Capitolo 24

385 37 4
                                    


-mi devi assolutamente aiutare- disse Alexis mentre osservava gli appunti che Noah aveva preso a lezione quella mattina. Era nella camera del rosso e teoricamente dovevano studiare ma si erano ritrovati in pochissimo tempo tra le lenzuola invece di studiare seriamente.

-dimmi-

-qual è il tipo di Darien?-

-e perché lo dovrei sapere?- chiese curioso Noah osservando il suo fidanzato curioso. Non era ancora riuscito a parlare con Darien da quando i due gemelli si erano chiariti ed era davvero curioso di capire cosa ne pensasse il suo amico della loro relazione.

-siete migliori amici! E poi mi serve perché devo aiutare Morgan-

-cosa centre Morgan? Se davvero vuoi il mio aiuto mi devi dire tutto altrimenti non posso aiutarti- sospirò Noah sedendosi affianco al suo ragazzo.

-Morgan ha una cotta per Darien dalle medie più o meno...-

-la tecnica del ti odio e ti infastidisco per farmi notare- disse ridacchiando Noah facendo spuntare anche un sorriso sulle labbra di Alexis che continuò:

-...e mi ha rivelato che l'altra sera hanno fatto sesso. Quindi volevo capire se il mio caro Morgan avesse qualche possibilità con mio fratello. Sai mi piacerebbero tantissimo insieme-

-a Darien piacciono i ragazzi più alti di lui, diceva sempre che così si sentiva protetto. Non ha mai avuto un suo tipo ideale- concluse Noah facendo fatica a ricordarsi i vari ragazzi che aveva frequentato Darien. Erano tutti uno diverso dall'altro e l'unico tratto che avevano in comune era proprio quello di essere più alti di Darien.

-non so se Morgan è più alto, non li ho mai visti uno vicino all'altro. Alle medie io e Darien eravamo più alti di Morgan ma ora lui è più alto di me e lo stesso si può dire di Darien. Anche se siamo gemelli lui ha preso tutta l'altezza- protestò Alexis sbuffando.

-meglio così, sembri tenero in questo modo- disse scherzando Noah e ricevendo un'occhiataccia da parte di Alexis.

-eppure andavi dietro Darien- borbottò il moro per sfottere il suo ragazzo.

-te lo ha detto?- chiese sorpreso Noah. Aveva pensato di non dire niente ad Alexis di quello che c'era stato tra lui e Darien ma a quanto pareva Darien lo aveva fatto.

-si, abbiamo deciso di non avere segreti tra noi anche se il bastardo non mi ha detto niente di quello che è successo con Morgan e io l'ho scoperto per caso!- rispose Alexis che per fortuna di Noah non sembrava arrabbiato per quello che era successo anni prima.

-non so che dirti- disse allora Noah pensando a Morgan e Darien insieme. Per quanto non conoscesse ancora tanto bene il castano non gli sembrava una persona malvagia e in un certo senso riusciva anche a vedere i due bene insieme.

-Darien non ti ha detto niente di quello che è successo con Morgan?- chiese curioso Alexis.

-amore non ci siamo ancora parlati da quando mi ha chiuso il telefono in faccia- gli fece notare Noah -ma se mi dice qualcosa sarai il primo a saperlo. Tanto ho capito come ragioni e sono sicuro che non ti fermerai fino a quando tuo fratello e Morgan non si baceranno davanti ai tuoi occhi- sospirò Noah per sembrare quasi sconsolato ma in realtà amava tantissimo quella parte di Alexis, del suo Xis. Era determinato e la cosa non gli dispiaceva per niente.

-bene, io proverò ad estorcere qualcosa da Darien ma non so se otterrò qualcosa. Ah quando vuoi venire a cena? Papà non vede davvero l'ora di averti a cena- cambiò argomento Alexis ritornando con lo sguardo sui suoi appunti. Era felice che Noah sarebbe stato dalla sua parte in quella faccenda.

-e ci credo! Prima mi aveva a cena quasi ogni sera- rise Noah che sapeva già Erik avrebbe preso bene la sua relazione con Xis, o almeno lo sperava.

-ah mia madre ci ha visto mentre ci baciavamo l'altra sera quindi lo sa. Solo papà è ancora all'oscuro della cosa e crede veramente tu sia solo il mio collega di università- gli disse Alexis mentre sbuffava dopo aver scritto per l'ennesima volta male un numero.

-allora che ne dice se quando vendo a cena da voi mi presento come tuo ragazzo? Stiamo insieme da quasi un mese e a meno che non succeda un disastro non credo di volerti lasciare. Soprattutto sapendo che mi troverei un incazzatissimo Darien che vorrebbe la mia pelle-scherzò Noah anche se era serissimo sul fatto di non voler lasciare Alexis. Quel ragazzo era entrato nella sua vita per caso come un tornado e lui se ne era follemente innamorato. Di certo avrebbe fatto di tutto per tenere Alexis al suo fianco il più possibile.

-non farmi piangere- sussurrò Alexis mordendosi il labbro inferiore. Quella che gli aveva fatto Noah era stata una delle più belle dichiarazioni che avesse mai ricevuto.

-non era mia intenzione- disse Noah che guardava il moro pieno d'amore. Chi gli avrebbe mai detto che si sarebbe innamorato follemente del fratello del ragazzo per il quale aveva avuto una cotta?

-lo so- Alexis baciò sulle labbra il suo ragazzo sorridendo prima di mettersi a cavalcioni su di lui lasciando perdere completamente i poveri appunti. Si stava deconcentrando troppo ed era meglio lasciar perdere. -che ne dici di stasera?- chiese poi il moro con un ghigno sulle labbra.

-se riusciamo a staccarci volentieri-

-bene- sussurrò Alexis baciandolo nuovamente prima di prendere il telefono e cercare il numero della madre in rubrica prima di chiamarla. -ehi mamma! Si vengo a cena non ti preoccupare- disse il ragazzo sotto lo sguardo attento di Noah che aveva preso ad accarezzarlo sui fianchi con un sorriso dolce sulle labbra. -senti a proposito della cena, puoi aggiungere un posto in più? Viene anche il mio ragazzo così ve lo presento per bene- concluse Alexis guardando Noah nei suoi bellissimi pozzi verdi.

Eppure ti odiavoWhere stories live. Discover now