fratello e sedendosi al suo fianco -una domanda, ma chi dei due era l'attivo?- chiese poi facendo ridere Darien.

-di certo non io- rispose il gemello tra le risate.

-uffa!- disse invece Alexis che voleva avere una scusa per costringere il suo ragazzo a cambiare i ruoli anche se solo per una volta.

-chiediglielo, non credo ti dirà di no- gli sorrise Darien intuendo i suoi pensieri.

Eppure ti odiavoWhere stories live. Discover now